PDA

View Full Version : Che stampante laser a colori x ufficio?

Bertomn
11-10-2004, 23:24
Ciao ragazzi vi premetto che io di hardware e oc ci capisco fin troppo.....ma quando mio padre mi ha detto di ordinargli una stampante laser a colori per l'ufficio son andanto nel panico....di stampanti non capisco proprio nulla.....:mc:

Allora vorrei un aiuto.....da voi per sceglierla!!
Mio padre ha detto che la vuole a colori e che possibilmente di trovarne una di cui esistano i toner compatibili perchè quelli originali di solito costano un esagerazione.....!!!!!
Mi son guardato attorno ne ho viste di tutti i tipi ma non saprei quale prendere!
Allora vi dico anche che saranno stampate circa 600-800 pagine la settimana di cui almeno la metà conterrano delle foto e poi che la stampante sarà messa in rete!
Come spesa massima vorrei rimanere al max attorno ai 600€

Accetto ogni tipo di consiglio su modelli e marche!

Grazie a tutti:p

frency
12-10-2004, 16:56
Per il mio ufficio ho preso ina Hp 2550L. Trovo che sia una stampante che offre un ottimo compromesso tra costi di esercizio qualita e prezzo.Il carico mensile di lavoro è da stimare in 5.000 copie il costo copia ,con una copertura della pagina del 30% a colori, è di 0.08€ foglio compreso.Non si tratta di una stampante estremamente veloce,ma 8/10 pagine al minuto le produce sicuramente, la qualità fotografica è sufficiente,ma con testo e grafica è insuperabile.
esteticamente è molto bella e poco ingombrante, per le cartucce non so dirti se se ne trovano di compatibili.......sicuramente......
Per l'utilizzo a cui l'abbiamo destinata è perfetta e economica €490 iva inclusa
Ciao
;)

Bertomn
12-10-2004, 23:06
Originariamente inviato da frency
Per il mio ufficio ho preso ina Hp 2550L. Trovo che sia una stampante che offre un ottimo compromesso tra costi di esercizio qualita e prezzo.Il carico mensile di lavoro è da stimare in 5.000 copie il costo copia ,con una copertura della pagina del 30% a colori, è di 0.08€ foglio compreso.Non si tratta di una stampante estremamente veloce,ma 8/10 pagine al minuto le produce sicuramente, la qualità fotografica è sufficiente,ma con testo e grafica è insuperabile.
esteticamente è molto bella e poco ingombrante, per le cartucce non so dirti se se ne trovano di compatibili.......sicuramente......
Per l'utilizzo a cui l'abbiamo destinata è perfetta e economica €490 iva inclusa
Ciao
;)
L'ho vista anch'io e ci avevo fatto un pensiero...ma da me a meno di 530€ non la trovi....mi potresti dire dove si trova a quel prezzo?
Ciao e grazie mille

frency
13-10-2004, 21:06
ti informo in PVt il regolamento vieta,giustamente,la "pubblicità"

Dani1
15-10-2004, 13:47
HP Business 3000 dtn però è a getto d'inchiostro.
'na figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!;)