View Full Version : Felpa FIAT
paolotennisweb
12-10-2004, 11:56
Dov'è che posso trovare on line o su negozio fisico (non su disco) la felpa con scritto fiat sul davanti?
Lucio Virzì
12-10-2004, 11:56
Originariamente inviato da paolotennisweb
Dov'è che posso trovare on line o su negozio fisico (non su disco) la felpa con scritto fiat sul davanti?
Non puoi.
Non è in vendita.
se vuoi puoi comprarti una felpa bianca, poi io per una modica cifra io ti posso investire con la macchina. Se sei fortunato dovrebbe uscire la scritta fiat sulla felpa
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Non puoi.
Non è in vendita.
Che gran danno per la società....
paolotennisweb
12-10-2004, 12:13
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Non puoi.
Non è in vendita.
E' impossibile, ho conosciuto delle ragazze che l'avevano
vabbè pure io ho conosciuto un paio di ragazzi che l'avevano.. ma magari la regalano/vendono solo in determinate occasio
Lucio Virzì
12-10-2004, 12:17
Originariamente inviato da paolotennisweb
E' impossibile, ho conosciuto delle ragazze che l'avevano
Saranno tarocche.
Non è che ci voglia molto a copiarla o a farsela ricamare. ;)
LuVi
la danno a chi compra una macchina fiat, se propio la vuoi ti prendi una fiat e ti danno la felpa! :O
Nevermind
12-10-2004, 12:22
Ma sopratutto che te ne faresti? E' orribile :eek: :eek: :D quasi + del tuo nick :asd:
Saluti.
paolotennisweb
12-10-2004, 12:26
é troppo chic
Lucio Virzì
12-10-2004, 12:52
Originariamente inviato da khri81
la danno a chi compra una macchina fiat, se propio la vuoi ti prendi una fiat e ti danno la felpa! :O
Nein.... ;)
nemorino
12-10-2004, 13:00
che io sappia sono una collezione pronta ad essere distribuita... idea di Lapo ex fidanzato di martina stella e un'altra tizia..
ci sono borse, felpe e altro
imho
lnessuno
12-10-2004, 13:11
a torino ne vendevano circa un mese fa, pochissime... avevano prezzi allucinanti & stratosferici (parlo di diverse centinaia di neuro)
che supercagata storica :D
ManyMusofaga
12-10-2004, 13:13
Originariamente inviato da R@nda
Che gran danno per la società....
davvero:asd: x una fashion victim come me qs è un enorme affronto:O
scherzi a parte...pensassero a far le macchine
Jaguar64bit
12-10-2004, 13:14
Neppure regalata la metterei , FIAT è sinonimo di scarsa qualità , di bidonata all'italiana :asd:
scherrrrrzoo è...:D :D
ManyMusofaga
12-10-2004, 13:14
Originariamente inviato da lnessuno
a torino ne vendevano circa un mese fa, pochissime... avevano prezzi allucinanti & stratosferici (parlo di diverse centinaia di neuro
250 euro x la precisione:D robe da matti... a maggior ragione considerando ke Fiat nn è una vera griffe
mio cugino - strafissato con le firme - ne ha prenotata una in un negozio di Forte dei Marmi..
sto tipo prende le ordinazioni un sacco prima che gli arrivi la merce perchè ha paura di non riceverne abbastanza per i clienti..
io dico...250€ in una felpa..
me la compro al mercato una a 1/10 del prezzo di qualità migliore..ma sai.. c'è scritto fiat.. :nono:
Rimborsato
12-10-2004, 13:34
Originariamente inviato da nemorino
che io sappia sono una collezione pronta ad essere distribuita... idea di Lapo ex fidanzato di martina stella e un'altra tizia..
ci sono borse, felpe e altro
imho
Ma perchè si son lasciati? :asd:
ManyMusofaga
12-10-2004, 13:45
Originariamente inviato da Rimborsato
A quanto pare c'è aria di rottura....
