MadMax_2000
12-10-2004, 08:56
Ciao Ragazzi,
vendo l'oggetto in questione. Un palmare con S.O Linux (shel Qtopia) NON importato in Italia, acquistato su un'asta in ebay. E' un palmare eccezzionale in quanto viene gestito da un vero e proprio S.O con tanto di menu di avvio, possibilità di aggiungere/rimuovere SW!
http://www.itreviews.co.uk/graphics/normal/hardware/h340.jpg
Caratteristiche principali:
CPU 206MHz Intel SA-1110 StrongARM
Memory -- 64MB DRAM and 16MB Flash
Display -- 3.5-inch 240 x 320-dot pixel ("quarter VGA") reflective TFT 65,536 color LCD with touch panel support
Keyboard -- front lighted QWERTY keyboard with a slide cover
Expansion --
Dual card slots(CompactFlash type II for memory or other peripheral expansion)
Secure Digital (SD) card slot for secure memory storage or other peripheral expansion
I/O ports --
IrDA 1.2
Serial port (via cradle)
USB (via cradle)
Stereo headset jack; includes audio input (mono)
Power source --
Lithium ion battery (950 mAH)
Battery life: ~10 hr (backlight off) ; ~1 hr (backlight on)
Lithium battery preserves memory contents during battery low condition; additional battery preserves memory contents during battery change
Size -- 2.9 x 5.4 x 0.7 in. (with keyboard hidden)
ATTENZIONE!!
Il PDA in questione è completo di manuali, caricatore di batteria, supporto da tavolo con porta USB per la connessione al PC (l'interfaccia viene gestita dal PC tramite IP) e in omaggio vi do' anche una comodo astuccio in pelle per tenerlo al "sicuro".
Inoltre vi fornisco pure un CD pieno zeppo di SW "opnesource" da aggiungere..ma vi assicuro che in rete di SW "free" ne trovate a valanghe!
Ovviamente non ha garanzia in quanto non esiste un supporto in Italia e per il fatto che credo sia scaduta.
Il PDA è tenuto in buone condizioni, presenta solamente qualche piccolo graffio sulla plastica ma niente di grave.
Una completa recensione la potete trovare a QUESTO (http://www.digit-life.com/articles/sharpzaurus/) indirizzo.
Arriviamo al dunque, il PREZZO: 190€ + s.s.
Mad:sborone: Vi informa che:
Accetto pagamento con bonifico posticipato solo da member che conosco;
Se avete scambi da propormi, fatelo ne vaglierò la situazione (anche HW per PC);
Mi riservo il diritto di chiudere la vendita in qualsiasi momento;
Oltre a "mi è sempre funzionato non ho mai avuto problemi" non posso fornirvi ulteriori garanzie nel tempo (pure io l'ho comprato senza garanzia),
vendo l'oggetto in questione. Un palmare con S.O Linux (shel Qtopia) NON importato in Italia, acquistato su un'asta in ebay. E' un palmare eccezzionale in quanto viene gestito da un vero e proprio S.O con tanto di menu di avvio, possibilità di aggiungere/rimuovere SW!
http://www.itreviews.co.uk/graphics/normal/hardware/h340.jpg
Caratteristiche principali:
CPU 206MHz Intel SA-1110 StrongARM
Memory -- 64MB DRAM and 16MB Flash
Display -- 3.5-inch 240 x 320-dot pixel ("quarter VGA") reflective TFT 65,536 color LCD with touch panel support
Keyboard -- front lighted QWERTY keyboard with a slide cover
Expansion --
Dual card slots(CompactFlash type II for memory or other peripheral expansion)
Secure Digital (SD) card slot for secure memory storage or other peripheral expansion
I/O ports --
IrDA 1.2
Serial port (via cradle)
USB (via cradle)
Stereo headset jack; includes audio input (mono)
Power source --
Lithium ion battery (950 mAH)
Battery life: ~10 hr (backlight off) ; ~1 hr (backlight on)
Lithium battery preserves memory contents during battery low condition; additional battery preserves memory contents during battery change
Size -- 2.9 x 5.4 x 0.7 in. (with keyboard hidden)
ATTENZIONE!!
Il PDA in questione è completo di manuali, caricatore di batteria, supporto da tavolo con porta USB per la connessione al PC (l'interfaccia viene gestita dal PC tramite IP) e in omaggio vi do' anche una comodo astuccio in pelle per tenerlo al "sicuro".
Inoltre vi fornisco pure un CD pieno zeppo di SW "opnesource" da aggiungere..ma vi assicuro che in rete di SW "free" ne trovate a valanghe!
Ovviamente non ha garanzia in quanto non esiste un supporto in Italia e per il fatto che credo sia scaduta.
Il PDA è tenuto in buone condizioni, presenta solamente qualche piccolo graffio sulla plastica ma niente di grave.
Una completa recensione la potete trovare a QUESTO (http://www.digit-life.com/articles/sharpzaurus/) indirizzo.
Arriviamo al dunque, il PREZZO: 190€ + s.s.
Mad:sborone: Vi informa che:
Accetto pagamento con bonifico posticipato solo da member che conosco;
Se avete scambi da propormi, fatelo ne vaglierò la situazione (anche HW per PC);
Mi riservo il diritto di chiudere la vendita in qualsiasi momento;
Oltre a "mi è sempre funzionato non ho mai avuto problemi" non posso fornirvi ulteriori garanzie nel tempo (pure io l'ho comprato senza garanzia),