View Full Version : [PA] vendo 512 ram ddr 400 elixir
come da oggetto ancora in garanzia acquistata questa estate.
70 euri +ss
In coda SOLO de salgono bene.
A quanto arrivano?
mirage12345
12-10-2004, 10:42
sono pc3200?
sigla?
testate in overclock?
tdi150cv
12-10-2004, 11:04
in coda per 55 +ss
ciao
dimenticavo che il prezzo è intrattabile, non so quanto salgono e sono pc3200, acquistata a luglio da computer discount ciao
tdi150cv
12-10-2004, 12:55
be contando che su fdshop costano 76 nuove nuove il tuo e' proprio un prezzo AFFARE !!! muahahahahahahahaha
Ma dai su cerchiamo di essere onesti almeno una volta ... o vi siete adeguati all'euro oppure vi state adeguando ad Ebay ...
Che tristezza ... :cry:
p.s. 70 togliamo l'iva ... era 61 ... togliamo l'usura , direi che alla fine di tutto la mia era anche una ottima offerta tenendo presente che di ste ram non si sa nulla ...
la prossima volta prima di porovare a ciulare la gente pensaci no !?
Poi magari ci riuscirai ugualmente ... :p
Originariamente inviato da tdi150cv
be contando che su fdshop costano 76 nuove nuove il tuo e' proprio un prezzo AFFARE !!! muahahahahahahahaha
Ma dai su cerchiamo di essere onesti almeno una volta ... o vi siete adeguati all'euro oppure vi state adeguando ad Ebay ...
Che tristezza ... :cry:
p.s. 70 togliamo l'iva ... era 61 ... togliamo l'usura , direi che alla fine di tutto la mia era anche una ottima offerta tenendo presente che di ste ram non si sa nulla ...
la prossima volta prima di porovare a ciulare la gente pensaci no !?
Poi magari ci riuscirai ugualmente ... :p
mi hai aperto gli occhi.........te le voglio regalare......anzi mi abbasso i pantaloni e ma la faccio mettere nel culo che dici eh?????
prima di parlare di usura, euro etct ect collega il cervello non venire a fare sti discorsi del cazzo per un banco di ram, poi ogniuno è libero di fare quello che vuole e purtroppo anche di scrivere quello che vuole.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.