View Full Version : Ocz 520w
Milite@77
11-10-2004, 23:59
Ciao come da titolo volevo sapere se qualc'uno di voi mi puo consigliare,anche in pvt, uno shop che abbia il sudetto ali.....l'unico che conoscevo l'ha in riordino e non sanno quando arrivera..:muro:
Gazie
Fabio
clicca sul banner in alto ;)
Milite@77
12-10-2004, 10:37
a volte mi chiedo se dormo oppure no :muro:
grazie mille.....:cool:
Milite@77
12-10-2004, 10:44
niente da fare non lo hanno disponibile
azz lo abbiamo pvtizzato insieme....vabbè 2 meglio di 1:sofico:
Milite@77
12-10-2004, 11:54
Grazie mille a tutti e due;)
ordinato da .........
Originariamente inviato da Milite@77
Grazie mille a tutti e due;)
ordinato da *******
de nada.....in effetti era l'unico disponibile subito:( .........comunque toglilo il nome dello shop anche se "castrato";)
tra la versione da 470w e 520w ci sono molte differenze?
Originariamente inviato da pon 87
tra la versione da 470w e 520w ci sono molte differenze?
non saprei cono tutti e tre ottimi ali.....sui 420 sono state fatte prove da user del forum e sono stati delle rocce:) .......io ho preso direttamnete il 520 in previsione di oc più forti e roba simile ma vanno tutti alla grande:cool:
si infatti la differenza di costo tra il 470 e il 520 è niente di trascendentale:D
Cerenkov77
12-10-2004, 13:38
Beh devo dire che è una cosa eccezionale, fai un ordine sul sito, credo che è l'unico sito tra l altro pure pubblicizzato da Hwupgrade nei siti dei prezzi, che ha questo alimentatore ad un prezzo accattivante...ma ha solo quello di accattivante, perche il sito non ha un numero di telefono, e quando fai l'ordine e passano le settimane e ti rispondono alla "velocità della luce" :muro: alle mail....beh quanti di voi sono disposti ad ordinare un componente in un sito che indica il componente in arrivo, che ti fanno aspettare parecchio, e se poi sei costretto a togliere pure dei componenti dal pacco per cercare di ricere quanto prima questo maledetto alimentatore OCZ per far ripartire un pc, neanche ti rispondono perche chiedi il prezzo aggiornato?
Si per me è corretto operare in questo modo, se faccio l'ordine di un componente e ancora dopo piu di una settimana non è stato spedito, ne tanto meno inviate comunicazioni al cliente per dire siamo spiacenti ma al momento non è possibile bla bla....beh andrebbe aggiornato il prezzo visto che si va a botte di 10€ altrimenti meglio ordinare da un sito che ha il costo piu alto ma che spedisce subito, si è furbi a lavorare cosi faccio il prezzo piu basso, poi spedisco quando anche a me il prezzo si abbassa e lo faccio pagare con il prezzo di 10 giorni prima....
beh pensateci 2 volte prima di ORDINARE gli OCZ anche se le date indicano in arrivo 05/10/2004 oppure la dicitura ordinabile o disponibile....fate prima ad andarlo a prendere voi all'estero :-P
via pvt mi manderesti lo shop di questa esperienza negativa?
Cerenkov77
12-10-2004, 13:48
shop? dici le comunicazioni via mail?
o il nome del negozio che vende on line?
Originariamente inviato da Cerenkov77
shop? dici le comunicazioni via mail?
o il nome del negozio che vende on line?
dove hai ordinato sto ali
Quincy_it
12-10-2004, 14:00
Originariamente inviato da Milite@77
Ciao come da titolo volevo sapere se qualc'uno di voi mi puo consigliare,anche in pvt, uno shop che abbia il sudetto ali.....l'unico che conoscevo l'ha in riordino e non sanno quando arrivera..:muro:
Gazie
Fabio
Parli di "Hardware Magico"?
Se sì, mi sa che l'ho preso io il loro ultimo Ocz 520W, qualche giorno fa. :p
Originariamente inviato da Quincy_it
Parli di "Hardware Magico"?
Se sì, mi sa che l'ho preso io il loro ultimo Ocz 520W, qualche giorno fa. :p
bah non penso proprio sia quello lo shop di cui parla....
Originariamente inviato da capoz
bah non penso proprio sia quello lo shop di cui parla....
:D :D quando tornano disponibili:D
Cerenkov77
12-10-2004, 17:42
Evvai alla fine con estrema indifferenza mi rispondono dicendo che la merce è stata spedita, (senza quel componente che mancava) e alla mia domanda relativa al nuovo importo complessivo cosa fanno? mi prendono per un ignorante di matematica e detraggono dal totale il costo di quel componente, senza aggiornare neanche il prezzo dell'altra merce...
Quindi ho aspettato un sacco, alla fine meno male che ho chiesto la spedizione senza quel componente perche altrimenti al posto di 2 settimana sarebbero state 3 o 4 ...e sempre a quel prezzo iniziale....
Conclusione se facevo l'ordine anche il giorno prima di quando si sono degnati di spedire risparmiavo 11 euro, ma non è tanto per le 11 euro ho preso un componente da loro che da un altra parte costava 6 euro in meno, giusto per non prenderlo da un altra parte....credo che mettero una X anche sopra questo negozio...
Non Comprate da loro...o il vostro pc sara gia obsoleto prima che arrivi il pack :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.