PDA

View Full Version : Sempre perfetti

Luxor83
12-10-2004, 10:12
Ragazzi a me sembra proprio una novità che sti maxtor si rompono,perchè è da parecchi anni che li uso e mai nessun problema....(tocco ferro!):)

Neanche una volta che il mio d740x mi è caduto a terra....l'ho rimesso nel pc e meraviglia delle meraviglie funzionava ancora e funziona tutt'ora...mi sembra che è da tre o più anni che c'è l'ho.

ho anche un 160GB e funziona bene,solo un pò di lentezza quando sposto i dati da una partizione all'altra....

Ciao Ciao :D

MM
12-10-2004, 13:03
Se è per questo, l'unico D740X che ho avuto, si è rotto dopo due mesi fottendomi una partizione di dati... (di cui comunque avevo le copie)... ;)

P.S.: installato in cassetto estraibile di alluminio con doppia ventola di raffreddamento...

Luxor83
12-10-2004, 13:23
Originariamente inviato da MM
Se è per questo, l'unico D740X che ho avuto, si è rotto dopo due mesi fottendomi una partizione di dati... (di cui comunque avevo le copie)... ;)

P.S.: installato in cassetto estraibile di alluminio con doppia ventola di raffreddamento...
Strano perchè io e altri tre amici miei ancora usiamo questo harddisk perchè non ci ha dato mai nessunissimo problema e ancora vanno che è una meraviglia:D

Handy
12-10-2004, 13:58
Originariamente inviato da Luxor83
Strano perchè io e altri tre amici miei ancora usiamo questo harddisk perchè non ci ha dato mai nessunissimo problema e ancora vanno che è una meraviglia:D

Devi avere un pò di pazienza :sofico:

Luxor83
12-10-2004, 19:28
Originariamente inviato da Handy
Be penso che dopo tre anni,una formattazione ogni 20 giorni max,partizionato,e portato a spasso tutto i giorni........
che vuoi di più da un hd??????????????:)

ninja750
12-10-2004, 20:00
Ormai avete banfato vi si romperanno a tutti nel giro di pochi giorni !!!:D :D :D :D :D :D :D

Leo79
12-10-2004, 20:48
Ho quasi perso il conto di tutte le disucussioni che sono state aperte su questo forum inerenti l'affidabilità dei Maxtor, comunque non mi stanchero' mai di ripeterlo, io ho sempre avuto hard disk Maxtor e non ho mai avuto problemi!!:tie: :tie:

Vabbe' che quando si tratta di informatica da 1 a 10, do 9 all' importanza del fattore... :ciapet:

Bye!!;) ;)

Pasquale Aiello
12-10-2004, 20:51
Si, sicuramente.

Pensa che ho installato presso clienti una ventina tr arouter d-link 502 e 504.

Vanno tutti una bomba!

Me ne prendo uno io per casa e dopo un' ora fischia come la macchinetta del caffè in eruzione.

Ci vuole C**O!

dario2
12-10-2004, 22:10
le rotture sn da vedersi in percentuale rispetto al volume di vendità.....secondo me

se nel mondo vendono 1000 maxtor e se ne ormpono 100

è meglio x esempio

se si comprano 100 samsung
e se ne rompono 20

insomma ho detto x esempio..però secondo me è cosi....
tante discussioni sognifica anke tanta gnete ke ha acqwuyistato maxtor , e tante + probabilità di aver hard disk rotti

dal mio canto ho un 120 sata zero problemi da 1 anno
e un 200 acceso 24\24 da diversi mesi zero problemi...

david-1
12-10-2004, 22:41
Originariamente inviato da Handy
mittttico!!! :sofico: