View Full Version : Nuove Tariffe Vodafone
Avete visto le nuove tariffe Vodafone?
Mi sembra particolarmente buona la Autoricarica Ricevi Super: 19 cent a tutti i cell, 7 cent allo You & Me, 15 cent alla risposta, 15 cent gli sms e ricarica di 1 euro ogni 20 minuti di chiamate ricevute nel mese solare.
La precedente autoricarica era identica solo che ricaricava 25 cent ogni 10 minuti.
Poi ci sono la tariffa SMS super che ha gli stessi costi di quella sopra ma ricarica 5 euro ogni 50 sms spediti nel mese solare.
Ce ne sono altre 2 ma non le ho guardate.
Ah, il passaggio a una di queste é GRATIS!
Ecco i piani nel particolare:
ITALY NEW
Chiamate Nazionali verso il numero You and Me 7 cent
Chiamate Nazionali verso tutti i numeri di rete fissa in Italia e i clienti Vodafone 10 cent
Tutte le altre Chiamate Nazionali 40 cent
Chiamate Internazionali dall'Italia verso Europa, Usa e Canada* 50 cent
Chiamate per l'ascolto della segreteria telefonica 15 cent
SMS dall'Italia 15 cent
Addebito alla risposta 15 cent
EASY DAY
Chiamate Nazionali verso il numero You and Me 7 cent*
Tutte le altre Chiamate Nazionali 25 cent
Chiamate Internazionali dall'Italia verso Europa, Usa e Canada ** 60 cent
SMS dall'Italia 15 cent
AUTORICARICA CHIAMA SUPER
-Attivabile Gratuitamente-
Chiamate nazionali verso il numero You e Me* 7 cent
Chiamate nazionali 19 cent
Scatto alla risposta 15 cent
SMS nazionali 15 cent
Ogni 20 euro di chiamate effettuate nel mese solare si ricevono 20 euro di ricarica (che non concorrono alla ricarica successiva)
AUTORICARICA RICEVI SUPER
SMS nazionali 15 cent
Ogni 20 minuti di chiamate ricevute ci si ricarica di 1 euro.
AUTORICARICA SMS SUPER
SMS nazionali 15 cent
Ogni 50 sms inviati nel mese solare si ricevono 5 euro di ricarica
Il pacco secondo me é che le tariffe "SUPER"
NON hanno il piano You & Me di default, ma va attivato separatamente (presumo al costo di 7 euro)
fastezzZ
12-10-2004, 12:39
il pacco per me è che il bonus di 20minuti in 20 minuti non è poi molto modulabbile nel senso che se ne fai 20 ricevi il primo euro di bonus ma per prendere il successivo devi ricevere almeno altri 20, che alla fine non sono pochi.
Originariamente inviato da fastezzZ
il pacco per me è che il bonus di 20minuti in 20 minuti non è poi molto modulabbile nel senso che se ne fai 20 ricevi il primo euro di bonus ma per prendere il successivo devi ricevere almeno altri 20, che alla fine non sono pochi.
si infatti lo avevo pensato anche io.
Io adesso ho la precedente che ricarica 25 cent ogni 10 minuti (cioé la metà )
la tariffa degli sms è una trappola per chi ha i vecchi piani tariffari con sms a 10,33 cent...
alla fine come al solito sono sempre meglio le nostre vecchie e care tariffe omnitel :O
AUTORICARICA SMS SUPER
SMS nazionali 15 cent
Ogni 50 sms inviati nel mese solare si ricevono 5 euro di ricarica
Non capisco questa cosa (tratta dal sito Vodafone):
2. Trascorse 48 ore dalla fine della giornata in cui sono stati raggiunti i 7,5 euro IVA inclusa di traffico SMS, corrispondenti ad esempio a 50 SMS nazionali inviati. La ricarica gratuita non concorre al raggiungimento della successiva soglia mensile di SMS necessaria per ricevere un'ulteriore ricarica omaggio. A conferma dell'avvenuta ricarica riceverai sul tuo cellulare un SMS. Potrai ricevere una ricarica gratuita per mese solare.
Cosa vuol dire? Che se io mando 200 sms in un mese solare (50 sms per 4 volte) ricevo 1 sola ricarica da 5 Euro invece che 4?
