Entra

View Full Version : Qualcuno di voi negli ultimi giorni si è abbonato a telecom o tin.it o vuole farlo?

pippo1957
12-10-2004, 08:23
Mi piacerebbe sapere perchè ;)

Frankb1
12-10-2004, 22:09
Originariamente inviato da pippo1957
Mi piacerebbe sapere perchè ;)

100 visite e nessuna risposta, non c'è che dire, in questo forum non ci sono molti logorroici :p io non ci penso neanche a loro due come provider ma devo ammettere che neanche gli altri a parte un pò di buona volontà e TANTE BUGIE non è che se la cavino meglio, diciamo che è un periodo di transizione e forse converrà abbonarsi con uno qualsiasi per l'anno a venire e poi ci sarà da scegliere, almeno credo eh ?! :rolleyes:

taleboldi
13-10-2004, 08:16
Io mi sono appena "staccato" da telekoz e non ci penso neanche.
Ciauz.

RiccardoS
13-10-2004, 08:33
io mi sono appena fatto l'abbonamento (cioè... l'ho ordinato ad aprile ed èstato attivato ad inizio settembre, sono senza fonia)... per me funziona benissimo e la tariffa è la più bassa che abbia trovato.

Mau321
13-10-2004, 13:23
Perchè Te**2 è lenta come la fame per non parlare del supporto.

Perche T*****i se non ti colleghi per 1 o 2 mesi ti sospende il contratto.

pippo1957
13-10-2004, 14:45
Perchè Te**2 è lenta come la fame per non parlare del supporto.

Perche T*****i se non ti colleghi per 1 o 2 mesi ti sospende il contratto.
-------------------------------------------------------------
io mi sono appena fatto l'abbonamento (cioè... l'ho ordinato ad aprile ed èstato attivato ad inizio settembre, sono senza fonia)... per me funziona benissimo e la tariffa è la più bassa che abbia trovato.
--------------------------------------------------------------------------

Non ho capito di quale provider state parlando però, io avevo chiesto perchè qualcuno si è abbonato a telecom o a tin.it, non credo che telecozz sia l'operatore con più basso prezzo nè mi risulta che se non ci si colleghi per uno o due mesi sospendono il contratto :rolleyes:

simone.dalfior
13-10-2004, 14:57
Io volevo abbonarmi a telecom perchè è ancora padrona delle linee e se ci sono problemi tu ti rivolgi al tuo ISP che a sua volta gira il problema a telecom......

Però ho scritto "VOLEVO" perchè mi è bastato poco per capire che il servizio (non parlo tanto della linea adsl bensì di tutti i servizi che dovrebbero supportare e assistere il cliente) non vale certamente i soldi che costa. Quindi se le cose non cambieranno...adsl telecom ADDIO!!!! Probabilmente mi abbonerò con LIBERO!!!!

JoJo
13-10-2004, 15:03
Io stò abbandonando Libero (che non mi fa staccare!)... servizio buono, assistenza pessima.

simone.dalfior
13-10-2004, 15:36
Abbandoni libero per quale ISP?

peruzzi
13-10-2004, 16:57
--------------------------------------------------------------------------

Non ho capito di quale provider state parlando però, io avevo chiesto perchè qualcuno si è abbonato a telecom o a tin.it, non credo che telecozz sia l'operatore con più basso prezzo nè mi risulta che se non ci si colleghi per uno o due mesi sospendono il contratto :rolleyes: [/QUOTE]

Credo proprio che RiccardoS si riferisse al contratto solo dati stipulato con tin.it neanche io credo (anche io ho tin.it attivato ad agosto) che ce ne sia uno più economico per chi non ha il telefono a casa
:( :(

saluti

aquila10
13-10-2004, 19:36
Originariamente inviato da JoJo
Io stò abbandonando Libero (che non mi fa staccare!)... servizio buono, assistenza pessima.

Questo è vero, tutto sommato gli operatori sono sempre gli stessi, voglio dire che non li scelgono esperti o gli fanno un corso di buone maniere ( e questo vale per tutti i provider, solo tin.it anni fa si distingueva un pò positivamente ) inoltre non ti dicono il nome quando rispondono e chiudono anche loro, in maniera villana, la comunicazione se non hanno voglia di parlare o se non sanno cosa dire. Ma al momento l'offerta migliore la hanno loro.