View Full Version : 2.8E@4ghz Dissy stock
intakeem
12-10-2004, 10:08
Solo frequenza da supePI, scheda madre no mod:)
Una delle cpu passate da Alemhz e testata da lui ieri sera:D
http://alemhz.altervista.org/Temp/4.0ghz.JPG
sabato se dio vuole prometeia!sia per questa cpu che per un 3.2:p
bel procio intakeem, probabilmente con winzozz 2003 hai i 33s ;)
intakeem
12-10-2004, 10:14
Originariamente inviato da Correx
bel procio intakeem, probabilmente con winzozz 2003 hai i 33s ;)
beh ,non si cercava il tempone, ma è stato un test veloce con le twinmoss per vedere dove arrivava. per i temponi sabato:D
evvai inta.....azzo ma allora ci sono pure i 2.8 D0:confused: ........comunque a quella frequenza 34s non sono troppi?:)
[QUOTE]Originariamente inviato da intakeem
vc def?
flutterboy
12-10-2004, 11:22
Originariamente inviato da shark2
evvai inta.....azzo ma allora ci sono pure i 2.8 D0:confused: ........comunque a quella frequenza 34s non sono troppi?:)
ram a 190 e timings scandalosi!!!! :eek: :muro:
sabato avremo ram molto molto migliori!!!!:D
Originariamente inviato da flutterboy
ram a 190 e timings scandalosi!!!! :eek: :muro:
sabato avremo ram molto molto migliori!!!!:D
ah ok.....ed anke un misterioso 3.2 :asd:
intakeem
12-10-2004, 11:34
Originariamente inviato da ztop
[QUOTE]Originariamente inviato da intakeem
vc def?
vcore come segna cpu-Z, no vdrop
intakeem
12-10-2004, 11:35
con ram buone era un tempo da 32, ma ale non ha fatto il test per fare il tempo, solo per vedere se arrivava a 4ghz come gli ho suggerito. lui lo voleva mettere a 3500 con prime, e io gli ho detto di fare supePI a 4ghz, che se faceva quello col dissi stock era un'ottima cpu e cosi è:D
Originariamente inviato da intakeem
con ram buone era un tempo da 32, ma ale non ha fatto il test per fare il tempo, solo per vedere se arrivava a 4ghz come gli ho suggerito. lui lo voleva mettere a 3500 con prime, e io gli ho detto di fare supePI a 4ghz, che se faceva quello col dissi stock era un'ottima cpu e cosi è:D
azzarola col dissy stock e questo......e sotto prommy che farà?.....:eek:
intakeem
12-10-2004, 11:39
azzarola col dissy stock e questo......e sotto prommy che farà?.....:eek:
si dissi stock come recita il titolo del thread:D :eek: :D
sotto prommy si vedrà;) cmq cpu da sotto 30"
Dragonx21
12-10-2004, 12:32
4000 a Vcore 1,58? in load come va?
la mia fa i 4000 vc 1,45reali..
cmq puoi fare temponi!
intakeem
12-10-2004, 12:35
Originariamente inviato da Dragonx21
4000 a Vcore 1,58? in load come va?
la mia fa i 4000 vc 1,45reali..
cmq puoi fare temponi!
bo reali non saprei, cmq credo sotto 1.5 dato che la mobo non è droppata.secondo me con zalman poteva arrivare molto+in alto, o cmq con dissi migliore di quello della scatola:)
eccomi ;)
anche questa cpu l'ho scoperta a caso come il 3.0 north che dopo si è preso intakeem :D :D :D
il vcore era impostato 1.6 da bios, ma calava di brutto sotto sforzo
il test è stato fatto dentro casa con il dissipatore originale... quindi temp ambiente abbastanza elevata....
quando avevo testato il 3.0 north ero con lo zalman, fuori dal negozio con il piumino... temp ambiente sotto 10 gradi
speriamo sotto prometeia....:D :D :D :sofico:
alemhz complimenti x la sign.. :sbavvv:
Dragonx21
12-10-2004, 15:06
Originariamente inviato da alemhz
eccomi ;)
anche questa cpu l'ho scoperta a caso come il 3.0 north che dopo si è preso intakeem :D :D :D
il vcore era impostato 1.6 da bios, ma calava di brutto sotto sforzo
il test è stato fatto dentro casa con il dissipatore originale... quindi temp ambiente abbastanza elevata....
quando avevo testato il 3.0 north ero con lo zalman, fuori dal negozio con il piumino... temp ambiente sotto 10 gradi
speriamo sotto prometeia....:D :D :D :sofico:
che dire...
se trovi altro di così fiko.. chiama!
Anche il mio li fa...ma sotto liquido:rolleyes: .....con il boxato è davvero eccellente!!!!
Quanti gradi avevi sulla cpu???
Ciao:)
sticazzi..con un sp94 sale ankora un po..:eek:
complimentissimi..bel procio:D
ale hai problemi di vista?:D :D :D :D
belli i caratteri:sofico:
Ottima cpu intak! Fare un superpi da 1mb a 4giggi col dissy intel ha del miracoloso! :D
Prenoto un posto in prima fila qui sul forum per sabato! :cool:
P.S. Ho letto poi da ale che ti sei preso un 3.0 north, come va?
