PDA

View Full Version : Consiglio x acquisto.....

badkiller
12-10-2004, 14:05
ragazzi sono nel dubbio + completo, lo cambio o no il computer compreso la scheda video?? volevo mettere la x800xt pl però mi hanno detto che è diciamo vecchia inquanto a il pixel shader 2.0:muro: :muro: che faccio aspetto?? oppure mi merita uguale?!!
il Computer invece prendo atlhon 64 però anche quà che faccio aspetto nforce 4 con il pci express o compro tutto subito!!! ragazzi ditemi qualcosa voii non sò che fareee!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!1

minutemide87
12-10-2004, 15:07
Originariamente inviato da badkiller
ragazzi sono nel dubbio + completo, lo cambio o no il computer compreso la scheda video?? volevo mettere la x800xt pl però mi hanno detto che è diciamo vecchia inquanto a il pixel shader 2.0:muro: :muro: che faccio aspetto?? oppure mi merita uguale?!!
il Computer invece prendo atlhon 64 però anche quà che faccio aspetto nforce 4 con il pci express o compro tutto subito!!! ragazzi ditemi qualcosa voii non sò che fareee!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!1

Se aspetti nn concluderai mai nulla!!!! Ogni due mesi esce sempre qualcosa di nuovo!! Deciditi e FALLO! La x800xtpl è ottima, ha anche la tecnologia che dici tu, che per adesso nessun gioco ha!!! Quindi si proietta anche al futuro!! Il 64bit nn è male(939) se solo per giocare!! Per il 3d è meglio pentium!! Secondo me fallo adesso!!

belin
12-10-2004, 15:32
Originariamente inviato da badkiller
...volevo mettere la x800xt pl però mi hanno detto che è diciamo vecchia inquanto a il pixel shader 2.0:muro: :muro: che faccio aspetto?? oppure mi merita uguale?!!...

...:eek: ...la X800XT PE "vecchia xè utilizza i shader2.0"??? non ho mai sentito un'eresia così grossa!!! :rotfl:
...chi ti ha consigliato non se ne capisce proprio... la X800XT PE è la migliore vga del momento insiema alla 6800Ultra, se puoi comprarla fallo!

...ciao!

minutemide87
12-10-2004, 16:27
Originariamente inviato da belin
...:eek: ...la X800XT PE "vecchia xè utilizza i shader2.0"??? non ho mai sentito un'eresia così grossa!!! :rotfl:
...chi ti ha consigliato non se ne capisce proprio... la X800XT PE è la migliore vga del momento insiema alla 6800Ultra, se puoi comprarla fallo!

...ciao!

si FALLO, DAI FALLO (STARSKY):p

Wizard77
12-10-2004, 18:20
Originariamente inviato da belin

...ciao!

mmm... ...anche qui sono daccordo con te.... ....ormai non faccio che quotare i tuoi post ghghg

risparmio un sacco di fatica :D :D :D

belin
12-10-2004, 19:16
Originariamente inviato da Wizard77
mmm... ...anche qui sono daccordo con te.... ....ormai non faccio che quotare i tuoi post ghghg

risparmio un sacco di fatica :D :D :D

...:D ;) :D

badkiller
12-10-2004, 19:57
Venerdi mi arrivaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!:D :D :D :D