PDA

View Full Version : Che bello il camino

ManyMusofaga
12-10-2004, 14:35
:)

Io lo adoro!

Ravviva l'ambiente, riscalda, rende l'atmosfera romantica e in più ci ho fatto delle ottime braciole al cartoccio:sbav:

medievalspawn
12-10-2004, 14:39
Originariamente inviato da ManyMusofaga

Io lo adoro!

Ravviva l'ambiente, riscalda, rende l'atmosfera romantica e in più ci ho fatto delle ottime braciole al cartoccio:sbav:

Anche a me piace molto il camino.

Il mio non è molto grande,ma d'inverno fa sempre piacere tenerlo acceso(sopratutto quando fuori è sotto zero)!! E poi con un bel tappeto (con la compagnia giusta) magari................:oink:

AlexB
12-10-2004, 14:40

Io lo adoro!

Già...mi ricordo il mio camino della casa in montaga...che figata...che figata di casa...nn ce l ho +... BUUUUhhhhhaaaahhhh :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Che tromb...ehm...che magnate vicino a quel camino meraviglioso...sulla pelle di mucca..... :D :D

Ale

ManyMusofaga
12-10-2004, 14:47
Originariamente inviato da AlexB

Che tromb...ehm...che magnate vicino a quel camino meraviglioso...sulla pelle di mucca..... :D :D

Ale

Prima magnare poi trombare dice il saggio:O

:oink: :oink: :D

ceccoos
12-10-2004, 14:51

ti quoto!:asd: :asd: :asd: :asd: :stordita:

FastFreddy
12-10-2004, 14:51
Occhio alle scintille dei tizzoni ardenti, i peli pubici bruciano con estrema facilità! :O

:sofico: :sofico:

AlexB
12-10-2004, 14:53

che donna !!!! :D

Ale

ManyMusofaga
12-10-2004, 14:53
Originariamente inviato da FastFreddy
Occhio alle scintille dei tizzoni ardenti, i peli pubici bruciano con estrema facilità! :O :sofico: :sofico:

davanti al camino ho una grata molto artistica x evitare un simile inconveniente:O :sofico:

ManyMusofaga
12-10-2004, 14:54
che donna !!!! :D

Ale

:O :D

AlexB
12-10-2004, 14:54
davanti al camino ho una grata molto artistica x evitare un simile inconveniente:O :sofico:

Se no...uno si depila preventivamente e finita li...minkia come siete complicati :D :D

Ale

ManyMusofaga
12-10-2004, 15:03
Se no...uno si depila preventivamente e finita li...minkia come siete complicati :D :D

Ale

x l'uomo mi sa ke è un pò difficile:D :D

Nevermind
12-10-2004, 15:06

Io lo adoro!

Ma è una mia impressione ho questo 3d sa di deja vu :D

Comunque x riscaldare l'ambiente prendi me altro che camino :sofico:

E le braciole che faccio io sono ottime :O

Saluti.

FastFreddy
12-10-2004, 15:07

In effetti è abbastanza rischioso, basta una mossa sbagliata e ZACCCCHH :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

AlexB
12-10-2004, 15:08

Dai nn scherziamo...che cosa ci vuole...a parte attenzione e un OTTIMA VISTA !!! :D :D

Ale

ManyMusofaga
12-10-2004, 15:08
Originariamente inviato da FastFreddy
In effetti è abbastanza rischioso, basta una mossa sbagliata e ZACCCCHH :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:eek: non sia mai!!!!:O :D

grata rulez:sofico:

The Bear
12-10-2004, 16:02
In effetti è abbastanza rischioso, basta una mossa sbagliata e ZACCCCHH

Ma cosa pensi che usino gli uomini x depilarsi, il machete?!?! :D

Nevermind
12-10-2004, 16:04
Originariamente inviato da The Bear
Ma cosa pensi che usino gli uomini x depilarsi, il machete?!?! :D

Per me la domanda + adeguata è: ma te che c'hai tra le gambe un cosini spesso come un pelo :asd: ??

Saluti.

Nevermind
12-10-2004, 16:06
Comunque notare che lo stile inconfondibile di OT si è fatto vedere per l'ennesima volta in meno di 5 post siamo passati a parlare da camini a peli di pubibi e trombate :sofico:

Saluti.

The Bear
12-10-2004, 16:08
Per me la domanda + adeguata è: ma te che c'hai tra le gambe un cosini spesso come un pelo :asd: ??

