View Full Version : [HELP] AEROPORTO DI VENEZIA : info utili x chi non ci è mai stato ....
Come da titolo, venerdì sera (verso le 20:00) devo partire dall' aereoporto di Venezia (per praga, con volareweb :sperem: )...
... solo che non ci sono mai stato e non ho la più pallida idea di dove lasciare la macchina, nè se mi convenga di andare con la mia clio scassettata o di prendere la 147 nuova della morosa col rischio di trovarci varie "sorprese" ....
....poi ovviamente sono + che benvenuti tutti i suggerimentoi del mondo ;) .... tipo che strada conviene fare e quali eviutare, ecc ecc ecc ....
ovvio che se non so nulla innqualche modo me la cavo ma ....
..... l'esperienza di qualcuno che c'è già stato mi farebbe piacere ;)
PLEASE HELP ME !!!
:D :D :D :D
Gyxx
allora, io ci sono stato diverse volte...
Che dire, evita come la pesta la tangenziale di mestre, magari fai un giro più lungo e fai la A27, cè l'uscita per l'areoporto verso venezia.
Beh, là davanti ci sono parecchi posti auto, controlla i prezzi qua:
http://www.veniceairport.it/
Cmq cosa dire? E' un bellissimo aeroporto, nessun problema di sorta, le partenze sono dal piano di sopra, mentre gli arrivi sono sotto.
:)
Altre domande?
Grazie, sei stato utilissimo ;) .
Sapresti mica anche un posto economico dove dormire li vicino ?? Ho l'aereo di ritorno che arriva a mezzanotte di domenica e stavo pensando anche all' eventualità di dormire li intorno e ripartire il giorno dopo ;) ....
Originariamente inviato da Gyxx
Grazie, sei stato utilissimo ;) .
Sapresti mica anche un posto economico dove dormire li vicino ?? Ho l'aereo di ritorno che arriva a mezzanotte di domenica e stavo pensando anche all' eventualità di dormire li intorno e ripartire il giorno dopo ;) ....
diciamo che non è proprio una bellissima zona quella intorno a mestre per dormire: per me ti conviene fare un pochettini di chilometri in più e trovarti un albergo sulla strada. :)
Non so che strada fai, prova a cercare te :D
Originariamente inviato da thotgor
diciamo che non è proprio una bellissima zona quella intorno a mestre per dormire: per me ti conviene fare un pochettini di chilometri in più e trovarti un albergo sulla strada. :)
Non so che strada fai, prova a cercare te :D
Perfetto, ottimo consiglio anche in questo caso :D !
Mi sa che o si ritorna a casa o si va verso Verona allora ;) .... dove conosciamo iun posto carino ed economico ;) ...
grazia 10.000 issime ancora :D !
Gyxx
Originariamente inviato da Gyxx
Perfetto, ottimo consiglio anche in questo caso :D !
Mi sa che o si ritorna a casa o si va verso Verona allora ;) .... dove conosciamo iun posto carino ed economico ;) ...
grazia 10.000 issime ancora :D !
Gyxx
tranquillo, divertiti a Praga, ci sono stato due volte ed è una bellissima città :)
tanto il 26 parto per sharm da venezia :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.