View Full Version : F1 challenge 99-02 - Tracks...
ma solo a me sembrano MOLTO stretti? :confused:
boh sarà un'impressione ma nella realtà sembrano parecchio più larghi... a monaco la galleria pare un cunicolo
esistono tracciati applicabili a RH2004? sinceramente non mi sembrano eccezionali (non come le auto almeno....)
è un gioco fantastico imho, ma sinceramente tracciati così stretti non me li aspettavo :D
PS: oltre a RH2004 cosa mi consigliate di installare? :)
Originariamente inviato da Leron
ma solo a me sembrano MOLTO stretti? :confused:
boh sarà un'impressione ma nella realtà sembrano parecchio più larghi... a monaco la galleria pare un cunicolo
esistono tracciati applicabili a RH2004? sinceramente non mi sembrano eccezionali (non come le auto almeno....)
è un gioco fantastico imho, ma sinceramente tracciati così stretti non me li aspettavo :D
PS: oltre a RH2004 cosa mi consigliate di installare? :)
Ci sono un sacco di mods bellissimi (ETC2003, FIA mod, BMW M3 mod.......), alcuni strepitosi!!!!!
Ti piace come guida?
E' quello che hai preso su play.com?
Quanto l'hai pagato???? :D
mirage12345
12-10-2004, 14:17
direi che devi assolutamente e subito provare l'etcc2003... lo trovi qui
http://www.rsr-forum.net/dload.php?action=category&id=2
scarica direttamente l'evolution mod...buon divertimento
Originariamente inviato da david-1
Ci sono un sacco di mods bellissimi (ETC2003, FIA mod, BMW M3 mod.......), alcuni strepitosi!!!!!
Ti piace come guida?
E' quello che hai preso su play.com?
Quanto l'hai pagato???? :D
si, su play.com, pagato na miseria :D
si, mi piace parecchio, a parte appunto i tracciati che mi paiono strettissimi rispetto alla serie GPx o f12001... mi piacerebbe trovare qualche circuito coi controcosi :D
stiamo orgnizzando un multy in lan con waldy e eltalpa, poi chi vuole venire... :D
Originariamente inviato da mirage12345
ottimo, scarico subito :)
sai mica di rifacimenti di circuiti F1 magari più larghi? :D
RiccardoS
12-10-2004, 14:41
ci sono anche altri circuiti disponibili... come per f1-2002 dove ead esempio avevo il bellissimo vecchio ring?
mirage12345
12-10-2004, 14:56
Allora.... uno dei migliori designer di circuiti aggiuntivi per f1ch è Tantra... i suoi circuiti li potete trovare qui
http://tantra.drivingitalia.net/
Mentre qui
http://www.bhmotorsports.com/F1C/downloads/1038
trovate un bel pò di files che riguardano tutti i mod usciti per f1ch (circuiti/auto/suoni/patch.....).
Per Leron: la questione larghezza piste è alquanto soggettiva.... sinceramente non ho mai sentito nessuno che si lamentasse della larghezza dei tracciati... dovresti vedere sui forum di drivingitalia.net o di gtitalia.com se il tuo problema è magari stato portato alla luce.
mirage12345
12-10-2004, 14:58
Originariamente inviato da RiccardoS
ci sono anche altri circuiti disponibili... come per f1-2002 dove ead esempio avevo il bellissimo vecchio ring?
beh... ti dirò che nel launcher dell'etcc2003 c'è una utilissima funzione di importazione di tracciati, per cui puoi anche importare e convertire circuiti che avevi già in f12002 come il vecchio ring... anch'io l'ho fatto per parecchie piste e funziona.
Allora.... uno dei migliori designer di circuiti aggiuntivi per f1ch è Tantra... i suoi circuiti li potete trovare qui
http://tantra.drivingitalia.net/
Mentre qui
http://www.bhmotorsports.com/F1C/downloads/1038
trovate un bel pò di files che riguardano tutti i mod usciti per f1ch (circuiti/auto/suoni/patch.....).
Per Leron: la questione larghezza piste è alquanto soggettiva.... sinceramente non ho mai sentito nessuno che si lamentasse della larghezza dei tracciati... dovresti vedere sui forum di drivingitalia.net o di gtitalia.com se il tuo problema è magari stato portato alla luce.
in effetti mi sembra strano... vengo da gp2, gp3 e f1 2001, e finora non ho mai avuto questa sensazione :boh:
tnks per i link ;)
edit, del primo non mi fa scaricare niente, il secondo-under construction DOH! :(
mirage12345
12-10-2004, 15:13
in effetti mi sembra strano... vengo da gp2, gp3 e f1 2001, e finora non ho mai avuto questa sensazione :boh:
tnks per i link ;)
edit, del primo non mi fa scaricare niente, il secondo-under construction DOH! :(
ooops.... scusa, per il link di tantra hai ragione...non fa scaricare...peccato, l'altro link invece è attivissimo, l'ho provato poco fa!
ooops.... scusa, per il link di tantra hai ragione...non fa scaricare...peccato, l'altro link invece è attivissimo, l'ho provato poco fa!
mi redirecta qui
http://apps5.oingo.com/apps/domainpark/domainpark.cgi?client=netw8744&s=www.bhmotorsports.com
Non mi son sembrati tanto stretti i circuiti....