nemmeno fosse scritto prada....o Lamborghini heheheh
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Neppure regalata la metterei , FIAT è sinonimo di scarsa qualità , di bidonata all'italiana :asd:
scherrrrrzoo è...:D :D
se ti sentisse giofx...:asd: :asd:
quella merda viene 250euro e devi trovare pure il negozio che te la ordina su misura (l'unico che ho visto era a Montecatini)............no comment......sempre peggio
The Bear
12-10-2004, 14:13
se vuoi puoi comprarti una felpa bianca, poi io per una modica cifra io ti posso investire con la macchina. Se sei fortunato dovrebbe uscire la scritta fiat sulla felpa
+ che sfortunato lui, dovresti essere sfigato te ad avere la fiat con lo stemma scritto al rovescio... Perchè, se vuoi centrarlo con lo stemma bagnato di inchiostro o 'marcato a pressione' ( :D ), dovrebbe essere specchiato altrimenti la stampa risulta così:
TAIF !!!
IMHO non è fattibile come soluzione, forse è meglio spendere 250€, per quella felpa... :sofico:
Bau!
Nevermind
12-10-2004, 14:20
No ma stiamo scherzando :eek: :eek: :eek: 250€ per una cessosa felpa della fiat :muro: ne esistono di pazzi a sto mondo :D :D e dire che io mi vergognerei ad indossarla anche se me la regalassero.
A quando le felpe e giacconi con l'immagine della Duna? :rotfl: :rotfl:
Saluti
Nevermind
12-10-2004, 14:21
Originariamente inviato da The Bear
....
TAIF !!!
....!
Sbagliato la F è rovesciata :D :asd:
Saluti.
The Bear
12-10-2004, 14:38
Sbagliato la F è rovesciata
Bastardo! :D
E come lo scrivevo col pc?
Ah, sì, ecco:
T A I effespecchiata ! :D
Bau!
Nevermind
12-10-2004, 14:54
Bastardo! :D
E come lo scrivevo col pc?
...
Ecco è facile :
http://img84.exs.cx/img84/3990/fiat.jpg
:asd:
Saluti.
nemorino
12-10-2004, 14:58
Originariamente inviato da Rimborsato
perchè lui pretendeva che lei si rasasse il pube in modo da ottenere la scritta FIAT
Nevermind
12-10-2004, 14:59
perchè lui pretendeva che lei si rasasse il pube in modo da ottenere la scritta FIAT
Lei giustamente ha replicato che la scritta FIAT coprirebbe troppo :sofico:
Saluti.
nemorino
12-10-2004, 15:02
Originariamente inviato da Nevermind
Lei giustamente ha replicato che la scritta FIAT coprirebbe troppo :sofico:
Saluti.
e poi lei preferisce il biscione...... dell'alfa
Blue Spirit
12-10-2004, 15:07
Originariamente inviato da Mr Hyde
mio cugino - strafissato con le firme - ne ha prenotata una in un negozio di Forte dei Marmi..
sto tipo prende le ordinazioni un sacco prima che gli arrivi la merce perchè ha paura di non riceverne abbastanza per i clienti..
io dico...250€ in una felpa..
me la compro al mercato una a 1/10 del prezzo di qualità migliore..ma sai.. c'è scritto fiat.. :nono:
da pazzi...manco ci fosse scritto ferrari o porsche... :nono:
Nevermind
12-10-2004, 15:11
e poi lei preferisce il biscione...... dell'alfa
E chi può darle torto :sofico:
Saluti.
The Bear
12-10-2004, 15:19
Ecco è facile :
Io avevo chiesto come SCRIVERLO al pc, non disegnarlo...
:fuck: ( ;) )
Nevermind
12-10-2004, 15:29
Io avevo chiesto come SCRIVERLO al pc, non disegnarlo...
:fuck: ( ;) )
Si si ma ammettilo che inizialemnte avevi pensato "ma come caspio ha fatto sto fetente :D"
Saluti.
The Bear
12-10-2004, 15:30
Cmq, Nevermind! (= 'non importa!' - ndBear -) (http://www.webalice.it/essentialines/) :asd: :asd: :asd:
idea di Lapo ex fidanzato di martina stella e un'altra tizia..
