View Full Version : amd64 adesivi?
redheart
12-10-2004, 15:34
salve sto aspettando l'arrivo del mio amd64, non è che sia possibile ricevere un set di adesivi come era accaduto x l'atlon xp?
Sicuramente ricordete che dopo l'uscita dell'xp si potevano richiedere e ricevere direttamente a casa da parte di amd i suoi adesivi compilando un form....
eliogolf
12-10-2004, 15:42
adesivi?ah!anche a me servirebbero,si possono richiedere?e soprattuto,si pagano?
sul sito amd fino a poco tempo fa si pagavano, adesso non so.
redheart
12-10-2004, 15:47
Originariamente inviato da eliogolf
adesivi?ah!anche a me servirebbero,si possono richiedere?e soprattuto,si pagano?
x l'xp erano gratuiti e te ne mandavo 4, mi sembra.
eliogolf
12-10-2004, 15:56
wow!dov'è il link per ordinare questi adesivi a64 o almeno xp?e poi,ci sono altre marche che fanno questi adesivi e te li mandano a casa gratis(tipo la marca asus..logitech,ecc)?perchè cosi ci metto tutti gl iadesivi gratis,ed è + figo :D ,per esempio ora ho ordinato L'SP2 che è gratis,ce l'ho ma può sempre servire,tanto è gratis :D
Originariamente inviato da redheart
x l'xp erano gratuiti e te ne mandavo 4, mi sembra.
boh anche io sentivo di queste voci, però non ho mai avuto conferme certe.
se si va sul sito amd e si cercano quegli adesivi si passa ad una specie di shop che li vende
eliogolf
12-10-2004, 16:01
è pure inglese,non capisco nulla!non c'è italiano?comunque solo amd da questi cosi gratuiti o almeno credo siano gratuiti?o anche asus ecc.?
a me serve quello del P4 per il mulo
poi 1 nvidia (con scritto 5700 possibilmente)
poi Athlon Xp
ho quello Asus (con la mobo)
ho quello Audigy 24bit
ho quello DDR Memory
ho quello EAX
e il pc è + figo
Io ne ho a decine.Come ho fatto.Scaticato i vari loghi e stampati su carta fotografica adesisa.Certo non è la stessa cosa ma molto simile.
nicolarush
12-10-2004, 17:36
bhe sul mercatino del forum c'è luxo ke ne vende un po
Originariamente inviato da nicolarush
bhe sul mercatino del forum c'è luxo ke ne vende un po
si ma qua si cercano aggratis
:sofico:
Red Dragon
12-10-2004, 17:58
Io ne ho a decine.Come ho fatto.Scaticato i vari loghi e stampati su carta fotografica adesisa.Certo non è la stessa cosa ma molto simile.
io faccio la stessa cosa, carta adesiva fotografica e adesivi a volonta'
eliogolf
12-10-2004, 18:07
Eh però io la ho bianco e nera e manco fotografica :D ,io li voglio aggratis infatti :D cmq su amd nn ho trovato nulla..poi gli altri bho,cmq mi servoirebbe quello amd 64,ati radeon e asus :D ,ah e magari anche thermltake :D
eliogolf
12-10-2004, 21:53
up ..
redheart
13-10-2004, 10:38
un attimo forse non mi sono spiegato bene: quelli dell'athon xp li avevo ricevuti gratis oramai 3 anni fa', mi chiedevo solo se questa simpatica iniziativa fosse ancora in corso con i nuovi modelli...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.