Lo trovo un buon gioco, vediamo sti mod come sono
Grazie dei link
Originariamente inviato da Aleres
Non mi son sembrati tanto stretti i circuiti....
Lo trovo un buon gioco, vediamo sti mod come sono
Grazie dei link
beh, rispetto a gp4 fai un giro nella galleria a monaco e la differenza la vedi eccome :D
beh, rispetto a gp4 fai un giro nella galleria a monaco e la differenza la vedi eccome :D
In effetti ancora Monaco nn l'ho provato, ho fatto delle giornate di test nei circuiti di Imola, Indianapolis e Monza.
Solo che per ora non ci gioco molto perchè nn riesco a settare alla perfezione il joypad della play.., lo trovo troppo "rigido" nelle sterzate.
In effetti ancora Monaco nn l'ho provato, ho fatto delle giornate di test nei circuiti di Imola, Indianapolis e Monza.
Solo che per ora non ci gioco molto perchè nn riesco a settare alla perfezione il joypad della play.., lo trovo troppo "rigido" nelle sterzate.
imola e indianapolis li ho trovati molto simili a gp4 come larghezza, monza già più strettino soprattutto il rettilineo finale
Comunque il mito rimane sempre il caro e vecchio Crammond..., in 13 anni che seguo le sue crezione è sempre stato una spanna sopra tutti
Comunque il mito rimane sempre il caro e vecchio Crammond..., in 13 anni che seguo le sue crezione è sempre stato una spanna sopra tutti
mah, sinceramente dopo gp2 lo ho visto solo calare :boh: sono i miei gusti, ma gp2 resta il migliore imho
RiccardoS
12-10-2004, 16:44
assolutamente d'accordo con te... ma diciamolo piano che sennò qua ci linciano! :D:D
il grosso difetto di gp4 cmq è che poco editabile... non ho ancora visto uno che sia uno circuito aggiuntivo, mentre per gp3 ne avevo a bizzeffe... quello che mi piaceva di più era l'argentina dell'82.
Originariamente inviato da RiccardoS
assolutamente d'accordo con te... ma diciamolo piano che sennò qua ci linciano! :D:D
il grosso difetto di gp4 cmq è che poco editabile... non ho ancora visto uno che sia uno circuito aggiuntivo, mentre per gp3 ne avevo a bizzeffe... quello che mi piaceva di più era l'argentina dell'82.
sono daccordo, ma gioco a f1-ch perchè avendo a disposizione solo il portatile ho abbandonato da un po' la "SIMULAZIONE" per un gioco più arcade :)
Andre106
12-10-2004, 17:39
Se parli di simulazione riferendoti a GP4 mi sa che sei un tantino fuori strada.
Chiedi a qualche programmatore di sim e ti dirà che il motore fisico migliore è a tutt'oggi quello di F1ch.
Originariamente inviato da Andre106
Se parli di simulazione riferendoti a GP4 mi sa che sei un tantino fuori strada.
Chiedi a qualche programmatore di sim e ti dirà che il motore fisico migliore è a tutt'oggi quello di F1ch.
allora pariamo di "divertimento" (soggettivo)
Andre106
12-10-2004, 17:50
Se parliamo di divertimento SINGLE PLAYER:
GP4 10- F1Ch 0
L'IA di GP4 è semplicemente ancora adesso la migliore mai fatta e offre sfide eccezionali col PC...f1che fa un po' pena, anche se migliora coi vari mod.
In Multy GP4 non ce la fa....visto che il multy non è nemmeno presente :(
GP4 10- F1Ch 0
L'IA di GP4 è semplicemente ancora adesso la migliore mai fatta e offre sfide eccezionali col PC...f1che fa un po' pena, anche se migliora coi vari mod.
infatti è in multy che gioco ;)
cmq ache come single mi piace di più di gp4:O
mirage12345
12-10-2004, 18:03
GP4 10- F1Ch 0
OT on x Andre
l'hai scaricato il nuovo demo di GTR? non ti ho visto ancora intervenire sull'altro thread!
ciao
OT off
sapete dove posso trovarlo ad un prezzo stracciato a parte play.com che non c'è più??:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.