gandelr
12-10-2004, 10:50
Allora ho appena installato winxp sp2 e da quando ce l'ho non riesco piu' a far partire nessuna applicativo java.
es. go.icq.com si apre la finestra e si inchioda li
se apro il popup di rossoalice per loggarsi non va
perfino windows update (usa anche lui il java???) non mi fa vedere i nuovi aggiornamenti in automatico devo andare alla voce vai agli aggiornamenti per vederli
il sito della soundblaster nel momento che clicco su support non mi apre la pagina.
Ho provato con altri browser mozilla firefox ma fa la stessa cosa ho installato l'ultima jse/jre 5 della sun
ma niente ho controllato se ho la virtual machine della microsoft ma nelle opzioni avanzate di ie mi da solo quella della sun (ma io no ho disinstallato niente come mai???)
ho provato ovviamente con winxp sp1 e win 2000 stesse configurazioni e li funziona tutto
ho provato anche a disabilitare virussacn e outpost ma non parte niente
bho se qualcuno ha qualche idea perche' no so piu' che cosa fare
es. go.icq.com si apre la finestra e si inchioda li
se apro il popup di rossoalice per loggarsi non va
perfino windows update (usa anche lui il java???) non mi fa vedere i nuovi aggiornamenti in automatico devo andare alla voce vai agli aggiornamenti per vederli
il sito della soundblaster nel momento che clicco su support non mi apre la pagina.
Ho provato con altri browser mozilla firefox ma fa la stessa cosa ho installato l'ultima jse/jre 5 della sun
ma niente ho controllato se ho la virtual machine della microsoft ma nelle opzioni avanzate di ie mi da solo quella della sun (ma io no ho disinstallato niente come mai???)
ho provato ovviamente con winxp sp1 e win 2000 stesse configurazioni e li funziona tutto
ho provato anche a disabilitare virussacn e outpost ma non parte niente
bho se qualcuno ha qualche idea perche' no so piu' che cosa fare