PDA

View Full Version : (pn)nokia 7110 mai usato da amatori


tiortg
12-10-2004, 13:10
peliccole sul display completo di tutto timer vita zero

perfetto


100 euro

pezzo da collezione

tiortg
12-10-2004, 18:28
up

tiortg
12-10-2004, 19:27
up

tiortg
12-10-2004, 21:13
up

teccak
12-10-2004, 21:46
il prezzo è trattabile?

considerando che nel borsino è dato tra 20 e 30€ ti posso offrire 40€+ss se effettivamente nuovo

tiortg
12-10-2004, 21:50
vuoi anche un caffe'?


:D

tiortg
12-10-2004, 21:51
"effettivamente nuovo"

forse non ci siamo capiti...il telefono e'nuovo da vetrina zero di timer vita

nemorino
12-10-2004, 21:52
Originariamente inviato da tiortg
up


un up al giorno!

teccak
12-10-2004, 21:53
niente caffè grazie che poi non dormo :D
se cambi idea...
bye

tiortg
12-10-2004, 22:24
d'accordo nemo

tiortg
13-10-2004, 12:30
up

tiortg
14-10-2004, 12:21
ancora disponibile

Nalex
14-10-2004, 12:30
se includi la spedizione posso farci un pensiero...cmq è davvero un pezzo da collezione;)

tiortg
14-10-2004, 13:03
105 spedito

Nalex
14-10-2004, 13:09
Originariamente inviato da tiortg
105 spedito


100 spedito ..e non se ne parla piu?:D

tiortg
14-10-2004, 13:21
fammi prendere 95 euro puliti puliti

facciamo 102 in j3

mrbeep
14-10-2004, 14:20
Bravo Nalex!!!
Ma adesso non lo scambiare con il primo samsung che capita.

Resisti! ;)

Nalex
14-10-2004, 14:32
Originariamente inviato da mrbeep
Bravo Nalex!!!
Ma adesso non lo scambiare con il primo samsung che capita.

Resisti! ;)


luigi ...devo farmi la stessa bachechina che hai tu
:D :D

dai 100 e chiudiamo li ho secchi9 secchi per te:D :D

tiortg
14-10-2004, 17:27
ok su postepay?

tiortg
14-10-2004, 18:36
attendo

Nalex
14-10-2004, 18:40
Originariamente inviato da tiortg
attendo


non è per te ma non pago in anticipo ..se non si ha un feedback solido ..non prenderla a male..se è contrassegno va bene altrimenti amici come prima;)

tiortg
14-10-2004, 18:45
guarda che sono lepre

tiortg
14-10-2004, 19:31
:rolleyes:

tiortg
14-10-2004, 20:35
:mad:

Nalex
14-10-2004, 21:06
Originariamente inviato da tiortg
:mad:


ciao michele scusami ma devo lasciare per spese impreviste scusami ancora
:)

FrancoPe
14-10-2004, 21:43
interessato hai foto del telefono?

tiortg
15-10-2004, 11:58
purtroppo non ho modo di fare foto

cmq il cell non e'mai stato usato

tiortg
15-10-2004, 16:48
attendo

tiortg
16-10-2004, 12:10
allora?

andyromans
16-10-2004, 14:39
a 50 euro sono interessato...se ha caricabatteria, scatola etc

100 euro per un cellulare con schermo nn a colori, che non invia mms e non ha suonerie polifoniche ed è vecchio di 4 anni o più è eccessivo

a 50 lo prenderei per una questione "affettiva" :)

tiortg
16-10-2004, 15:03
no grazie