Spero per lui che quel ZAAAACCCCHH! sia inteso in senso figurato, altrimenti... povera la sua ragazza!!! :D

Chissà quante diottrie avrà perso per cercarlo in mezzo ai peli! :D

Nevermind
12-10-2004, 16:14
Originariamente inviato da The Bear
...
Chissà quante diottrie avrà perso per cercarlo in mezzo ai peli! :D

Boh forse gli ha legato uno spaghetto per riconoscerlo facilmente :D :D

Saluti.

fabius00
12-10-2004, 16:14
ANCH'IO voglio stare davanti al camino e dietro a many :oink:

:D

manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :smack:

Nevermind
12-10-2004, 16:18
Originariamente inviato da fabius00
ANCH'IO voglio stare davanti al camino e dietro a many :oink:

Perchè davanti a Many ti farebbe schifo :D in tal caso mi offro io :D :D

Saluti.,

AlexB
12-10-2004, 16:21
Povera guaiona...che stress che deve sopportare..meno male che non sono nato donna e carina...di sti tempi...dupalle !!! :D :D

Ale

Nevermind
12-10-2004, 16:27
Povera guaiona...che stress che deve sopportare..meno male che non sono nato donna e carina...di sti tempi...dupalle !!! :D :D

Ale

Io se fossi nato donna ovviamente sarei stata stupenda (chissà che du poppe che c'avrei :oink: ) e avrei fatto la puttanona :sofico:

Si ma nel senso bastardo la farei annusare a tutti ma la darei solo a pochi :asd:
..
..
..
...
Beh a pensarci bene tutto sommato è il comportamento tipo femminile :doh: :D

Salutio.

AlexB
12-10-2004, 16:29
Originariamente inviato da Nevermind
Io se fossi nato donna ovviamente sarei stata stupenda (chissà che du poppe che c'avrei :oink:) e avrei fatto la puttanona :sofico:

Si ma nel senso bastardo la farei annusare a tutti ma la darei solo a pochi :asd:
..
..
..
...
Beh a pensarci bene tutto sommato è il comportamento tipo femminile :doh: :D

Salutio.

su una popolazione di soli maschi eterosessuali il 100% + 1 avrebbe dato la tua stessa risposta alla domanda "Se fossi donna , come saresti/ti comporteresti ?"

Ale

Dona*
12-10-2004, 16:30
Si organizzano orgie qui?!?! :eek: :sofico: :oink:

PS: figata il titolo... chi ha avuto questa idea del camino per mimetizzare il vero SCOPO della discussione? :sbonk:

Nevermind
12-10-2004, 16:31
su una popolazione di soli maschi eterosessuali il 100% + 1 avrebbe dato la tua stessa risposta alla domanda "Se fossi donna , come saresti/ti comporteresti ?"

Ale

Infatti chissà perchè :D

Saluti.

Nevermind
12-10-2004, 16:32
Originariamente inviato da Dona*
...

Si ma mi spiace i posti erano 2 uno davamnti e uno dietro e sono già stati asegnati a me e fabiuss :O

Saluti.

fabius00
12-10-2004, 16:42
intanto voci traverse dicono che il furio e lamanu stanno mangiando davanti al camino :oink:

ManyMusofaga
12-10-2004, 16:48

PS: figata il titolo... chi ha avuto questa idea del camino per mimetizzare il vero SCOPO della discussione? :sbonk:

Io:mc: il mio xò era un autentico e vivamente sentito elogio al divin camino:O

:oink:

juninho85
12-10-2004, 16:49
Originariamente inviato da Nevermind
Comunque notare che lo stile inconfondibile di OT si è fatto vedere per l'ennesima volta in meno di 5 post siamo passati a parlare da camini a peli di pubibi e trombate :sofico:

Saluti.
ce sempre qualcosa nascosto dietro:sofico:

ManyMusofaga
12-10-2004, 16:50
intanto voci traverse dicono che il furio e lamanu stanno mangiando davanti al camino :oink:

La merenda l'abbiamo già consumata:O :oink: :D

juninho85
12-10-2004, 16:51
ahhhhhhhhh.,.....che donna ragazzi:D :oink:

fabius00
12-10-2004, 17:09
e furio? ha retto?

