PDA

View Full Version : [MI-PC-sped] Cardbus USB2 2 porte PCMCIA per portatili

Pipposuperpippa
12-10-2004, 10:14
Vendo causa inutilizzo Cardbus USB2 2 porte PCMCIA per portatili, serve a dotare di porte USB i portatili che ne sono sprovvisti.

http://magnumpc.altervista.org/Cam000075.JPG

Prezzo 20€ + spese postali

Priorità consegna a mano, altrimenti spedizione in raccomandata

:)

Pipposuperpippa
12-10-2004, 21:51
:)

Pipposuperpippa
14-10-2004, 17:42
http://forum.altervista.org/uploads/smilies/belgarion_cer.gif

ripe
14-10-2004, 19:17
Io sarei interessato con consegna a mano a Milano, ma con sconto... perchè a poco più di quel prezzo la trovo nuova al super! ;)

Ale

P.s.: io ho un notebook con 2 slot PCMCIA (uno occupato da una schedina wireless): riesco a farli convivere entrambi?

Pipposuperpippa
14-10-2004, 19:47
Originariamente inviato da ripe
Io sarei interessato con consegna a mano a Milano, ma con sconto... perchè a poco più di quel prezzo la trovo nuova al super! ;)

Ale

P.s.: io ho un notebook con 2 slot PCMCIA (uno occupato da una schedina wireless): riesco a farli convivere entrambi?

Vada per lo sconto... 25€ va bene?
La scheda è comunque come nuova, non mi è mai servita! ;)

Nel mio portatile conviveva tranquillamente insieme all'altra PCMCIA del modem 33K... fammi sapere :)

ripe
14-10-2004, 19:49
Per convivenza intendo... se fisicamente c'è spazio per farle stare tutte e due insieme... ma se mi dici di si ci credo!

Ora mi informo un pò e ci penso... è in garanzia? Cosa comprende la confezione? Dove ci troveremmo in caso per lo scambio?

Pipposuperpippa
14-10-2004, 20:01
Per convivenza intendo... se fisicamente c'è spazio per farle stare tutte e due insieme... ma se mi dici di si ci credo!

Ora mi informo un pò e ci penso... è in garanzia? Cosa comprende la confezione? Dove ci troveremmo in caso per lo scambio?

2 ci stanno insieme, questa però la devi mettere nell'alloggiamento superiore.

Oltre alla scheda ho il floppy con i driver.

Non ho più lo scontrino (chissà dov'è) però ti dò una mia garanzia: se la provi e non funziona me la puoi restituire senza problemi, ci mancherebbe :)

Per il luogo d'incontro: più puoi avvicinarti a Piacenza meglio è per me...

ripe
14-10-2004, 20:03
Non so neanche dov'è piacenza... :D
Io posso solo in corrispondenza di una fermata della metropolitana rossa! :cool:

Pipposuperpippa
14-10-2004, 20:21
Allora possiamo fare così: ogni tanto faccio un salto a Milano, probabilmente andrò anche allo SMAU.
La prima volta che devo andare ti contatto, così magari combiniamo l'incontro. Che dici?

ripe
14-10-2004, 20:37
Per me si può fare... ti faccio sapere al limite domani se sono interessato al 100%! Ciao!

Ale

Pipposuperpippa
14-10-2004, 21:03
Per me si può fare... ti faccio sapere al limite domani se sono interessato al 100%! Ciao!

Ale

OK! :)

ripe
15-10-2004, 10:35
Ciao, ci ho pensato un pò:

onestamente qui (http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/articoli.asp?categoria=169&sezione=prod) e anche al centro commerciale l'ho trovata a prezzi inferiori ai 30 euro con garanzia di due anni... da un lato non vorrei tirare giù troppo la tua offerta perchè giustamente vorrai guadagnarci qualcosa anche tu, ma capirai che a quei prezzi diventa un pò inutile prendere la tua per risparmiare 2 o 3 euro! ;)

Pipposuperpippa
15-10-2004, 10:50
Onestamente avevo dato un'occhiata superficiale ai prezzi online, l'avevo trovate a 40-50 euro... ora che mi segnali questi prezzi sono in dovere di abbassare la mia richiesta! :)
20€ vanno bene? sempre con mia garanzia di soddisfatto o rimborsato.
Nel periodo dello SMAU dovrei fare un salto a Milano...

ripe
15-10-2004, 11:15
Ecco, era proprio quello che intendevo...
Va bene, ci riaggiorniamo nei giorni della SMAU! ;)

EDIT: un'ultima domanda... supporta le periferiche come gli hard disk esterni che richiedono più di 500mHa...?

