View Full Version : Info pl@y.com: ma mi prende in giro?
Oggi son tornato dopo parecchio tempo a farmi un giro su pl@y.com per fare qualche acquisto, ho notato che hanno messo anche i prezzi in euro, sicuramente una bella comodità!
peccato che appena ho selezionato euro mi son subito dovuto ricredere... i prezzi mi sembravano troppo altini...
mi son messo a guardare Fable, 32,99 sterline... faccio la conversione in euro e mi esce 52,99 euro!!!!!!
allora corro subito su yahoo finanza e provo a vedere esattamente a quanti euro corrispondono 32,99 sterline e scopro che sono 47,90 euro!!! (http://it.finance.yahoo.com/m5?a=32.99&s=GBP&t=EUR&c=0)
Ho ragione io a dire che ci prendono per il culo o mi son perso qualche cosa???
a sto punto farò solo acquisti in sterline! :mad:
Nevermind
12-10-2004, 11:18
E' vero ho visto doom3 a 24.99 sterline e convertito mi da 39.99 ma in realtà dovrebbe essere 36.30€
Mi sa che giocano arrotondano per eccesso a manetta :eek:
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
E' vero ho visto doom3 a 24.99 sterline e convertito mi da 39.99 ma in realtà dovrebbe essere 36.30€
Mi sa che giocano arrotondano per eccesso a manetta :eek:
Saluti.
b*stardi! :muro:
come funziona il pagamento in sterline via postepay?
ciccenji
12-10-2004, 14:06
Originariamente inviato da Buffus
come funziona il pagamento in sterline via postepay?
Si può caricare la postepay in sterline?:confused:
Come con l'euro... ma converito in maniera corretta! ;)
Originariamente inviato da ciccenji
Si può caricare la postepay in sterline?:confused:
no... la carichi in euro, ma acquisti in sterline... ti verrà scalato l'importo convertito in euro (e convertito in maniera corretta! ;) )
ciccenji
12-10-2004, 14:20
Originariamente inviato da Raven
no... la carichi in euro, ma acquisti in sterline... ti verrà scalato l'importo convertito in euro (e convertito in maniera corretta! ;) )
Ehm....non dubito della tua parola?:p
Ma ne sei sicuro che se scelgo sterline e poi pago in euro la conversione è giusta?....Non si verifca nessun problema all'atto della'acquisto?
se così fosse realmente così sarebbe ottimo :sofico:
Io ho comprato da loro 3 volte facendo così e non ho mai avuto nessuna "sorpresa" (spedizione gratuita, buon servizio clienti,...)... non so se adesso abbiano cambiato, ma non credo! :p
ciccenji
12-10-2004, 14:27
Originariamente inviato da Raven
Io ho comprato da loro 3 volte facendo così e non ho mai avuto nessuna "sorpresa" (spedizione gratuita, buon servizio clienti,...)... non so se adesso abbiano cambiato, ma non credo! :p
Grazie :yeah:
DevilMalak
12-10-2004, 14:33
confermo, ho comprato da loro una decina di volte ed è proprio così :) ;)
se tu quando acquisti su play.com selezioni sterline, loro preleveranno il corretto numero di sterline dalla tua carta di credito, successivamente la banca (sia chiaro la banca, una volta pagato play.com non c'entra più nulla) convertirà correttamente la transazione da sterline a euro ;)
certo che cmq sono proprio bastardi! ma non si può fare una denuncia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.