PDA

View Full Version : basta ai culi scoperti!

fabius00
12-10-2004, 09:35
Scuola vieta pantaloni vita bassa
Reazioni animate tra gli studenti di un liceo di Avezzano
(ANSA)- ROMA, 11 OTT - Il liceo scientifico di Avezzano, con una circolare che ha gia' acceso polemiche, vieta agli studenti di utilizzare i pantaloni a vita bassa. 'Alcuni modi di vestire rischiano di superare i limiti del buon gusto e creano disturbo ed imbarazzo nell'ambito di una vita comunitaria', spiega il dirigente scolastico nella circolare. Per ora studenti e studentesse hanno reagito animatamente al 'diktat' del dirigente: occorrera' adesso vedere se verranno messe in pratica le nuove prescrizioni.

:D:D:D:D

ma il preside cioccava? :D

Nicky
12-10-2004, 09:38
Mi sa che piano piano torneranno di moda le divise.

Athlon64-FX53
12-10-2004, 09:39
Ma prima di vietare i pantaloni a vita bassa non potevano dire "basta alle pompinare nei bagni?" :huh:

Harvester
12-10-2004, 09:40
Originariamente inviato da fabius00
Scuola vieta pantaloni vita bassa
Reazioni animate tra gli studenti di un liceo di Avezzano
(ANSA)- ROMA, 11 OTT - Il liceo scientifico di Avezzano, con una circolare che ha gia' acceso polemiche, vieta agli studenti di utilizzare i pantaloni a vita bassa. 'Alcuni modi di vestire rischiano di superare i limiti del buon gusto e creano disturbo ed imbarazzo nell'ambito di una vita comunitaria', spiega il dirigente scolastico nella circolare. Per ora studenti e studentesse hanno reagito animatamente al 'diktat' del dirigente: occorrera' adesso vedere se verranno messe in pratica le nuove prescrizioni.

:D:D:D:D

ma il preside cioccava? :D

mi sa che c'è stata una visitina della moglie del preside :D

kikki2
12-10-2004, 09:40
Sul Cds il preside parla di invito , non di obbligo

Iluccia
12-10-2004, 09:45
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ma prima di vietare i pantaloni a vita bassa non potevano dire "basta alle pompinare nei bagni?" :huh:

già :rolleyes:

Athlon64-FX53
12-10-2004, 09:49
Originariamente inviato da Iluccia
già :rolleyes:

Ancora con queste pratiche tu? Ma non mi avevi detto che avevi smesso? :fuck: :ops2:

Nevermind
12-10-2004, 09:49
Se fossi in loro in giorno dopo farei andare tutti a scuola in mutande :sofico: dicendo niente pantaloni vita bassa abbaimo ripsettato le regole :asd:

Che du balle sta scuola rompono il cazzo sulle stronzate mentre l'istituzione va a puttane per problemi molto + gravi :muro: :muro:

Preside: ma vaffanculo va!!

Saluti.

Iluccia
12-10-2004, 09:55
Ancora con queste pratiche tu? Ma non mi avevi detto che avevi smesso? :fuck: :ops2:

ho finito la scuola da un pezzo :O

Duca263
12-10-2004, 10:03
Serietà ragazzi! è scandaloso e indecente che una ragazza giri con i pantaloni a vita bassa per far vedere le mutande a mò di filo interdentale e sottolineo il far vedere le mutande.
Le Università e le scuole prestigiose hanno una divisa.

Athlon64-FX53
12-10-2004, 10:04
ho finito la scuola da un pezzo :O

Ma con le pratiche hai continuato :O :fuck:

Harvester
12-10-2004, 10:07
Originariamente inviato da Duca263
Serietà ragazzi! è scandaloso e indecente che una ragazza giri con i pantaloni a vita bassa per far vedere le mutande a mò di filo interdentale e sottolineo il far vedere le mutande.
Le Università e le scuole prestigiose hanno una divisa.

:eh:

Duca263
12-10-2004, 10:09
Originariamente inviato da Harvester
:eh:
In che senso? :confused:

Iluccia
12-10-2004, 10:16
Ma con le pratiche hai continuato :O :fuck:

ma mica è vietato fuori :O :D

juninho85
12-10-2004, 10:18
ho finito di fare pompe a scuola da un pezzo :O
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Iluccia
12-10-2004, 10:19
Originariamente inviato da juninho85
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:ncomment: :incazzed:

juninho85
12-10-2004, 10:22
:ncomment: :incazzed:
:sofico: :oink:

wrathchild
12-10-2004, 10:22
Ci sono luoghi in cui è richiesto un certo tipo di abbigliamento (in chiesa ma anche in discoteca), non mi sembra un invito scandaloso.

Sembra la concretizzazione del fatto che l'istruzione pubblica stia andando a pu***ne :D

AlexB
12-10-2004, 10:28
Originariamente inviato da wrathchild
Ci sono luoghi in cui è richiesto un certo tipo di abbigliamento (in chiesa ma anche in discoteca), non mi sembra un invito scandaloso.

Sembra la concretizzazione del fatto che l'istruzione pubblica stia andando a pu***ne :D

io non ci trovo nulla di male...nel chiedere di vestirsi un po + decentemente...

Andare a scuola con mezzo culo di fuori...mah...che poi a noi maschietti possa fare piacere è un altro paio di ... però non è il massimo !

Ciao, Ale

^free^
12-10-2004, 10:31

http://www.mdw.army.mil/images/photo_gallery/2002_AB_Anniversary_Concert/images/standing_ovation.jpg

marKolino
12-10-2004, 10:32
Originariamente inviato da AlexB
io non ci trovo nulla di male...nel chiedere di vestirsi un po + decentemente...

Andare a scuola con mezzo culo di fuori...mah...che poi a noi maschietti possa fare piacere è un altro paio di ... però non è il massimo !

Ciao, Ale

straquoto.
il giovinastro di oggi però pensa di avere il mondo in pugno e crede di poter fare tutto quello che vuole.

ihmo solo colpa dei genitori.