PDA

View Full Version : Ho ordinato la gainward da Funcomputer ma...


soka
12-10-2004, 11:39
non capisco una madonna di tedesco, mi sono arrivate 2 mail se qualcuno mi sa dire cosa significano e cosa devo fare apprezzerei molto.

LA PRIMA MAIL

Hiermit bestätigen wir Ihnen den Eingang folgender Bestellung.
Ihre Kundennummer lautet: 106296
Ihre Belegnummer lautet: WS0406106

Übersicht über Ihre Bestellung
Herr
Pinco
Pallino
Via Qui e li, 81 SanPatrignano
Ancona
Italien

Tel.:+xxxxxxxxxxxx
mail@server.com

Bemerkung
1 Stk
A002170

Gainward PowerPack! Ultra/2100, GeForce 6800 LE, 128MB GDDR3, DVI, TV-out, AGP
234,00 EUR 234,00 EUR
voraussichtliche Versandkosten UPS 9,99 EUR
Zwischensumme 243,99 EUR
inkl.MwSt. 16% aus 243,99 EUR 33,66 EUR
Gesamtwarenwert 243,99 EUR
Zahlungsart: Vorauskasse


Vielen Dank für Ihre Bestellung!

Bei Vorkasse überweisen Sie den Betrag bitte mit Betreff Auftragsnummer und Kundenummer auf folgendes Konto:

Volksbank Memmingen
Kontoinhaber: Fun Computer Center GmbH
BLZ 731 900 00
Konto 4251

Bitte geben Sie bitte bei Überweisungen aus dem Ausland IBAN und BIC(SWIFT)-Code an:

Iban: de96731900000000004251
Bic(swift): GENODEF1MM1

mit freundlichen Grüßen
Ihr Fun Computer Center GmbH Team

soka
12-10-2004, 11:41
LA SECONDA MAIL
Vielen Dank für Ihre Bestellung.

---------------------------------------------------------------------------

Zahlungsart:
Sie haben folgende Zahlart gewählt: Vorauskasse

---------------------------------------------------------------------------

Bitte überweisen Sie den Rechnungsbetrag auf unser Konto:
Kontoinhaber : Fun Computer Center GmbH
Bankleitzahl : 73190000
Konto-Nr : 00004251
Bankinstitut : VRB Memmingen-Unterallgäu
Verwendungszweck1 : AB0406534 oder die Belegnummer Ihrer Bestellung (WSxxxxxxx)
Verwendungszweck2 : Pinco Pallino 106296
Überweisungsbetrag : 243,99 EUR

---------------------------------------------------------------------------

Ihre Bestellung:
Vorgangsnummer: AB0406534
Kundennummer: 106296

Menge Bezeichnung Einzelpreis Gesamt
=========================================================================
aus Webshopbestellung WS0406106 vom 11.10.2004:

1 x A002170 234,00 234,00
Gainward PowerPack! Ultra/2100, GeForce 6800 LE
128MB GDDR3, DVI, TV-out, AGP
(1 Stk)
voraussichtliche Versandkosten


=========================================================================
GESAMTBETRAG EUR 243,99
==============
Summe netto EUR 243,99
enthaltene MwSt. (16%) EUR 0,00

---------------------------------------------------------------------------
Die Auslieferung erfolgt sofort nach Zahlungseingang an:

Pinco
Pallino
Via QuieLI, 81 SanPatrignano
Ancona
Italien

---------------------------------------------------------------------------

Bei Rückfragen zur Bestellung wenden Sie sich bitte per Email an:
kontak@funcomputer.de oder per Telefon an +49 (0) 8331 99045-0.

Unsere Telefonservicezeiten sind Mo-Fr von 10:00-13:00 und 14:00-18:00 Uhr.
Geben Sie bitte immer Ihre Kundennummer an.

Mit freundlichen Grüßen,

Ihr Fun Computer Center GmbH Team

----------------------------------

Prima di fare qualsiasi bonifico vorrei sapere se è tutto ok o meno...
GRAZIE!

Cerenkov77
13-10-2004, 12:35
Fermati, spero che non hai gia pagato, se avrai la pazienza di leggere le righe che seguono ti spiego cosa è accaduto da me acquistando da loro.

Un bel po di tempo fa (esatto è da allora che aspetto), un mio amico ha fatto un ordine da loro, mi ha chiesto se mi serviva qualkosa, ho ordinato una scheda video Nvidia FX5900Xt 128 che riportava la voce VIVO, successivamente all'arrivo mi accorgo che hanno commesso un errore e che la scheda non è una VIVO, allora il mio amico che ha fatto l'ordine invia una mail per comunicare l'accaduto, dicono che provvederanno alla sostituzione o al rimborso, ma siccome la scheda non esiste di quella marca perche hanno proprio sbagliato, mi dicono che se la voglio sostituita devo optare per un equivalente di un altra marca, fino a qui tutto ok, mi chiedono di spedire la scheda, e qua gia inizia la mia odissea prime 28,80 € per la spedizione indietro...
Dopo aver ricevuto la scheda, anche se mi avevano detto si è colpa nostra tu spedisci che vedremo cosa possiamo fare per la differenza, mi dicono devi effettuare un versamento sul nostro conto per la differenza di 16€, io ancora piu deluso da sto sito, effettuo sto versamento (16+spese=20€) per l'esattezza la settimana scorsa, vista la loro velocità nel rispondere o inviare comunicazioni sono 2 mesi che impazzisco co sta scheda video, adesso mi arriva la mail che dice spiacente ma non posso inviare la scheda perche dal nostro conto non risulta il versamento.
Qualche consiglio?
IO ne ho uno da dare a tutti non comprate da loro, quello che risparmiate lo spendete per 3 volte se fanno un errore, e poi come vedete si sono dimostrati poco professionali, una ditta seria copre le spese se è lei che commette errori.

Grazie per l'attenzione....morare della favola non so se mi hanno fregato 250€ + le prime spese di spedizione che ho pagato....