Fammi sapere perche' sono un estimatore dei buoni vecchi north e rimarranno per sempre nel mio cuore (e per ora sul mio pc) :)
Originariamente inviato da stock
ale hai problemi di vista?:D :D :D :D
belli i caratteri:sofico:
nn eravamo sul mio pc, ma su quello di un mio amico che ha la tv, quindi deve impostare quelle impostazioni x vederci decentemente :D :D :D :D
Originariamente inviato da AirJ
Ottima cpu intak! Fare un superpi da 1mb a 4giggi col dissy intel ha del miracoloso! :D
Prenoto un posto in prima fila qui sul forum per sabato! :cool:
P.S. Ho letto poi da ale che ti sei preso un 3.0 north, come va?
Fammi sapere perche' sono un estimatore dei buoni vecchi north e rimarranno per sempre nel mio cuore (e per ora sul mio pc) :)
eh si mi sono meravigliato quando ha chiuso il super pi e sembrava anche "abbastanza stabile"
il north 3.0 l'ho scoperto un bel po di tempo fa, ci abbiamo gia fatto 31 sec sotto prommy ;) :D
sabato purtroppo nn si farà niente xche intakeem lavora tutto il gg.... speriamo x domenica!!!!!!!!:sofico: :D
l north 3.0 l'ho scoperto un bel po di tempo fa, ci abbiamo gia fatto 31 sec sotto prommy
Urka! Ho capito, e' quello secondo in classifica (insieme a Gandalfone) nel DB! Pensavo fosse uno scoperto di recente!
Cacchio come vorrei vedere sotto prommy quello che ho adesso (non e' quello in sign)!!!!! Me lo presti?:D
sabato purtroppo nn si farà niente xche intakeem lavora tutto il gg.... speriamo x domenica!!!!!!
Ho birra in abbondanza, aspetto paziente in prima fila...:gluglu: :D
intakeem
12-10-2004, 23:23
eh si mi sono meravigliato quando ha chiuso il super pi e sembrava anche "abbastanza stabile"
il north 3.0 l'ho scoperto un bel po di tempo fa, ci abbiamo gia fatto 31 sec sotto prommy ;) :D
sabato purtroppo nn si farà niente xche intakeem lavora tutto il gg.... speriamo x domenica!!!!!!!!:sofico: :D
hi hi domenica....
:ahahah: :gluglu:
hi hi domenica....
:ahahah: :gluglu:
che vor dì.....che giustamente dopo la baldoria del sabato sera la domenica sei fuori uso e qui numeri non ce ne fate vedere? :mbe: :mbe: :mbe:
..........e no caro mio....sabato clausura totale ed a letto alle 20:00 allineati e coperti peggio della caserma:mad: :mad:
:asd::D :D
intakeem
12-10-2004, 23:43
che vor dì.....che giustamente dopo la baldoria del sabato sera la domenica sei fuori uso e qui numeri non ce ne fate vedere? :mbe: :mbe: :mbe:
..........e no caro mio....sabato clausura totale ed a letto alle 20:00 allineati e coperti peggio della caserma:mad: :mad:
:asd::D :D
alle 20.00 a letto?magari, sono sempre a lavoro a quell'ora...:muro: :muro:
domenica con la ragazza se permettete, va bene fare overclock, ma dato che lavoro sempre la domenica e questo è un caso che lavoro il sabato e non la domenica, mi gusto il riposo e vado in chiesa...:eek: :asd:
alle 20.00 a letto?magari, sono sempre a lavoro a quell'ora...:muro: :muro:
domenica con la ragazza se permettete, va bene fare overclock, ma dato che lavoro sempre la domenica e questo è un caso che lavoro il sabato e non la domenica, mi gusto il riposo e vado in chiesa...:eek: :asd:
ah bhè se è per la tipa allora asepttiamo.......in chiesa tsè :asd: :asd: :asd:
intakeem
12-10-2004, 23:49
ah bhè se è per la tipa allora asepttiamo.......in chiesa tsè :asd: :asd: :asd:
sono un bravo chierichetto io...:eek: :angel: :asd: :asd:
L'ho sentita chiamare in mille modi ma giuro che e' la prima volta che la sento chiamare chiesa ......:D :D :D
saluti
p.s. bella cpu sul serio .
eh si abbiamo un po di cpu da mettere al freddo, ma nn abbiamo mai un gg in cui io e intakeem siamo liberi entrambi :cry: :cry: :cry:
se sabato 23 nn si va allo smau si fa il clock day!!!!!!
se no si va ancora alla settimana dopo :cry:
Originariamente inviato da Mo3bius
L'ho sentita chiamare in mille modi ma giuro che e' la prima volta che la sento chiamare chiesa ......:D :D :D
saluti
p.s. bella cpu sul serio .
