PDA

View Full Version : In arrivo il nuovo aggiornamento per Mac OS X "Panther"

Redazione di Hardware Upg
12-10-2004, 13:47
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13322.html

Entro un mese Apple renderà disponibile il nuovo aggiornamento 10.3.6 del sistema operativo Mac OS X. Molte le migliorie, soprattutto dal punto di vista networking

Click sul link per visualizzare la notizia.

Wonder
12-10-2004, 13:51
CHe bello la nuova calcolatrice....cacchio credo che winzozz abbia la stessa da win 95

Mad Penguin
12-10-2004, 13:52
apperò! avevan detto per la fine dell'anno, mica male!

speriam che safari sia come quello che c'è in tiger beta che è fantastico

MaxP4
12-10-2004, 14:31
Oggi dovrebbe essere anche la giornata del rilascio ufficiale di Windows Media Center 2005 (ita).
Ancora però non ho visto nessuna segnalazione...

matteos
12-10-2004, 14:43
Originariamente inviato da Mad Penguin
apperò! avevan detto per la fine dell'anno, mica male!

speriam che safari sia come quello che c'è in tiger beta che è fantastico
lo spero ma non penso:(

Mad Penguin
12-10-2004, 15:04
Originariamente inviato da MaxP4
Oggi dovrebbe essere anche la giornata del rilascio ufficiale di Windows Media Center 2005 (ita).

utilità del FLAME o

MaxP4
12-10-2004, 15:31
Originariamente inviato da Mad Penguin
utilità del FLAME o
Utilità della tua risposta?

Mad Penguin
12-10-2004, 15:49
ahahah e continua :D

Wonder
12-10-2004, 17:08
e tornare IT no?

DioBrando
12-10-2004, 18:52
Originariamente inviato da Wonder
CHe bello la nuova calcolatrice....cacchio credo che winzozz abbia la stessa da win 95

Originariamente inviato da MaxP4

Che cosa abbiano a che fare questi commenti OT con la news lo sapete solo voi...

ma forse solo per aizzare giusto un pò di flame che nella sezione delle news effettivamente latitano.

I soliti commenti dei soliti noti, convinti-che-almondo-esista-solo-Win :rolleyes:

Tra l'altro Safari, supporto alle nuove VGA, Firewire e aggiornamenti per la sicurezza sn di poco conto.

Già già, proprio come la calcolatrice :muro:

hardskin1
12-10-2004, 19:55
> Oggi dovrebbe essere anche la giornata del rilascio ufficiale di Windows Media Center 2005

Ma fatti una linux box e piantala li, che windows si pianta da solo.

Ho avuto modo di mettere le mani su macosx in queste ultime due settimane: davvero notevole.

cdimauro
13-10-2004, 04:43
Originariamente inviato da hardskin1
Ma fatti una linux box e piantala li, che windows si pianta da solo.
Le solite leggende metropolitane... :rolleyes: L'etica dei linux user ormai se n'è andata a farsi benedire... :muro:
Ho avuto modo di mettere le mani su macosx in queste ultime due settimane: davvero notevole.
Ma fatti una Mac box e piantala lì, allora...

Wonder
13-10-2004, 07:49
E il tuo commento allora sarebbe IT?
La mia era una battuta sulla calcolatrice...e non credo che sia assolutamente Pro Winzozz ("convinti-che-almondo-esista-solo-Win "). Dimmi se ti sembra che il mio commento dia credito a Winzozz. E pensaci prima la prox volta

stefanotv
13-10-2004, 09:57
x hardskin1

poi passi tu a perdere giorni per configurare le varie schede sat, tv, acquisizione, uscite tv, schede audio 7.1,........per non parlare dei giochi...
se c'è ancora un campo in cui la mancanza di drivers e software tiene ancora lontano linux da win è proprio questo

DioBrando
13-10-2004, 10:50
Originariamente inviato da Wonder
E il tuo commento allora sarebbe IT?
La mia era una battuta sulla calcolatrice...e non credo che sia assolutamente Pro Winzozz ("convinti-che-almondo-esista-solo-Win "). Dimmi se ti sembra che il mio commento dia credito a Winzozz. E pensaci prima la prox volta

sì la solita battuta sarcastica su Mac&co.

E n è la prima volta che lo fai, già ne abbiamo discusso diverso tempo fà su questa tua mania di vedere solo Win e schifare tutto il resto.

Un atteggiamento da troll :rolleyes:

E' IT perchè sn stufo di vedere sempre questi commenti e aizzare per niente i flames...guarda caso quando si parla di Mac.
Facile lanciare il sasso e poi nascondere la mano :mc:

Wonder
13-10-2004, 10:53
Guarda che la mia battuta era contro Winzozz con la sua calcolatrice vecchissima che è sempre quella dal 95...cmq se tu ci vedi un complimento sono fatti tuoi. E non ritiro la mano...e non volevo certo aizzare flame perchè era una battuta. Ma tu ormai hai etichettato tutti e nessuno può redimersi dalla tua etichetta. Non dai neanche l'ultima chance. COntuinua a vedere nero dove c'è bianco. Vai forte!

Bloody Tears
13-10-2004, 13:56
beh...la calcolatrice d windows va benone...xkè kambiarla?! :o)

Wonder
13-10-2004, 14:23
Funzioni migliori? Programmabile? Grafici? Estetica?

Bloody Tears
13-10-2004, 14:51
urka...te vuoi una texas instruments d quelle ipergrosse...
quello ke dici te, cmq, lo puoi fare kon excel

Wonder
13-10-2004, 16:40
Certo ma Excel è un pacchettoa parte, la calcolatroce (voluto) te la danno con winzozz

midian
13-10-2004, 18:07
mazza pero 35 mb di aggiornamenti n sono mica pochi eh!!!
:sofico: :sofico: :sofico: