PDA

View Full Version : [NA] Scheda TIM con 5€ di traffico e 80€ di servizi a...

Methis
12-10-2004, 09:58
Ritirata dalla vendita...chiudere pure, grazie!

Vendo scheda TIM da 128k acquistata insieme ad un cellulare nuova non anagrafata (la scheda non è intestata ancora a nessuno per intenderci) con prefisso 339 e tre "9" consecutivi nel numero (quindi anche facile da ricordare per chi tiene a queste cose!). La scheda ha i canonici 5€ di traffico cui vanno aggiunti gli 80€ di credito relativi alla promo estiva consistenti in 100mms + 2 suonerie + 1 settimana di abbonamento al servizio news TG5 o oroscopo by Branco.
La promo scade il 15 ottobre quindi per usufruirne o acquistate un tel. nuovo o la scheda da me!;)
Di seguito il link con i dettagli: clicca (http://www.privati.tim.it/template/temp_ling/tim_main_ling1/0,,13694_2_1,00.html)
Gli 80€ della promo sono spendibili entro 30gg dall'attivazione

Vendo a 19€
Accetto postepay ed eventualmente spedisco in raccomandata (3€)
In vendita anche tramite altri canali;)

Ritirata dalla vendita...chiudere pure, grazie!

ilkarro
12-10-2004, 13:03
Gli 80 euro di servizi sono legati all'attivazione di un nuovo telefonino TIM, non della scheda prepagata

Nalex
12-10-2004, 13:06
offro 10 euro come dice ilkarro gli 80 euro sono inservibili con altro cell...scambio a mano a napoli dove vuoi

Methis
12-10-2004, 13:49
Originariamente inviato da Nalex
offro 10 euro come dice ilkarro gli 80 euro sono inservibili con altro cell...scambio a mano a napoli dove vuoi

Ho chiesto espressamente questo al 119, e cioè se una volta attivata la promozione potevo usufruirne con un altro cel è mio è stato detto di sì.

Magari dopo riprovo con un'altra operatrice

Methis
12-10-2004, 13:53
Si...in effetti avete ragione...stamattina mi sarà capitata l'incompetente di turno....in questo caso anzitutto edito il primo mes. poi decido sul da farsi:rolleyes:

ilkarro
12-10-2004, 14:00
Originariamente inviato da Methis
Ho chiesto espressamente questo al 119, e cioè se una volta attivata la promozione potevo usufruirne con un altro cel è mio è stato detto di sì.

Magari dopo riprovo con un'altra operatrice

Negli ultimi sei mesi ho attivato due nuovi telefonini Tim ed ho usufruito entrambe le volte della promo con la mia scheda abituale, indipendentemente dal telefonino su cui si trovava dopo l'attivazione. L'operatrice ti ha detto la verità: puoi usufruire della promozione su qualunque telefonino, ma dopo che questa è stata attivata chiamando il 4433 con la scheda su vuoi attivarla inserita in un nuovo telefonino che non ha mai usufruito di tale promozione

Methis
12-10-2004, 15:56
Beh allora il disinformato era il secondo!
Quindi potrei tranquillamente attivare la promozione sul telefonino che ho comprato e poi rivenderla con gli 80€ di servizi inclusi...riedito il post!;)

Methis
12-10-2004, 16:14
Originariamente inviato da ilkarro
Negli ultimi sei mesi ho attivato due nuovi telefonini Tim ed ho usufruito entrambe le volte della promo con la mia scheda abituale, indipendentemente dal telefonino su cui si trovava dopo l'attivazione. L'operatrice ti ha detto la verità: puoi usufruire della promozione su qualunque telefonino, ma dopo che questa è stata attivata chiamando il 4433 con la scheda su vuoi attivarla inserita in un nuovo telefonino che non ha mai usufruito di tale promozione

Aspetta ilkarro spiega meglio...gli 80€ sono legati al telefono e non alla scheda quindi?
Ti chiedo questo non per la scheda in vendita sulla quale la promo è attivabile dal cel appena acquistato ma perchè mia mamma ha un tel+scheda sulla quale non ho mai pensato di attivare detta promo che a lei serve meno che a me (a me fondamentlamente non va di cambiare scheda!)...se ho capito bene potrei attivarla sulla mia chiamando dal cell di mia madre?
Meglio chiedere qui nel forum che al 119 queste cose complesse!:sofico:

Methis
13-10-2004, 08:25
Allora? Me la dovete far mettere all'asta su ebay? Dai che non mi va affatto quel sito:rolleyes:

ilkarro
13-10-2004, 08:48
Aspetta ilkarro spiega meglio...gli 80€ sono legati al telefono e non alla scheda quindi?
Ti chiedo questo non per la scheda in vendita sulla quale la promo è attivabile dal cel appena acquistato ma perchè mia mamma ha un tel+scheda sulla quale non ho mai pensato di attivare detta promo che a lei serve meno che a me (a me fondamentlamente non va di cambiare scheda!)...se ho capito bene potrei attivarla sulla mia chiamando dal cell di mia madre?
Meglio chiedere qui nel forum che al 119 queste cose complesse!:sofico:

Gli 80 euro di servizi sono legati all'attivazione di un nuovo telefonino e non alla scheda. Quindi puoi usufruirne con una scheda Tim qualunque su un telefono qualunque, l'importante è attivare la promo chiamando il 4433 dal nuovo telefonino con dentro la scheda su cui vuoi attivarla

ilkarro
13-10-2004, 08:49
Allora? Me la dovete far mettere all'asta su ebay? Dai che non mi va affatto quel sito:rolleyes:

A me interessa ma non voglio spendere oltre i 10 euro spedita

Nalex
13-10-2004, 09:37
ribadisco 10 euro scambioa mano entro oggi:)

Methis
13-10-2004, 11:45
@ Nalex:
Oggi non posso a Napoli...non prima di venerdì...ma cmq visto che eri interessato a prescindere dalla promozione con 10€ ti prendi una scheda con 5€ di traffico in qualsiasi centro TIM

@ ilkarro:
E' vero che non mi serve la scheda ma alle tue condizioni ci perdo 30 minuti minimo alla posta senza guadagnarci nulla visto che verrebbe 10-3,50=6,50.
Se qualcuno è interessato ai 100mms credo che il mio sia un buon prezzo...al più 20€ spedita altrimenti fa niente...ci spedirò io 5-10 mms da quella promo e utilizzerò i 5€ di traffico come riserva.

Nalex
13-10-2004, 11:51
[QUOTE]Originariamente inviato da Methis
@ Nalex:
Oggi non posso a Napoli...non prima di venerdì...ma cmq visto che eri interessato a prescindere dalla promozione con 10€ ti prendi una scheda con 5€ di traffico in qualsiasi centro TIM

ok buona vendita;)

ilkarro
13-10-2004, 12:56
@ ilkarro:
E' vero che non mi serve la scheda ma alle tue condizioni ci perdo 30 minuti minimo alla posta senza guadagnarci nulla visto che verrebbe 10-3,50=6,50.
Se qualcuno è interessato ai 100mms credo che il mio sia un buon prezzo...al più 20€ spedita altrimenti fa niente...ci spedirò io 5-10 mms da quella promo e utilizzerò i 5€ di traffico come riserva.

Come ha scritto Nalex una scheda nuova con 5 euro di credito si trova dai rivenditori a 10 euro, della promozione in sè non me ne farei quasi nulla...

Methis
13-10-2004, 15:18
Originariamente inviato da ilkarro
Come ha scritto Nalex una scheda nuova con 5 euro di credito si trova dai rivenditori a 10 euro, della promozione in sè non me ne farei quasi nulla...

Veramente l'ho scritto io!:sofico:

Il valore aggiunto della scheda sta proprio nei 100mms. Ovviamente se non interessano neanche a te rinnovo il consiglio fatto a Nalex...in qualsiasi centro TIM si trova alle medesime condizioni quindi non vedo la ragione e convenienza da parte vostra a voler acquistare la mia...ci si causa scocciature vicendevolmente:rolleyes:

Cmq credevo potesse interessare a qualcuno per non far andare sprecati gli mms che io non userò...evidentemente sbagliavo...Vabbè!:cool:

ilkarro
13-10-2004, 16:37
Sarebbero promo appetibili se gli MMS arrivassero a destinazione come gli SMS... :D
Buona vendita :)