View Full Version : [pc + sped] Alimentatore senza pretese - Colorsit 500w fan 12cm
Come da oggetto, vendo o, meglio ancora, scambio con qualcosa di + performante, alimentatore COLORSit 500Watt Gold Silent con 1 ventola da 12cm e 1 "molex" per sata.
vi do un LINK (http://www.colors-it.com.cn/products/index.asp?pro_id_search=81&max_id_search=18&pro_type_search=) anche se non è proprio "veritiero"... il mio (come da etichetta stampata su) dice che si chiama "mod. 400u-fnd" però sul sito non risultano quegli amperaggi...
Scontrino datato 17 luglio 2004
il mio ha:
+12........16A
+5..........25A
+3.3.......25A
+5vsb....2,5A
-12.........0,5A
-5...........0,5A
euro 30 spese sped incluse -- era 25+ss
:: rulez ::
precedenze: manoni, utenti conosciuti, utenti in sign
pagamento postepay preferito
è anche in altri forum, quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
scusate il doppio post, non è voluto... xò mi è stato fatto notare una cosa... xchè il modello 400u dispone di 500 watt??
questa è l'etichetta, valutate voi...
http://zakkos.altervista.org/hwup/colorsit.jpg
interessato....
ti faccio sapere al + presto
Chicco#32
13-10-2004, 13:07
Originariamente inviato da zakkos
Come da oggetto, vendo o, meglio ancora, scambio con qualcosa di + performante, alimentatore COLORSit 500Watt Gold Silent con 1 ventola da 12cm e 1 "molex" per sata.
vi do un LINK (http://www.colors-it.com.cn/products/index.asp?pro_id_search=81&max_id_search=18&pro_type_search=) anche se non è proprio "veritiero"... il mio (come da etichetta stampata su) dice che si chiama "mod. 400u-fnd" però sul sito non risultano quegli amperaggi...
il mio ha:
+12........16A
+5..........25A
+3.3.......25A
+5vsb....2,5A
-12.........0,5A
-5...........0,5A
euro 25 + spese sped...
mmmm....non male....se mi va in porto una cosa entro la fine della settimana ci faccio un pensierino...mi potrebbe servire....
;)
ti faccio sapere al piu' presto se mettermi in coda... :D
fatemi sapere.... o vascio o chicco....
Chicco#32
14-10-2004, 09:36
mi dispiace, purtroppo devo lasciare, dovevo ricevere dei soldi ma per il momento nisba.....
:cry:
buona vendita.... ;)
pazienza, sarà x un'altra volta
forza... :)
ma c'è qualcosa che non va? :confused:
gio.gianni
16-10-2004, 05:49
Se hai disponibilita' a dividerci le ss , lo prenderei io...
Nessun problema per la ricarica pp
Ciao
Gianni
salvatorexciaccante
16-10-2004, 07:40
in coda..
sempre divisione spese e ricarica pp se sei d'accordo;)
coda.. ma devo vedere una cosa..
Coda per un amico, adesso lo avviso.
Ciao :)
finalmente :D
dividere le spese..... beh... mi sembra già un buon prezzo così... percui non scendo oltre i 30 € j+3 compreso
ho già ordinato il nuovo, quindi prima fate prima "riempio la voragine" che ho creato :)
Come non detto, lascio, il mio amico ha già risolto.
Ciao e buona vendita
costa 28,5 euri nuovo da N****
-iva=23,75e
Chicco#32
16-10-2004, 13:53
Originariamente inviato da yukyuk
-iva=23,75e
ed allora?
ha messo il prezzo come da regolamento, 25 euro....prezzo del nuovo meno iva....
cosa dici?...c'è la differenza di 1,25 euro?
forse hai speso di piu' in corrente per scrivere questo messaggio....
:D
ps.scusa per il tono da me usato, ma ho sempre creduto giusto affrontare le questioni legate al prezzo delle cose messe in vendita privatamente....
