View Full Version : (RE) P4 2.66 e gigabyte 8pe667U
Vendo cpu p4 2.66 (bus 533) stabilissima a 3.4 con la "sua" mobo gigabyte 8pe667U,che inoltre ha audio 5.1 con uscita digitale (perfettamente compatibile con tutti i decoder digitali ottici/coassiali),usb 2.0 (ha in tutto 6 "attacchi" usb) raid ide (0-1)...comprensiva di manuale scatola cd cavetti staffe ecc ecc..la cpu è boxed x cui ha 5 anni di garanzia (4 residui)....ha...piccolo particolare,il prezzo....affare 130€ il blocco senno' 90€ la cpu e 50 la mobo....ciaooooooooo
interessato
ti faccio sapere al piu' presto...
Originariamente inviato da bixxio
interessato
ti faccio sapere al piu' presto...
Il mio gioiellino....ti garantisco che tu nn hai idea di quante soddisfazioni mi abbia dato..la vendo solo per provare qualcosa di nuovo..con questa conf e una 9700 ho giocato a TUTTO a palla..(e intendo davvero qualunque cosa)..cmq ho sia la scatola + dissy x la cpu sia tutte le varie staffe espansioni manuali ....vendo ad un prezzo ottimo (anzi forse davvero troppo basso..) escluse ss...
Originariamente inviato da Clunis
bus 533 vero?
Yes...aquamark 41k punti,superpi 44 sec (posso migliorare),3d mark 03
5900 punti e 05 2310....
Originariamente inviato da homero
preso!!!!
No dai....ma sei sicuro....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Cavoli...prendetemi x stupido,pazzo,coglione,quellchevipare....ma un pò mi spiace...è possibile affezionarsi a del silicio....????:muro: :muro: :muro: :muro:
Cmq x correttezza,e se risponde velocemente (entro domani) aspetto bixxio...ciaoooooooooooooooo
stemanca
12-10-2004, 07:44
In coda per il blocco
cos'e' che non avete capito di "PRESO?"
:D
Originariamente inviato da igiolo
Cmq x correttezza,e se risponde velocemente (entro domani) aspetto bixxio...ciaoooooooooooooooo
ti ringrazio, sarei propenso a concludere se non hai altri prima di me in coda....
ti ringrazio, sarei propenso a concludere se non hai altri prima di me in coda....
Ok...mi sono già preventivamente messo d'accordo con homero in caso nn ti interessasse...per cui hai pvt...
devo farti o no la ricaricari postpay domani?!?!?
se non concludi con bixxio avvisa ciao alla prossima...
VENDUTO A HOMERO QUINDI LASCIA STARE PAGAMENTI VERSAMENTI ECC ECC OK??
questa si che è bella...:mad:
questa si che è bella...:mad:
Scusa .. ma avevo una fretta del diavolo... e tu nn ti sei fatto sentire velocemente..scusami..
MasterMosquiton
13-10-2004, 13:39
Interessato al blocco
Ciao
già pagato e spedito si puo' chiudere....
stamattina ho fatto il pagamento mediante postpay....
mi spiace per bixxio, ma io ero senza main pc stavo con il muletto, e lui aveva fretta di concludere, stamattina ha avuto gia' i soldi mentre io domani avro' il pacco....piu' veloce di cosi'....
in fondo per 10minuti di precedenza nei confronti delle ore di attesa per avere una risposta definitiva.....
.....mi pareva più corretto chiedere a Bixxio (utente affidabilissimo e preciso) se poteva passare la mano vista la necessità....non credo ci sarebbero stati problemi!
Non vi pare?
Ciao
Tita
già pagato e spedito si puo' chiudere....
stamattina ho fatto il pagamento mediante postpay....
mi spiace per bixxio, ma io ero senza main pc stavo con il muletto, e lui aveva fretta di concludere, stamattina ha avuto gia' i soldi mentre io domani avro' il pacco....piu' veloce di cosi'....
in fondo per 10minuti di precedenza nei confronti delle ore di attesa per avere una risposta definitiva.....
Ho tutto...scusa x il ritardo della risp ma avevo qualche problema tecnico...allora ti spedisco il pacco domattina...ciaoooooooo
:)
titave ha ragione e me ne scuso!Davvero nn ci tenevo a rimediare brutte figure!Alla prox e scusa ancora...:cry: :cry: :cry: :cry:
pacco ricevuto tutto OK!!!!
alla prossima!!!!
pacco ricevuto tutto OK!!!!
alla prossima!!!!
Ah bene ho provato a chiamarti oggi ma il cell era spento (anche ora).
Tutto a posto allora?Piace la ventola...spero di si..ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.