Goat
12-10-2004, 07:06
salve gente, ero un fortunato possessore di una a7n8x-e deluxe (è proprio vero ke le cose le si apprrezza quando nn ce le hai + :cry: ). 2 settimane fa nel tentativo di resettare la cmos manualmente, ho bruciato la mia carissima :friend: mobo, vi kiederete forse come ho fatto, be' semplicemente smanettando sulla piastra con la presa della corrente collegata :idea: , ho preso una bella scossa e siccome una mano era pure sul case in alluminio ho fatto un bel danno!
La fortuna :angel: , ha cmq voluto ke me lo ritenessero come un danno coperto da garanzia, e quindi l'hanno mandata a Firenze dove però non hanno + questo tipo di mobo, credo siano ormai fuori produzione.
Adesso vengo al dunque:
mi hanno detto ke possono cambiarmela con una Abit di pari livello, ma io vorrei restare su Asus, e controllando sul sito del produttore ho notato ke la a7v880 è quasi uguale alla mia ex (forse un pò meglio :wtf: ).
Considerata la configurazione in Sign voi cosa mi consigliate? Abit o Asus?
Oltretutto il mio procio è un Barton 2500@3200, ma praticamente lo sto usando da tutta un'estate con un dissy cooler master da circa 10€, x cautela cmq nei giorni + caldi ho aperto il case e puntato un ventilatore :P
Vorrei un Dissy abbastanza silenzioso, ma allo stesso tempo performante e con un buon rapporto qualit/prezzo...
grazie anticipatamente :cincin:
La fortuna :angel: , ha cmq voluto ke me lo ritenessero come un danno coperto da garanzia, e quindi l'hanno mandata a Firenze dove però non hanno + questo tipo di mobo, credo siano ormai fuori produzione.
Adesso vengo al dunque:
mi hanno detto ke possono cambiarmela con una Abit di pari livello, ma io vorrei restare su Asus, e controllando sul sito del produttore ho notato ke la a7v880 è quasi uguale alla mia ex (forse un pò meglio :wtf: ).
Considerata la configurazione in Sign voi cosa mi consigliate? Abit o Asus?
Oltretutto il mio procio è un Barton 2500@3200, ma praticamente lo sto usando da tutta un'estate con un dissy cooler master da circa 10€, x cautela cmq nei giorni + caldi ho aperto il case e puntato un ventilatore :P
Vorrei un Dissy abbastanza silenzioso, ma allo stesso tempo performante e con un buon rapporto qualit/prezzo...
grazie anticipatamente :cincin: