PDA

View Full Version : Influenza e bug!

Nevermind
12-10-2004, 12:09
Che palle! anche quest'anno è arrivata puntuale per me l'influenza :( .

Al sottoscritto non causa problemi grossi di febbre &co. ma al 99% solamente un effetto naso colante non stop per alcuni giorni :muro: .

Inutile dire che ho già fatto fuori un conteiner di fazzoletti :cry:, ma la cosa + fastidiosa di tutte è il mio bug correlato: ovvero quando starnutisco e mi cola il naso l'occhio destro (solo il destro) lascrima perennemente come una fontana (ora di fine serata è rosso come un peperone). NOn mi fa male ma andare in giro piangendo perennemente pare che sia in lutto manco mi fosse morto qualche famigliare :muro:

Ma sto bug ce lo solo io o capita anche a qualcuno di voi:cry: :cry:

Etciummmm!!

Salute (:asd: )

Special
12-10-2004, 12:13
No io ho la versione occhio 4.2 beta
E' tanto che hanno risolto quel bug.. il tuo deve essere almeno una versione 3.8...
guarda il changelog e al limite fai un aggiornamento :sofico:

PHCV
12-10-2004, 13:33
Azzz... io ho provato con apt-get upgrade ma non me l'ha risolto.. forse devo scaricarmi i sorgenti e compilarli... azzzz

ce l'ho anche io questo bug.. e anche se non da chissà quale fastidio alla fin fine rompe... :D:sofico:

ciao!

Gyxx
12-10-2004, 13:45
Originariamente inviato da Nevermind
Che palle! anche quest'anno è arrivata puntuale per me l'influenza :( .

Al sottoscritto non causa problemi grossi di febbre &co. ma al 99% solamente un effetto naso colante non stop per alcuni giorni :muro: .

Inutile dire che ho già fatto fuori un conteiner di fazzoletti :cry:, ma la cosa + fastidiosa di tutte è il mio bug correlato: ovvero quando starnutisco e mi cola il naso l'occhio destro (solo il destro) lascrima perennemente come una fontana (ora di fine serata è rosso come un peperone). NOn mi fa male ma andare in giro piangendo perennemente pare che sia in lutto manco mi fosse morto qualche famigliare :muro:

Ma sto bug ce lo solo io o capita anche a qualcuno di voi:cry: :cry:

Etciummmm!!

Salute (:asd: )

L'influenza non è ancora arrivata in Italia :p ;) :D !!!

Trattasi probabilissimatamente di raffreddore/congiuntivite (IMho batterica) , evitabilissima portando occhiali scuri tipo MIB anche in questa stagione ;) ...

...che si un ti fanno vedere un cappero .... e passi x il ceco di sorrento ....

.... ma almeno ti parano dal vento gli occhi ;) :D ...

Ciapps e buone halls mentolyptus ;) :D ....

Gyxx

Nevermind
12-10-2004, 14:16
Originariamente inviato da Gyxx
...

Trattasi probabilissimatamente di raffreddore/...

Gyxx

Esatto ma non mi venimva raffreddore e quindi ho ripiegato su influenza :muro: :D :D

Ma che palle :cry:

Saluti.

Gyxx
12-10-2004, 14:29
Originariamente inviato da Nevermind
Esatto ma non mi venimva raffreddore e quindi ho ripiegato su influenza :muro: :D :D

Ma che palle :cry:

Saluti.
Dagli di latte caldo, rhum e miele, e vedrai che ti passa in fretta ;) ...

Ciapps

Gyxx

Nevermind
12-10-2004, 14:30
Originariamente inviato da Gyxx
Dagli di latte caldo, rhum e miele, e vedrai che ti passa in fretta ;) ...

Ciapps

Gyxx

Si ma in ufficio è meglio evitare il rhum :sofico:

Saluti.