continuiamocosì
12-10-2004, 13:36
è ormai da "qualche" annetto che utilizzo il Draw per hobby e passione (dalla versione 5) ma da "imperfetto" autodidatta posso dire di conoscere abbastanza bene i comandi base ma non le tecniche avanzate di disegno vettoriale e i trucchi per ottenere di più o fare la stessa cosa in minor tempo.
Qualcuno sa indicarmi un manuale o una guida per poter sfruttare il programma almeno al 99%?
Della versione 12 nelle librerie non trovo nulla di convincente e con prezzi che si aggirano quasi sempre sopra i 50€ a libro. Non è per il prezzo, ma prima di spendere quella cifra per un manuale vorrei essere sicuro di non prendere un qualcosa che mi spiega quello che so già oppure male.
Esiste qualcosa in Internet? Oppure di valido a livello cartaceo?
Grazie,
ciao.
Qualcuno sa indicarmi un manuale o una guida per poter sfruttare il programma almeno al 99%?
Della versione 12 nelle librerie non trovo nulla di convincente e con prezzi che si aggirano quasi sempre sopra i 50€ a libro. Non è per il prezzo, ma prima di spendere quella cifra per un manuale vorrei essere sicuro di non prendere un qualcosa che mi spiega quello che so già oppure male.
Esiste qualcosa in Internet? Oppure di valido a livello cartaceo?
Grazie,
ciao.