View Full Version : Meglio i Ritek g04 o g05?
i g05 sono decisamente meglio!!!
4X il primo 8X il secondo
inoltre da quel che ne so i g04 hanno parecchi problemi con i masterizzatori NEC.
Quindi posso comprarli tranquillamente anche se sono rimarchiati (il venditore dice essere dei ritek g05 con un altro brand)?
Originariamente inviato da quicker
Quindi posso comprarli tranquillamente anche se sono rimarchiati (il venditore dice essere dei ritek g05 con un altro brand)?
ARITA ? :D
Originariamente inviato da hjogi
ARITA ? :D
ma che, sei paragnosta? :) :) :)
Posso andare tranquillo?
Originariamente inviato da quicker
ma che, sei paragnosta? :) :) :)
Posso andare tranquillo?
immaginavo Ragno docet!!!
:D
vai tranquillo!
Tetsuya1977
12-10-2004, 11:26
g04 nettamente superiori.
Originariamente inviato da Tetsuya1977
g04 nettamente superiori.
de gustibus!
hjogi
la tua signature è fuori regolamento: tre righe max a carattere normale, comprese le righe vuote
Ti pregherei di aggiustarla
Grazie
sorri :P
EDIT: va bene così?
de nada!!!
purtroopo sto con il laptop ad una risulozione di 1400 e non ci ho proprio fatto caso.
XPuserONE
13-10-2004, 08:18
Originariamente inviato da hjogi
inoltre da quel che ne so i g04 hanno parecchi problemi con i masterizzatori NEC.
confermate questa cosa? volevo prendere 50 g04 e masterizzarli con il mio NEC 3500
tra l'altro su un negozio online ne ho trovati di 2 tipi: ARITA e DATAWRITE.
leggendo un pò sul forum mi è parso di capire che gli ARITA sono grade B...confermate? i datawrite invece?
io vorrei metterci sia dati che filmati da leggere su lettori dvd da tavolo..se doveste scegliere tra ritek a 60 cent e verbatim a 70cent, cosa scegliereste?
non ho sperimentato direttamente ma me l'ha detto piu' di una persona, secondo me non ti conviene rischiare.
Ciao
HJOGI
PS: prendi i G05 dal ragno che sono in offerta e risolvi!
XPuserONE
13-10-2004, 08:45
quindi mi consiglieresti i g05 invece dei verbatim?
dove sono in offerta? (magari PM ;))
Originariamente inviato da XPuserONE
confermate questa cosa? volevo prendere 50 g04 e masterizzarli con il mio NEC 3500
tra l'altro su un negozio online ne ho trovati di 2 tipi: ARITA e DATAWRITE.
leggendo un pò sul forum mi è parso di capire che gli ARITA sono grade B...confermate? i datawrite invece?
io vorrei metterci sia dati che filmati da leggere su lettori dvd da tavolo..se doveste scegliere tra ritek a 60 cent e verbatim a 70cent, cosa scegliereste?
Sto usando gli arita, con serigrafie verdi. Sono ottimi! G03 x2 e G04 x4, li masterizzo sempre al minimo x1 i g03 e x2 i g04.
Tempo fa feci una scansione con k-probe ed i risultati non furono emozionanti...però devo dire che questi supporti non mi danno alcun problema di lettura sui lettori da tavolo, e guardando il dye la msterizzazione è uniforme senza macchie, fasce circolari o aloni.
Poi tutto dipende dal masterizzatore con cui li scrivete, io ho usato:
Pioneer A03, A07, Nec 2510, Lg Gsa5120, Liteon 811s, Toshiba 5112
XPuserONE
13-10-2004, 16:41
ok grazie mille ulisss
ultima cosa: hai usato i -R?
io volevo prendere -R per i filmati e +R per i dati; tenendo conto che alcuni lettori dvd da tavolo preferiscono i +R, avendo entrambi i supporti posso stare tranquillo
Ciao XPuserONE ho ricevuto il tuo pvt, ti avevo risposto per ringraziarti x il link sui prezzi ma i tuoi pvt erano pieni.
Ti consiglio i -r per i film soprattutto se hai lettori da tv un po' datati. per i dati .....sinceramente io uso anche li -r.
Lo standard +r lo considero solo per i riscrivibili +rw.
XPuserONE
14-10-2004, 09:40
avevo la casella piena..ora l'ho svuotata ;)
cmq ho ordinato 25 -R e 25 +R così ho un pò di scelta :)
gimmysat
14-10-2004, 10:22
Scusate,
ma per 1 centesimo in + cadauno non conviene prendere i Verbatim 8x, invece degli Arita ( ritek g05) sempre dal ragnetto?
;)
Ciao
Gimmy
XPuserONE
14-10-2004, 10:36
ho preferito prendere i ritek perche il lettore dvd di un mio amico non digerisce i verbatim
iveneran
15-10-2004, 01:55
potete mandare anche a me il link del negozio dove trovare gli arita per favore?
me che si mangiano? :D
i g04 al cioccolato e g05 alla crema?
nessuno ha fatto dei test.
nessuno ha provato i g05?
p.s. i g05 vanno perfettamente su xbox e pc,mai un problema... lo stesso mi dicono i g04 su ps2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.