PDA

View Full Version : Problema con Ngage

Dylan il drago
12-10-2004, 11:10
ieri sera l'ho spento e stamane quando faccio per accenderlo mi compare la scritta nokia e si spegne... ho pensato fosse un problema di batteria ma se lo attacco alla ricarica succede la stessa cosa di quando l'accendo ma senza accendere la luce sotto il display... cosa può essere?

Dylan il drago
12-10-2004, 11:21
inoltre quando l'ho accendo viene una volta la scritta nokia con lo sfondo illuminato bianco, poi si spegne e ricompare la scritta nokia senza illuminazione di fondo e si riavvia e fa la stessa cosa per tre volte... che sarà?

Dylan il drago
12-10-2004, 15:32
credo di avere un problema di morte con schermo bianco (ho cercato su google...) ma quindi dovrei portarlo al centro assistenza ma essendo fuori garanzia mi fanno pagare 105€ per aggiustarlo O_O com'è possibile? me lo compro nuovo con 105€....:(

Dylan il drago
12-10-2004, 21:17
up please aiutatemi !!!:(

]DaLcA[
15-10-2004, 19:12
Anche a me è capitata la stessa cosa, l'ho portato al centro assistenza (per fortuna era ancora in garanzia) e me l'hanno formattato (predendo tutti i dati presenti nel telefono :cry: , mi dispiace per te).

La commessa ha detto che succede così quando si riempie troppo la memoria, cosa che comunque mi sembra strana!

Dovresti poter formattare tu stesso il telefono, tempo fa ho aperto un thread simile al tuo, ecco l'indirizzo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=757930 e un utente mi ha detto come formattarlo, potresti chiedergli delucidazioni (visto che interessa anche a me ;) )

Ah, con memoria da formattare intendo quella da circa 3MB del telefono, non la MMC!

trecca
21-10-2004, 21:48
edit problema risolto

Dylan il drago
21-10-2004, 22:15
portato in assistenza e ho risolto il problema... grazie mille per l'aiuto;) anche se in ritardo e sempre bene accetto cosicche' se qualcuno finisce nella stessa soluzione sa come orientarsi...