PDA

View Full Version : Temeperature, voltaggi Cpu amd 64 3200

Iago
12-10-2004, 11:22
Ciao a tutti da ieri sto usando la cpu amd 64bit 3200 ma non ho trovato siti in cui vengano indicate le temperature ottimali, in più usando dei programmi sulla rilevazione delle temperature indicano valori differenti, io mi affido a Pc wizard( mi dà 35 gradi ) faccio bene?
In più su sandra 2004 che mi da 53 gradi nei suggerimenti salta fuori:"Warning W236 - Il Vcore del processore è impostato ad un valore superiore a quello nominale. Esclusa la possibilità che il valore rilevato non sia corretto o che il processore installato sia differente da quello rilevato, il voltaggio è inferiore a quello previsto dal produttore della CPU. Se avete over-clockato il processore potreste avere esagerato.
Soluzione: Se dal BIOS è possibile impostare specifici valori di Vcore, controllate che il voltaggio sia al valore corretto per la CPU installata. In caso contrario, accertatevi che la scheda madre supporti il processore installato.
Guida in linea di SiSoftware Sandra"
Devo preoccuparmi?? Come dovrei impostare dal bios?Devo per forza prendermi un sensore esterno? oppure c'è un programma davvero affidabile per le temperature?
grazie,
a presto

Iago
12-10-2004, 15:35
Up!