PDA

View Full Version : watercooling , da oggi + sicuro !!! :-)

QBalle
12-10-2004, 13:42
ciao a tutti , mi è venuta un idea :idea: geniale :sofico:
perchè non mettere in un impianto a liquido uno di questi "indicatori di flusso " ?? magari da mettere sopra il case o tra tastiera e monitor !!!!!!!!

Link (http://www.koboldmessring.com/ital/h101.html)

grazie :mano: per il meritato applauso !!!!! :D

stock
12-10-2004, 13:43
:D

Fa un pò come te pare

r03
12-10-2004, 13:47
quanto t costa un gingillo del genere?

cmq, se fai tutto per bene, nn hai bisogno di ste cose. Ho il liquido da 3 anni e non ho mai avuto blocchi pompa. ;) I "problemi" (ammesso ci siano) sono altri: le perdite goccia-goccia. Quelle non le risolvi in nessun modo, devi solo avere l'accortezza di verificare la tenuta dell'impianto prima di accendere il pc. ;)

x i blocchi pompa, ormai tutte le mobo hanno un sistema di shut-down abbastanza efficiente, occorre impostarlo sui 45°C e il gioco è fatto. :)

85kimeruccio
12-10-2004, 13:57
Originariamente inviato da stock

Fa un pò come te pare

quoto :D

p.s. qballe.. xke nn posti + nelle discuss ke hai aperto sul liquido?:rolleyes:

trecca
12-10-2004, 13:59
cmq non è la prima volta che si pensa a questi indicatori di flusso.... se ne parla da anni ;)

QBalle
12-10-2004, 14:06
p.s. qballe.. xke nn posti + nelle discuss ke hai aperto sul liquido?

io faccio domande precise e numerate ma tutti vanno un po OT , quindi non serve a niente leggerle ! :D

Dragonx21
12-10-2004, 14:07
Originariamente inviato da 85kimeruccio
quoto :D

p.s. qballe.. xke nn posti + nelle discuss ke hai aperto sul liquido?:rolleyes:

sinceramente inizia a scocciare un po'...

alimenta solo Flame!:mad:

QBalle
12-10-2004, 14:10
sinceramente inizia a scocciare un po'...

Flame tua madr* , posso chiedere ? se è un Flame devono essere i mod a dirlo , e se non l'hanno ancora chiuso ( e hanno risposto in + di 200 ) :O

Dragonx21
12-10-2004, 14:32
Originariamente inviato da QBalle
Flame tua madr* , posso chiedere ? se è un Flame devono essere i mod a dirlo , e se non l'hanno ancora chiuso ( e hanno risposto in + di 200 ) :O

nn offendiamo...

uno l'han già chiuso dopo 39 risposte
l'altro ne ha 63, e non duecento:eek: e non è che i toni siano bassi..

e poi questo di cui sinceramente nn ne vedo l'utilità..:rolleyes:

QBalle
12-10-2004, 14:34
e poi questo di cui sinceramente nn ne vedo l'utilità..

mi sembrava una bellissiisssssssssima idea , ma sono un genio incompreso ! :cool:

trecca
12-10-2004, 14:36

ehi piano con le parole..... guarda che se lo legge un mod rischi

85kimeruccio
12-10-2004, 15:04
io faccio domande precise e numerate ma tutti vanno un po OT , quindi non serve a niente leggerle ! :D

precise e numerate... per?.....

Stivmaister
12-10-2004, 18:15
Originariamente inviato da trecca
cmq non è la prima volta che si pensa a questi indicatori di flusso.... se ne parla da anni ;)
xrò con un affarino del genere dentro il case bene in vista, magari in parte alla vaschetta non starebbe male!!!

Parlo di pc non usati x OC ma come muletti o roba simile!!!

Secondo me è carina come idea!!!

Gab84mo
12-10-2004, 23:33
Simpatica come idea... ma offrirà ulteriormente un minimo di restistenza x le perdite dovute alla variazione di sezione ed al misuratore stesso!

Secondo me + x l'estetica!

Gab

Mo3bius
12-10-2004, 23:43

Avremo modo di leggere qualche altro tuo dubbio la settimana prossima Qballe , questo tipo di interventi (come quello che ho quotato ) non sono graditi qua'.
Sei sospeso per 7 gg .

saluti

Makmast
16-10-2004, 09:56
gli indicatori di flusso vengono usati da un bel po soltato ke strozzano il flusso e se si vuole un impianto ottimizzato bisognerebbe non usarli ;)

Stivmaister
16-10-2004, 11:04
Originariamente inviato da Makmast
gli indicatori di flusso vengono usati da un bel po soltato ke strozzano il flusso e se si vuole un impianto ottimizzato bisognerebbe non usarli ;)
Non pensavo che lo strozzasse tanto!!!

85kimeruccio
16-10-2004, 13:26
x me tirano giu 50litri all'ora come niente..

::::Dani83::::
16-10-2004, 14:14
molto più comodo e forse anche più economico un sensorino sul wb..magari con allarme....;)
Cmq si trovano anche in negozi di modding questi "indicatori di flusso.."