;)
-iva=23,75e
che poi oltretutto ho specificato 30 ss comprese.... son curioso di vederlo con i miei occhi.....
mandami un link
http://www.neths.it/product_info.php?cPath=1_45&products_id=467&osCsid=3ed28a0788f1385b4f6e97bb4e5cafb5
scusa l'intromissione:cry: :cry:
Chicco#32
16-10-2004, 19:33
http://www.neths.it/product_info.php?cPath=1_45&products_id=467&osCsid=3ed28a0788f1385b4f6e97bb4e5cafb5
scusa l'intromissione:cry: :cry:
ti perdono (anche se non sono io il titolare del tred) se mi ritrovi il nome di un albergo di venezia dove sono stato e che non riesco a ritrovare.....
:D :D :D :D :D :D
gio.gianni
16-10-2004, 21:14
finalmente :D
dividere le spese..... beh... mi sembra già un buon prezzo così... percui non scendo oltre i 30 € j+3 compreso
ho già ordinato il nuovo, quindi prima fate prima "riempio la voragine" che ho creato :)
Vabbè , se ci ripensi a dividere le ss fammi sapere ...
Condivido che è un buon prezzo , comunque ....
Buona Domenica..
Ciao
Gianni
che vuoi.... pure un flaconcino di sangue?
il prezzo 30 ss comprese
gio.gianni
17-10-2004, 06:50
Bè, questa frase me la potevi evitare ...di solito la si lascia a chi tratta di brutto sul prezzo .
Vabbè, come non detto ..lascio e scusami per il disturbo.
Buona Vendita.
Gianni
Originariamente inviato da gio.gianni
Bè, questa frase me la potevi evitare ...di solito la si lascia a chi tratta di brutto sul prezzo .
si, hai ragione scusa, ero "nervoso" x altre questioni
però è anche vero che dalla tua offerta ci "manca 1,50€"... o no?
gio.gianni
17-10-2004, 13:35
si, hai ragione scusa, ero "nervoso" x altre questioni
però è anche vero che dalla tua offerta ci "manca 1,50€"... o no?
Vero...pero' non mi sono messo a discutere sul prezzo ( non lo faccio mai ) . Se ci sono le spese postali , solitamente , se si paga anticipato ( tipo postpay o vaglia ) come cortesia ci si suddivide le ss .
Lo faccio quando mi viene richiesto e cerco di verificare sempre se c'è la disponibilita' quando compro .
Se non c'è questo " spirito " evito perdite di tempo ( mie e del venditore ) perchè , giustamente , ognuno di noi ha il suo modo di vedere le cose ed ognuno ha i suoi problemi.
Ciao
Gianni
Vero...pero' non mi sono messo a discutere sul prezzo ( non lo faccio mai ) in un certo senso lo stai facendo
Se ci sono le spese postali , solitamente , se si paga anticipato ( tipo postpay o vaglia ) come cortesia ci si suddivide le ss .
Lo faccio quando mi viene richiesto e cerco di verificare sempre se c'è la disponibilita' quando compro .
Se non c'è questo " spirito " evito perdite di tempo mai visto questo spirito di cui parli, soprattutto con certa gente che venderebbe i denti d'oro dell mamma.
ciao e alla prox
gio.gianni
17-10-2004, 21:43
Tranquillo....
Dopo quello che ho letto , non ci sara' una futura occasione.
Buona Vendita.
Ciao
Gianni
up
Dopo quello che ho letto , non ci sara' una futura occasione. non ho ben capito il sottile sarcasmo di questa frase, ma forse è meglio che non lo sappia mai...
Scusate se mi intrometto.. Non capisco questa discussione..
se il venditore non vuole limare.. non vedo perchè si debba criticare.. (magari in pvt!;) )
cmq.. se trovo un buon case.. mi puoi considerare in coda.. ;) ciao
gio.gianni
18-10-2004, 10:05
[QUOTE]Originariamente inviato da Pippox
Scusate se mi intrometto.. Non capisco questa discussione..
se il venditore non vuole limare.. non vedo perchè si debba criticare.. (magari in pvt!;) )
Tengo a precisare che non ho criticato il venditore ...
Se la cosa è stata vista in questo senso chiedo scusa a Zakkos..
Rinnovo anche le mie scuse per il disturbo.
Buona Vendita
Gianni
Tengo a precisare che non ho criticato il venditore ...
Se la cosa è stata vista in questo senso chiedo scusa a Zakkos.
no problem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.