PDA

View Full Version : F1 challenge 99-02 - Tracks...

Leron
12-10-2004, 13:36
ma solo a me sembrano MOLTO stretti? :confused:

boh sarà un'impressione ma nella realtà sembrano parecchio più larghi... a monaco la galleria pare un cunicolo

esistono tracciati applicabili a RH2004? sinceramente non mi sembrano eccezionali (non come le auto almeno....)

è un gioco fantastico imho, ma sinceramente tracciati così stretti non me li aspettavo :D

PS: oltre a RH2004 cosa mi consigliate di installare? :)

david-1
12-10-2004, 13:55
Originariamente inviato da Leron
ma solo a me sembrano MOLTO stretti? :confused:

boh sarà un'impressione ma nella realtà sembrano parecchio più larghi... a monaco la galleria pare un cunicolo

esistono tracciati applicabili a RH2004? sinceramente non mi sembrano eccezionali (non come le auto almeno....)

è un gioco fantastico imho, ma sinceramente tracciati così stretti non me li aspettavo :D

PS: oltre a RH2004 cosa mi consigliate di installare? :)
Ci sono un sacco di mods bellissimi (ETC2003, FIA mod, BMW M3 mod.......), alcuni strepitosi!!!!!

Ti piace come guida?
E' quello che hai preso su play.com?
Quanto l'hai pagato???? :D

mirage12345
12-10-2004, 14:17
direi che devi assolutamente e subito provare l'etcc2003... lo trovi qui

http://www.rsr-forum.net/dload.php?action=category&id=2

scarica direttamente l'evolution mod...buon divertimento

Leron
12-10-2004, 14:19
Originariamente inviato da david-1
Ci sono un sacco di mods bellissimi (ETC2003, FIA mod, BMW M3 mod.......), alcuni strepitosi!!!!!

Ti piace come guida?
E' quello che hai preso su play.com?
Quanto l'hai pagato???? :D
si, su play.com, pagato na miseria :D

si, mi piace parecchio, a parte appunto i tracciati che mi paiono strettissimi rispetto alla serie GPx o f12001... mi piacerebbe trovare qualche circuito coi controcosi :D

stiamo orgnizzando un multy in lan con waldy e eltalpa, poi chi vuole venire... :D

Leron
12-10-2004, 14:32
Originariamente inviato da mirage12345

ottimo, scarico subito :)

sai mica di rifacimenti di circuiti F1 magari più larghi? :D

RiccardoS
12-10-2004, 14:41

ci sono anche altri circuiti disponibili... come per f1-2002 dove ead esempio avevo il bellissimo vecchio ring?

mirage12345
12-10-2004, 14:56
Allora.... uno dei migliori designer di circuiti aggiuntivi per f1ch è Tantra... i suoi circuiti li potete trovare qui

http://tantra.drivingitalia.net/

Mentre qui

http://www.bhmotorsports.com/F1C/downloads/1038

trovate un bel pò di files che riguardano tutti i mod usciti per f1ch (circuiti/auto/suoni/patch.....).

Per Leron: la questione larghezza piste è alquanto soggettiva.... sinceramente non ho mai sentito nessuno che si lamentasse della larghezza dei tracciati... dovresti vedere sui forum di drivingitalia.net o di gtitalia.com se il tuo problema è magari stato portato alla luce.

mirage12345
12-10-2004, 14:58
Originariamente inviato da RiccardoS
ci sono anche altri circuiti disponibili... come per f1-2002 dove ead esempio avevo il bellissimo vecchio ring?

beh... ti dirò che nel launcher dell'etcc2003 c'è una utilissima funzione di importazione di tracciati, per cui puoi anche importare e convertire circuiti che avevi già in f12002 come il vecchio ring... anch'io l'ho fatto per parecchie piste e funziona.

Leron
12-10-2004, 14:59
Allora.... uno dei migliori designer di circuiti aggiuntivi per f1ch è Tantra... i suoi circuiti li potete trovare qui

http://tantra.drivingitalia.net/

Mentre qui

http://www.bhmotorsports.com/F1C/downloads/1038

trovate un bel pò di files che riguardano tutti i mod usciti per f1ch (circuiti/auto/suoni/patch.....).

Per Leron: la questione larghezza piste è alquanto soggettiva.... sinceramente non ho mai sentito nessuno che si lamentasse della larghezza dei tracciati... dovresti vedere sui forum di drivingitalia.net o di gtitalia.com se il tuo problema è magari stato portato alla luce.
in effetti mi sembra strano... vengo da gp2, gp3 e f1 2001, e finora non ho mai avuto questa sensazione :boh:

tnks per i link ;)

edit, del primo non mi fa scaricare niente, il secondo-under construction DOH! :(

mirage12345
12-10-2004, 15:13
in effetti mi sembra strano... vengo da gp2, gp3 e f1 2001, e finora non ho mai avuto questa sensazione :boh:

tnks per i link ;)

edit, del primo non mi fa scaricare niente, il secondo-under construction DOH! :(

ooops.... scusa, per il link di tantra hai ragione...non fa scaricare...peccato, l'altro link invece è attivissimo, l'ho provato poco fa!

Leron
12-10-2004, 15:15
ooops.... scusa, per il link di tantra hai ragione...non fa scaricare...peccato, l'altro link invece è attivissimo, l'ho provato poco fa!
mi redirecta qui
http://apps5.oingo.com/apps/domainpark/domainpark.cgi?client=netw8744&s=www.bhmotorsports.com

Aleres
12-10-2004, 15:22
Non mi son sembrati tanto stretti i circuiti....
Lo trovo un buon gioco, vediamo sti mod come sono

Grazie dei link

Leron
12-10-2004, 15:24
Originariamente inviato da Aleres
Non mi son sembrati tanto stretti i circuiti....
Lo trovo un buon gioco, vediamo sti mod come sono

Grazie dei link
beh, rispetto a gp4 fai un giro nella galleria a monaco e la differenza la vedi eccome :D

Aleres
12-10-2004, 15:40
beh, rispetto a gp4 fai un giro nella galleria a monaco e la differenza la vedi eccome :D

In effetti ancora Monaco nn l'ho provato, ho fatto delle giornate di test nei circuiti di Imola, Indianapolis e Monza.
Solo che per ora non ci gioco molto perchè nn riesco a settare alla perfezione il joypad della play.., lo trovo troppo "rigido" nelle sterzate.

Leron
12-10-2004, 15:43
In effetti ancora Monaco nn l'ho provato, ho fatto delle giornate di test nei circuiti di Imola, Indianapolis e Monza.
Solo che per ora non ci gioco molto perchè nn riesco a settare alla perfezione il joypad della play.., lo trovo troppo "rigido" nelle sterzate.
imola e indianapolis li ho trovati molto simili a gp4 come larghezza, monza già più strettino soprattutto il rettilineo finale

Aleres
12-10-2004, 15:47
Comunque il mito rimane sempre il caro e vecchio Crammond..., in 13 anni che seguo le sue crezione è sempre stato una spanna sopra tutti

Leron
12-10-2004, 16:15
Comunque il mito rimane sempre il caro e vecchio Crammond..., in 13 anni che seguo le sue crezione è sempre stato una spanna sopra tutti
mah, sinceramente dopo gp2 lo ho visto solo calare :boh: sono i miei gusti, ma gp2 resta il migliore imho

RiccardoS
12-10-2004, 16:44

assolutamente d'accordo con te... ma diciamolo piano che sennò qua ci linciano! :D:D

il grosso difetto di gp4 cmq è che poco editabile... non ho ancora visto uno che sia uno circuito aggiuntivo, mentre per gp3 ne avevo a bizzeffe... quello che mi piaceva di più era l'argentina dell'82.

Leron
12-10-2004, 16:47
Originariamente inviato da RiccardoS
assolutamente d'accordo con te... ma diciamolo piano che sennò qua ci linciano! :D:D

il grosso difetto di gp4 cmq è che poco editabile... non ho ancora visto uno che sia uno circuito aggiuntivo, mentre per gp3 ne avevo a bizzeffe... quello che mi piaceva di più era l'argentina dell'82.
sono daccordo, ma gioco a f1-ch perchè avendo a disposizione solo il portatile ho abbandonato da un po' la "SIMULAZIONE" per un gioco più arcade :)

Andre106
12-10-2004, 17:39
Se parli di simulazione riferendoti a GP4 mi sa che sei un tantino fuori strada.

Chiedi a qualche programmatore di sim e ti dirà che il motore fisico migliore è a tutt'oggi quello di F1ch.

Leron
12-10-2004, 17:42
Originariamente inviato da Andre106
Se parli di simulazione riferendoti a GP4 mi sa che sei un tantino fuori strada.

Chiedi a qualche programmatore di sim e ti dirà che il motore fisico migliore è a tutt'oggi quello di F1ch.
allora pariamo di "divertimento" (soggettivo)

Andre106
12-10-2004, 17:50
Se parliamo di divertimento SINGLE PLAYER:

GP4 10- F1Ch 0
L'IA di GP4 è semplicemente ancora adesso la migliore mai fatta e offre sfide eccezionali col PC...f1che fa un po' pena, anche se migliora coi vari mod.

In Multy GP4 non ce la fa....visto che il multy non è nemmeno presente :(

Leron
12-10-2004, 17:55

GP4 10- F1Ch 0
L'IA di GP4 è semplicemente ancora adesso la migliore mai fatta e offre sfide eccezionali col PC...f1che fa un po' pena, anche se migliora coi vari mod.

infatti è in multy che gioco ;)

cmq ache come single mi piace di più di gp4:O

mirage12345
12-10-2004, 18:03

GP4 10- F1Ch 0

OT on x Andre

l'hai scaricato il nuovo demo di GTR? non ti ho visto ancora intervenire sull'altro thread!
ciao

OT off

buglis
16-11-2004, 15:58
sapete dove posso trovarlo ad un prezzo stracciato a parte play.com che non c'è più??:D