View Full Version : W32.Funner viaggia su MSN
Redazione di Hardware Upg
12-10-2004, 07:37
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13318.html
Nuovo worm che si diffonde via MSN. Il rischio di infezione risulta tuttavia limitato
Click sul link per visualizzare la notizia.
e dai ancora co sti worm
non ne posso più
ultimamente stiamo lavorando solo per virus e worm
di sicuro non avvierò messenger per un bel pezzo!!!!!!!!!!!!!
hermes3d
12-10-2004, 08:54
Una curiosità: ma basta avviare qualsiasi versione di MSN perchè si abbia la possibilità di essere infettati ?
Mad Penguin
12-10-2004, 09:03
beh direi che basta non accettare i file .exe che ti vengono mandati... almeno... credo di aver capito cosi
Vince 15
12-10-2004, 09:07
Io so che ieri messenger faticava ad andare... e non solo a me, ma anche ai miei contatti. Poi nel pomeriggio è tornato a funzionare... ma di sera ancora problemi. Cmq ora mi scanno il sistema con kaspersky e via...
allmaster
12-10-2004, 09:14
ma se per infettarti devi ricervere un file (.exe per giunta) dai tuoi contatti il primo che è stato infettato è il creatore del virus.
a me i software tipo MSN e ICQ non piaciono per il fatto che tutti i tuoi contatti sanno quando sei on-line, e se ne hai troppi finisci per non riuscire a "lavorare" :rolleyes:
DeMonViTo
12-10-2004, 09:19
Penso che un'ottima alternativa al momento sia trillian o kopete (oltre ke a gaim)
:eek:
cmq desta stupore che ormai molti virus/worm non cerchino di rendere innefficaci le macchine ma usate per loro scopi privati (attakki a terze persone)
perche' non ci mettiamo a sviluppare anche noi un worm? cosi' mettiamo 500k di pc a lavorare si SETI
ahuhaahuaahu in 2 giorni scopriamo gli alieni e pure cosa pensano le done :P
w i worm :sofico:
ma non è melgio far lavorare il pc per far progredire la ricerca contro il cancro piuttosto che per trovare gli alieni?
E' più facile scoprire gli alieni che trovare una donna che pensi!
Vince 15
12-10-2004, 09:53
ma LOL
guarda che sia con icq che con msn puoi cmq essere invisibile agli altri
con icq basta che entri in modalit'a invisibile
con masn basta che blocchi i contatti
io ne ho un 200 e tutti bloccati poi se vuoi parlare con qualcuno lo sblocchi:D
Ragazzi ma tanto anche se non attiveremo msn, un'altro bel worm lo beccheremo da un'altra applicazione.
Porca miseria però questi worm hanno davvero rotto le scatole
che pa@@e.
DioBrando
12-10-2004, 13:43
Originariamente inviato da allmaster
ma se per infettarti devi ricervere un file (.exe per giunta) dai tuoi contatti il primo che è stato infettato è il creatore del virus.
a me i software tipo MSN e ICQ non piaciono per il fatto che tutti i tuoi contatti sanno quando sei on-line, e se ne hai troppi finisci per non riuscire a "lavorare" :rolleyes:
cioè praticamente tutti gli Instant Messengers
cmq esiste anche il blocco per o la modalità invisibile in vari clients.
Ma bisogna conoscere gli applicativi per conoscere queste features :rolleyes:
undertherain77
12-10-2004, 16:14
Infatti!
Da ieri sera è ritornato a funzionare, ma erano un paio di giorni MINIMO che non funzionava per SOVRACCARICO, MSN Messenger!!! :()
DioBrando
12-10-2004, 18:16
Originariamente inviato da Vince 15
Io so che ieri messenger faticava ad andare... e non solo a me, ma anche ai miei contatti. Poi nel pomeriggio è tornato a funzionare... ma di sera ancora problemi. Cmq ora mi scanno il sistema con kaspersky e via...
sì infatti + o - a tutti n funzionava ma per Kaspersky l'aggiornamento n mi pare sia ancora disponibile, a differenza di FProt Sophos NAV e n ricordo chi
DioBrando
12-10-2004, 18:26
Siamo spiacenti per i problemi che msn ha
avuto, ma stiamo tentando di ripararli. Msn verrà chiuso a
mezzanotte di stanotte per una settimana o all' incirca per
configurare e farlo funzionare meglio. Per favore manda
questo messaggio almeno a 25 persone non importa se sono le
stesse persone cosi sarete informati e noi potremo
procedere con quest' operazione.Grazie per la tua
disponibilità.
MSN I
ambasciator non porta pena...
Originariamente inviato da DeMonViTo
[...]cmq desta stupore che ormai molti virus/worm non cerchino di rendere innefficaci le macchine ma usate per loro scopi privati (attakki a terze persone)
perche' non ci mettiamo a sviluppare anche noi un worm? cosi' mettiamo 500k di pc a lavorare si SETI
ahuhaahuaahu in 2 giorni scopriamo gli alieni e pure cosa pensano le done :P
w i worm :sofico:
:rotfl: :sofico:
Originariamente inviato da AudioDE
ma non è melgio far lavorare il pc per far progredire la ricerca contro il cancro piuttosto che per trovare gli alieni?
mmm..:uh: ma anche no :D
Vabbè, si può contribuire per entrambi i progetti :)
Cmq dal 2000 almeno una WU potevi averla fatta :sofico:
Ciao,
GHz! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.