Chi mi spiega sta cosa?
Originariamente inviato da wicked
Non capisco questa cosa (tratta dal sito Vodafone):
2. Trascorse 48 ore dalla fine della giornata in cui sono stati raggiunti i 7,5 euro IVA inclusa di traffico SMS, corrispondenti ad esempio a 50 SMS nazionali inviati. La ricarica gratuita non concorre al raggiungimento della successiva soglia mensile di SMS necessaria per ricevere un'ulteriore ricarica omaggio. A conferma dell'avvenuta ricarica riceverai sul tuo cellulare un SMS. Potrai ricevere una ricarica gratuita per mese solare.
Cosa vuol dire? Che se io mando 200 sms in un mese solare (50 sms per 4 volte) ricevo 1 sola ricarica da 5 Euro invece che 4?
Chi mi spiega sta cosa?
UNA RICARICA AL MESE E BASTA.
bella sola eh?? :sofico:
w vodafone! :O
Originariamente inviato da rolant
ma scusate perchè non vi fate una belle supertua di 3 ?
10cents al minuto per chiamare TUTTI e 10cents di autoricarica al minuto...
praticamente con 10minuti di chiamate ricevute vi da un euro, altro che lo schifo di 25cents!
infatti la vodafogn la ho mollata da un po'...fa cacare...almeno con omnitel erano piu' onesti :rolleyes:
per fortuna c'è 3, sono mesi che non ricarico grazie alla autoricarica.
bye
ma se non prende 3 si attacca con Tim?
E siamo sicuri che non farà la fine di Wind che dopo che é scaduta la concessione dei ponti con Vodafone & Tim non prende più un cavolo???
si.
il roaming con tim scade il 31/12/2006....
ne passa di acqua sotto i ponti ora di quel giorno...
e cmq puoi lo stesso fare portabilità verso un altro una volta che sei in 3 ;)
ok! :)
in effetti sarei già passato a 3 se avesse un cellulare Triband decente
lg ottimo.
cmq per natale tante nuove uscite...
vedrai che goduria...sti al telefono 5minuti...tho'...50cents di autoricarica...
quando mi chiamano godo :D
l' lg é triband???
cmq se a natale esce un cell triband che mi piace e le tariffe rimangono queste quasi sicuramente passero' a 3! :)
Godo anche io ocn la autoricarica Omnitel! :)
Originariamente inviato da Wagen
.................
AUTORICARICA CHIAMA SUPER
SMS nazionali 15 cent
Ogni 20 euro di chiamate effettuate nel mese solare si ricevono 20 euro di ricarica (che non concorrono alla ricarica successiva)
...................
Io ho questa tariffa, xò sono 10€ di ricarica e non 20....a meno che non abbiano cambiato ultimamente....qualcuno ne sa qualcosa? Intanto controllo sul sito della voda...;)
Originariamente inviato da andreat
Io ho questa tariffa, xò sono 10€ di ricarica e non 20....a meno che non abbiano cambiato ultimamente....qualcuno ne sa qualcosa? Intanto controllo sul sito della voda...;)
sono le nuove tariffe, puo' darsi che siano cambiate
Originariamente inviato da ^free^
sono 10euro
No no! :nonsifa:
Copia e incolla da www.190.it
Con Autoricaricarica Chiama Super al raggiungimento di 20 euro (Iva inclusa) di traffico voce effettuato dall'Italia1 nel mese solare ricevi 2 una ricarica gratuita di 20 euro (Iva inclusa).
Originariamente inviato da Wagen
No no! :nonsifa:
Copia e incolla da www.190.it
Con Autoricaricarica Chiama Super al raggiungimento di 20 euro (Iva inclusa) di traffico voce effettuato dall'Italia1 nel mese solare ricevi 2 una ricarica gratuita di 20 euro (Iva inclusa).
Buon x me!!:D :D :D :cool: ;)
SSLazio83
30-10-2004, 12:37
mi dite come faccio a vedere quanto credito ho sulla sim omni?
Chiami il 404 e dopo un pò ti arriva un messaggio con il credito e l'ultimo addebito
SSLazio83
30-10-2004, 13:31
Originariamente inviato da AlVall
Chiami il 404 e dopo un pò ti arriva un messaggio con il credito e l'ultimo addebito
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.