Ciaoooo

Ale

Pipposuperpippa
15-10-2004, 11:19
Ecco, era proprio quello che intendevo...
Va bene, ci riaggiorniamo nei giorni della SMAU! ;)

EDIT: un'ultima domanda... supporta le periferiche come gli hard disk esterni che richiedono più di 500mHa...?

Ciaoooo

Ale

:D Mi chiedi troppo... sulla scheda non c'è scritto nulla... :(
Prova a vedere le caratteristiche dei modelli simili, penso che siano comunque tutti uguali!

Ci risentiamo, ciao :)

ripe
15-10-2004, 11:25
Dovrebbe avere un ulteriore cavetto che va dalla scheda ad una porta usb anche 1.1 per prendere l'alimentazione...

Pipposuperpippa
15-10-2004, 11:56
Dovrebbe avere un ulteriore cavetto che va dalla scheda ad una porta usb anche 1.1 per prendere l'alimentazione...

Di solito gli hard disk esterni hanno, oltre al collegamento USB, una presa per la corrente... però non me ne intendo molto sinceramente :rolleyes:

ripe
15-10-2004, 20:20
Mi sono informato bene: per funzionare con il mio LaCie esterno da 250Gb :cool: la tua schedina deve avere la possibilità di un'alimentazione esterna, presa da una qualsiasi altra porta usb. Se ce l'ha possiamo concludere, altrimenti mi trovo costretto a lasciare!

Pipposuperpippa
15-10-2004, 20:42
Non ho capito bene cosa dovrei avere :D, io ho la semplice scheda che è come tutte quelle che trovi in vendita... vedi un po' te :confused: :)

ripe
17-10-2004, 11:25
Non ci stiamo capendo! :D

La tua schedina possiede questo cavo http://usb.brando.com.hk/image/quickwinusb20cardbus3.jpg che va infilato in quel buchino che vedi lì in mezzo http://www.umgehauen.de/catalog/images/USB-PCMCIA-USB2_PCMCIA_rev2.jpg ?

Se si la prendo, altrimenti non mi servirebbe a molto! ;)

Pipposuperpippa
17-10-2004, 21:22
Ecco perchè non ti capivo! La mia non ha nessun cavo e nessun buchino, basta inserirla e funziona... :rolleyes: Non so se è un tipo diverso da quelle che mi hai mostrato tu...

ripe
17-10-2004, 21:53
Allora purtroppo non va bene! :muro:

Maledetti produttori di pezzi per pc... se ne inventano sempre una nuova per fregarci!
Mi dispiace, ma sono costretto a lasciare... buona vendita! ;)

Ale

Pipposuperpippa
17-10-2004, 21:59
No problem... ciao ;)

Pipposuperpippa
18-10-2004, 10:23

Pipposuperpippa
19-10-2004, 17:18

FLYRED
20-10-2004, 00:53
Interessato ma al max 20 € s.s. comprese.
ciao :)

Pipposuperpippa
20-10-2004, 09:15
Originariamente inviato da FLYRED
Interessato ma al max 20 € s.s. comprese.
ciao :)

Facciamo 22 e te lo mando con raccomandata ;)

FLYRED
20-10-2004, 15:55
Scusa ma lascio, l'ho trovata nuova a 23,33 ( + iva che recupero e non mi costa nulla ), almeno ho 24 mesi di garanzia :D
ciao :cool:

Pipposuperpippa
20-10-2004, 16:02
come vuoi, ciao :)

ciccillover
22-10-2004, 15:28
Se c'è qualcosa che ti interessa per uno scambio nel mio thread (link in signature) la prenderei.

Mobo e CPU probabilmente non ci sono.

Inoltre, hai altro da dar via?

Pipposuperpippa
22-10-2004, 17:02
Originariamente inviato da ciccillover
Se c'è qualcosa che ti interessa per uno scambio nel mio thread (link in signature) la prenderei.

Mobo e CPU probabilmente non ci sono.

Inoltre, hai altro da dar via?

Quello che ho da vendere lo tengo in sign ;)
La usb card l'ho già promessa ad un altro utente nell'ambito di uno scambio con consegna a mano... :)