View Full Version : GIUDIZIO GENERALE DAGLI ESPERTI
Bidduzzo
12-10-2004, 02:56
ragazzi la prossima settimana se tutto va bene mi arriverà la x800xt e avrò finalmente finito(per un po nn ci spendo na lira!!) la mia configurazione (in sign)
vorrei sapere cosa ne pensate e cosa cambiereste :)
grazie ;)
ziozetti
12-10-2004, 08:32
E cosa vuoi cambiare? Mi sembra già abbastanza possente così...
Al massimo comprati un home theatre da collegare ad una Audigy! :D
^O^ Yawn
12-10-2004, 10:25
Originariamente inviato da ziozetti
E cosa vuoi cambiare? Mi sembra già abbastanza possente così...
Al massimo comprati un home theatre da collegare ad una Audigy! :D
quoto.. io no nspenderei altri soldi inutili.. per aumentare di poco il tuo pc. però un sist 5.1 o 6.1 quello si che sarebbe bello
Bidduzzo
12-10-2004, 16:23
ho le creative 5.1 inspire 5100.. non sono il massimo ma nn fanno tanto schifo dai :)
^O^ Yawn
12-10-2004, 16:42
Originariamente inviato da Bidduzzo
ho le creative 5.1 inspire 5100.. non sono il massimo ma nn fanno tanto schifo dai :)
un mio amico ha ordinato e si è fatto spedire dagli usa un impianto Bose. FANNO PAURA!!!!
:eek: :D :cool:
Necromachine
12-10-2004, 19:44
Con un sistema come quello vuoi lasciargli un solo hard disk?? comprane subito un altro uguale e mettili in raid 0 :D .
Bidduzzo
12-10-2004, 21:59
provvederò appena le finanze lo permetteranno :)
due raptor in raid 0, una terratec aureon 7.1 space o audigy 2 zs e logitech z-5300 per completare l' opera.:cool: :O ;)
ziozetti
13-10-2004, 08:54
Originariamente inviato da ^O^ Yawn
un mio amico ha ordinato e si è fatto spedire dagli usa un impianto Bose. FANNO PAURA!!!!
:eek: :D :cool:
Chiedi agli esperti, ma si trova meglio dei bose a prezzo inferiore.
ziozetti
13-10-2004, 08:56
Originariamente inviato da sapatai
due raptor in raid 0, una terratec aureon 7.1 space o audigy 2 zs e logitech z-5300 per completare l' opera.:cool: :O ;)
Con quella sign mi vai a consigliare quelle casse?
Che compri un ht vero (ampli+ casse) da collegare in digitale ad una signora scheda audio! :)
Originariamente inviato da ziozetti
Con quella sign mi vai a consigliare quelle casse?
Che compri un ht vero (ampli+ casse) da collegare in digitale ad una signora scheda audio! :)
le z-5300 non sono semplici casse da supermercato.;)
certo un ht collegato in digitale per i dvd e in analogico per i giochi è tutta un' altra cosa, ma c' è da dire che:
1) è meglio acquistarlo in germania per via dei prezzi molto convenienti: per comprarlo in italia bisogna avere un bel budget (minimo un migliaio di €)
2) bisogna vedere quanto si è disposti a spendere perchè se il budget si aggira fino ai 150/200 € non ha senso parlare di ht
3) bisogna considerare l' ambiente (grandezza) in cui utilizzare il sistema audio: se lo spazio è poco un ht potrebbe risultare enormemente sovradimensionato.
4) l'ht connesso al pc va bene se si ha un htpc da salotto, ma se il pc sta in camera non ha molto senso: l' ht ha più senso in salotto.
x Bidduzzo: detto questo qualora avrai voglia di dare una sistemata alla sezione audio del tuo computer ti aspetto nella sezione schede audio dove potremo consigliarti meglio.;) :) :)
^O^ Yawn
14-10-2004, 07:15
x sapatai.
mi mandi qalche link anche in pvt di qualche sito tedesco conveniente per gli ht. thanx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.