Jaguar64bit
12-10-2004, 18:20
Leggo il titolo "Che bello il camino"...poi :

si legge solo di trombate al caldo e simili ? :what:

ManyMusofaga
12-10-2004, 18:52
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Leggo il titolo "Che bello il camino"...poi :

si legge solo di trombate al caldo e simili ? :what:

Il mio post d'esordio parlava anke di atmosfera romantica, vivacità dell'ambiente, ottimi cibi al cartoccio....poi nn è colpa mia se l'utenza è mentalmente "fissata":O

juninho85
13-10-2004, 07:29
Il mio post d'esordio parlava anke di atmosfera romantica, vivacità dell'ambiente, ottimi cibi al cartoccio....poi nn è colpa mia se l'utenza è mentalmente "fissata":O
te non ne sai nulla vero:D

pippo76
13-10-2004, 07:40

Io lo adoro!

come le fai le braciole?

FA.Picard
13-10-2004, 07:50
Ho il camino a casa e riscalda solo nell'arco di 2 metri, con una bella stufa in ghisa scaldo tutto il piano ed anche quello superiore :D

fabius00
13-10-2004, 08:55
Originariamente inviato da FA.Picard
Ho il camino a casa e riscalda solo nell'arco di 2 metri, con una bella stufa in ghisa scaldo tutto il piano ed anche quello superiore :D SI MA VUOI METTERE una sana trombatata davanti alla stufa in ghisa invec eche davanti al camino???? :D

Nicky
13-10-2004, 09:15
SI MA VUOI METTERE una sana trombatata davanti alla stufa in ghisa invec eche davanti al camino???? :D

Bhe la stufa in ghisa da un lato è meglio: non rischi che il pipino si "tiri indietro" per via del freddo :D

Dona*
13-10-2004, 09:19
SI MA VUOI METTERE una sana trombatata davanti alla stufa in ghisa invec eche davanti al camino???? :D

chiedilo al tuo portafoglio :D

fabius00
13-10-2004, 11:45
chiedilo al tuo portafoglio :D
io ce l'ho pappappero :D

Nevermind
13-10-2004, 11:55
Originariamente inviato da Nicky
Bhe la stufa in ghisa da un lato è meglio: non rischi che il pipino si "tiri indietro" per via del freddo :D

Basta alitarci un po' su :O tipo bue ed asinello :sofico:

Saluti.

ManyMusofaga
13-10-2004, 12:12
Originariamente inviato da pippo76
come le fai le braciole?

Le scongelo, le batto un pochino x renderle + sottili, le metto nella stagnola con un filo d'olio, salvia e rosmarino, una macinata di pepe.Poi le metto a cuocere sopra le braci:sbav:

Eddie666
13-10-2004, 12:15
Le scongelo, le batto un pochino x renderle + sottili, le metto nella stagnola con un filo d'olio, salvia e rosmarino, una macinata di pepe.Poi le metto a cuocere sopra le braci:sbav:

uhmmmm...mi ha messo fame...
proprio domani vado a fare un controllo preventivo della mia casa in montagna in vista dell'inverno....facciamo cosi':tu vieni e ci metti le braciole,mentre io penso al dopo cena (o dopo pranzo, o dopo quello che vuoi!:D ) :oink: :oink:

:sofico:

ManyMusofaga
13-10-2004, 12:52
Oggi il menù prevede risotto alla milanese e roastbeef alla griglia (sempre sfruttando il fuocherello):) :sbav:

Maxmel
13-10-2004, 17:10

Io lo adoro!

e ti devi rompere la schiena a tagliare legna... :D

ManyMusofaga
13-10-2004, 17:17
Originariamente inviato da Maxmel
e ti devi rompere la schiena a tagliare legna... :D

la trovo già tagliata:D

Maxmel
13-10-2004, 17:30
la trovo già tagliata:D
Si perchè ci sono quelli come me che lo fanno per una miseria :rolleyes: :muro: :D

ManyMusofaga
13-10-2004, 18:37
Originariamente inviato da Maxmel
Si perchè ci sono quelli come me che lo fanno per una miseria :rolleyes: :muro: :D

fai il taglialegna di professione?

Cmq di solito ci pensa mio padre o tutt'al+ il vicino ke viene a potarmi gli alberi

Maxmel
14-10-2004, 18:20
fai il taglialegna di professione?

Cmq di solito ci pensa mio padre o tutt'al+ il vicino ke viene a potarmi gli alberi
di professione no :D
" Che lavoro fai?"
"libero professionista..."
"Che cosa?"
"taglialegna..."
:rolleyes: :rolleyes: :D
Cmq ho fatto pure quello... Mi divertivo pure, ma la paga era una merda...:D