Lapo Orso Capo?? :eek: :eek:
MILANOgirl
12-10-2004, 15:43
io ce l'ho ma me l'hanno regalata ad una inaugurazione!! :)
The Bear
12-10-2004, 15:49
Ecco, a te la regalano e agli altri "tonti" chiedono mezzo cubo delle vecchie ( :cry: mi mancano! ) lire!!!! :D
W l'Italia. Bau!
Nevermind
12-10-2004, 15:56
Originariamente inviato da MILANOgirl
Foto esplicativa per crederci :sofico:.....
.... anzi valà posta una in intimno che ti credo sulla parola :sofico:
Saluti.
nemorino
12-10-2004, 15:58
Originariamente inviato da MILANOgirl
inaugurazione di che? di un nuovo soccorso aci? di un'officina meccanica?
rikkasoft
12-10-2004, 18:12
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38380&item=6713482964&rd=1
paolotennisweb
12-10-2004, 19:02
http://i16.ebayimg.com/03/i/02/7b/27/42_3.JPG
paolotennisweb
12-10-2004, 19:42
SERATA HYDROGEN A MILANO PER LA PRESENTAZIONE DELLA FELPA “VINTAGE” MARCHIATA FIAT. SARANNO 999 PEZZI, DI CUI 400 IN ITALIA E 599 NEL RESTO D’EUROPA.
Un’accurata selezione di ospiti ha salutato l’altra sera a Milano la nuova felpa Hydrogen Fiat presentata durante una serata organizzata a 10 C .so Como. Erano presenti oltre 600 persone tra stilisti, top model, protagonisti del design, dello spettacolo, dell’arte e dell’imprenditoria più giovane. Tra gli ospiti: Lapo Elkann, Martina Stella, Mao Moratti, Roberta Armani e Angelo Moratti, Franca Sozzani, Beatrice e Lavinia Borromeo, Martina Mondadori, Giulia e Vanessa Zoppas, Giada Tronchetti Provera, Margherita e Teresa Missoni, Claudia Peroni, Simona Tagli, Giovanna Rey, che hanno festeggiato la nascita della nuova limited edition della felpa Fiat. Un marchio emergente come Hydrogen, che sente come proprio lo stile italiano, ha voluto utilizzare il marchio Fiat come emblema di stile, divertimento, buon gusto e attenzione ai dettagli. La felpa Hydrogen Fiat sarà venduta in tutta Europa in punti vendita selezionatissimi, a conferma della strategia e del posizionamento dei prodotti Hydrogen. La giovanissima azienda di abbigliamento, nata solo un anno fa da un’idea di Alberto Bresci, ha infatti l’obiettivo di creare capi semplici ma speciali: sempre confezionati in limited edition o in partnership con altri brand. Ad esempio le felpe Hydrogen già in commercio sono legate al mondo della musica perché riprendono i nomi dei Cd's di buddha bar: chill out in Paris e London fashion week. La felpa Fiat è realizzata con colori e caratteri del marchio automobilistico in versione anni ‘20/’30: il lettering del marchio con la A leggermente smussata viene ripreso sulla felpa proprio in stile con le divise dei piloti di quell’epoca (come nella foto del 1932 utilizzata per l’invito della serata). Il logo, in versione originale, si ritrova ancor oggi sul tetto di Mirafiori, sede torinese dell’azienda, ma anche su una delle più famose auto storiche del Gruppo: la Fiat Mefistofele che, grazie alla sua eccezionale cilindrata di ventunmila c.C., stabilì nel 1923 il record assoluto di velocità ( 234 Km/h ). Il “Progetto Hydrogen Fiat” è destinato ad andare ben oltre la felpa, che sarà in vendita da dicembre in due versioni cromatiche: bianca logo blu e viceversa. Prezzo al pubblico 217 €.
inaugurazione di che? di un nuovo soccorso aci? di un'officina meccanica?
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.