PDA

View Full Version : HOSTING...ARUBA???

Freud1856
12-10-2004, 14:25
Ciao a tutti,

ho intenzione di realizzare un nuovo sito e vorrei un consiglio per l'hosting da utilizzare. Queste le caratteristiche del sito:

- è un sito personale, quindi non avrà probabilmente un numero di visite giornaliere elevato;

- non necessita di molto spazio poichè le pagine (seppur molto numerose) sono tutte (quasi eslusivamente) testuali.

- il sito è realizzato inizialmente in asp

- il sito ha anche la funzione di "prova-studio" nel senso che ha anche lo scopo personale di apprendere e sperimentare novità.... questo per dire che non ho intenzione di spendere una cifra troppo elevata...

Detto questo, il primo hosting che mi è venuto in mente è Aruba, l'offerta è apparentemente ottima ma... è consigliabile?? c'è di meglio???

non ho esperienza, è il primo hosting a pagamento, fino ad ora ho utilizzato servizi gratuiti ma ora voglio salire un pò nella difficoltà di realizzazione e nella qualità del sito... qualsiasi consiglio in merito è ben accetto :D grazie

rob66
12-10-2004, 14:34
Aruba per quello che devi fare è il più economico ;)

echelon
12-10-2004, 19:40
lascia stare aruba per l'amor del cielo.

nessuno puo offrire banda illimtata e spazio illimitato a pochi spiccioli.

DIFFIDATE DA CHI SPARA QUESTE OFFERTE

il mio sito appena ha iniziato a consumare un po di + è stato messo in mobbing in server zoppi....immaginate le coseguenze

dai una occhiata a serverplan ottimo e affdabile e prezzi da aruba ma con limitazioni serie e realistiche (lo uso ora, nu babbà)

Kintaro10
12-10-2004, 20:10
Io per 3 siti ho utilizzato aruba, siti simili (come richieste) a quello che vuoi fare te, e va bene.

I server sono discreti, e per una piccola o medio-piccola utenza vanno benissimo.

ciao :)

echelon
12-10-2004, 21:31
appena il tuo sito per una QUALSIASI ragione sarà sopra le media degli altri (banda/spazio occupato) preparati a fare il segno della croce.

MrPeriwinkle
12-10-2004, 22:38
e arpaweb,qualcuno lo conosce?

echelon
13-10-2004, 08:40
fatvelo qua:
http://www.serverplan.com/

ps. sottolineo che non ho nessun interesse economico, ma il tipo per dirvi vi da il contattto di mns ed è sempre attaccata e pronto a ricponedere per qualsiasi problema...nn è da tutti vero....

ve lo dice uno che ha cambiato molti hosting...

poi vate voi :)

MrPeriwinkle
14-10-2004, 00:21
nella realizzazione di un sito mediocre,non intendo un sito con due pagine di solo testo,ma neanche un sito aziendale,bisogna scegliere un servixzio hosting che supporti il cgi e il php?
o non sono indispensabili?bisogna che abbia qualche requisito fondamentale?

iaiox
14-10-2004, 10:44
Originariamente inviato da echelon
lascia stare aruba per l'amor del cielo.

nessuno puo offrire banda illimtata e spazio illimitato a pochi spiccioli.

DIFFIDATE DA CHI SPARA QUESTE OFFERTE

il mio sito appena ha iniziato a consumare un po di + è stato messo in mobbing in server zoppi....immaginate le coseguenze

dai una occhiata a serverplan ottimo e affdabile e prezzi da aruba ma con limitazioni serie e realistiche (lo uso ora, nu babbà)

ma ddddai!!! :rolleyes:
Aruba va benissimo!
in 2 anni, nemmeno un down.
se parli con cognizione di causa, ok.
per partito preso non va... ;)

echelon
14-10-2004, 16:43
se leggi per bene i miei post dico chiaramente che ho avuto un sito con aruba. mi sono lamentato, non è servito a nulla.

sui forum di richiesta non si fanno problemi a cancellare i thread "scomodi" e ti assicuro che ho freuqentato il forum per oltre un anno vedendone di tutti i colori.

chissà se su google si trova la storia del famoso webs100 dove finivano tutti i siti "scomodi"... ci fini pure il mio appena inizion a superare le 600 visite al giorno...

insomma la mia l'ho detta e mi fermo qui, poi non dite di nn essere stati avvisati però....

Originariamente inviato da iaiox
ma ddddai!!! :rolleyes:
Aruba va benissimo!
in 2 anni, nemmeno un down.
se parli con cognizione di causa, ok.
per partito preso non va... ;)