Bertomn
11-10-2004, 23:24
Ciao ragazzi vi premetto che io di hardware e oc ci capisco fin troppo.....ma quando mio padre mi ha detto di ordinargli una stampante laser a colori per l'ufficio son andanto nel panico....di stampanti non capisco proprio nulla.....:mc:
Allora vorrei un aiuto.....da voi per sceglierla!!
Mio padre ha detto che la vuole a colori e che possibilmente di trovarne una di cui esistano i toner compatibili perchè quelli originali di solito costano un esagerazione.....!!!!!
Mi son guardato attorno ne ho viste di tutti i tipi ma non saprei quale prendere!
Allora vi dico anche che saranno stampate circa 600-800 pagine la settimana di cui almeno la metà conterrano delle foto e poi che la stampante sarà messa in rete!
Come spesa massima vorrei rimanere al max attorno ai 600€
Accetto ogni tipo di consiglio su modelli e marche!
Grazie a tutti:p
Allora vorrei un aiuto.....da voi per sceglierla!!
Mio padre ha detto che la vuole a colori e che possibilmente di trovarne una di cui esistano i toner compatibili perchè quelli originali di solito costano un esagerazione.....!!!!!
Mi son guardato attorno ne ho viste di tutti i tipi ma non saprei quale prendere!
Allora vi dico anche che saranno stampate circa 600-800 pagine la settimana di cui almeno la metà conterrano delle foto e poi che la stampante sarà messa in rete!
Come spesa massima vorrei rimanere al max attorno ai 600€
Accetto ogni tipo di consiglio su modelli e marche!
Grazie a tutti:p