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
flutterboy
13-10-2004, 13:38
eh si abbiamo un po di cpu da mettere al freddo, ma nn abbiamo mai un gg in cui io e intakeem siamo liberi entrambi :cry: :cry: :cry:
altrimenti si può ricorrere ai metodi dell'autunno 2003: nottate intere passate a overclockare qualsiasi cosa!!! :sofico: :sofico: :oink: :oink:
se il gg dopo nn devo andare a lavorare si può stare anche fino alle 9:30 di mattina a testare... basta che nn ti addormenti sul divano come l'altra volta :D :D :D :sofico:
intakeem
13-10-2004, 14:18
facciamo di pome, lunedi o martedi, mi faccio un buchetto sul tavolo e monto il prommy summa mobo e poi si guarda che si combina
:)
gandalfone
13-10-2004, 15:04
Porc........ma cè già lo smau??:muro:
Grande cpu:eek:
intakeem
13-10-2004, 17:16
Originariamente inviato da XstasY
bella CPU:)
dici? bella vero?
wolfnyght
13-10-2004, 17:25
complimenti davvero quella cpu sotto prommy vola
manuele.f
13-10-2004, 18:20
ottima cpu....
no comment sullo smau...(proprio 'na merd@ negli ultimi anni)
facciamo di pome, lunedi o martedi, mi faccio un buchetto sul tavolo e monto il prommy summa mobo e poi si guarda che si combina
:)
lunedi e martedi lavoro io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti x la Cpu....tolotto+dry ice chiamano.....rispondete!!!!!!
appena ci ritroviamo........:D :D :D
Aspetto sempre di sapere le temp con il boxato.......
Grassssie...
flutterboy
14-10-2004, 01:45
Originariamente inviato da Boso
Aspetto sempre di sapere le temp con il boxato.......
Grassssie...
mi pare intorno ai 50° quando era a 4 GHz, ma aspettiamo alemhz per la conferma!!!!:)
TechnoPhil
14-10-2004, 07:56
Come al solito i tuoi proci sono sempre tra i migliori....ma dove ca@@o li pigli???
1 pò di tempo fa mi hai promesso ke me ne vendevi 1!!!!:rolleyes:
bartolino3200
14-10-2004, 08:27
dici? bella vero?
Trovata per caso, o ne hai provate diverse prima di questa?:lamer:
intakeem
14-10-2004, 09:45
Originariamente inviato da bartolino3200
Trovata per caso, o ne hai provate diverse prima di questa?:lamer:
tutto per caso, cmq l'ha provata alemhz:)
Originariamente inviato da TechnoPhil
Come al solito i tuoi proci sono sempre tra i migliori....ma dove ca@@o li pigli???
1 pò di tempo fa mi hai promesso ke me ne vendevi 1!!!!:rolleyes:
eh si mi dispiace, ma nn so se l'hai letto in questo ultimo periodo nn ho testato più niente, l'ultimo processore è stato il 3.0 north di intakeem parecchio tempo fa e ora ho trovato questo 2.8 prescott.... chissa quanti processori buoni mi sono passati x le mani e nn l'ho testati :muro: :muro: :muro:
le temp segnate da pcprobe erano 52/53 gradi stabilizzate sotto prime
Anthonello
15-10-2004, 09:39
complimentoni per il result.
solo ho una domanda. com'è possibile che io faccio 34 al superpi
con ram 1:1 a 250*16???
mi direste un po' di ottimizzazzioni windows per spuntare un po' meglio?
Originariamente inviato da Anthonello
complimentoni per il result.
solo ho una domanda. com'è possibile che io faccio 34 al superpi
con ram 1:1 a 250*16???
mi direste un po' di ottimizzazzioni windows per spuntare un po' meglio?
il tuo è un prescott? c0 o d0? Hai sp2?
Anthonello
15-10-2004, 11:24
io ho un prescott 3.2 sigla sl7e5 senza sp2 ma con win xp sp1.
il procio sembra salire bene perchè non fa una piega ma ho paura ad andare oltre i 4 gigi per la mobo (troppo assorbimento) e sono molto vicino allo 0° come temperatura sotto stress, quindi ho paura che i transitori +/- 0°C diano probl di ossidazione alla circuiteria della mobo.in realtà quando vedo -2°C con mbm dovrebbero essere cmq -10C...ma cmq non si sa mai.
ricordo che io ho un sistema all day user per giocare.
però se ci sono delle ottimizzazioni sotto win ascolto volentieri.
innanzittuo con sp2 si guadagnano 1-2 sec,...poi controlla con cpuz se è un c0 o un d0....i d0 a parità di frequenza ci impiegano meno tempo...
Originariamente inviato da vkbms
innanzittuo con sp2 si guadagnano 1-2 sec,...poi controlla con cpuz se è un c0 o un d0....i d0 a parità di frequenza ci impiegano meno tempo...
ora nn esageriamo, con sp2 si lima qlc, ma nn certo 2 sec :D + o - penso 0.5 sec (a quelle frequenze li naturalmente)
ora nn esageriamo, con sp2 si lima qlc, ma nn certo 2 sec :D + o - penso 0.5 sec (a quelle frequenze li naturalmente)
l'ho caricata un po :)
Anthonello
15-10-2004, 19:03
la mia serie corrisponde a un d0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.