PDA

View Full Version : Il mondo parallelo.

Paracleto
11-10-2004, 23:15
Notizia numero uno. Esiste un premio Gheddafi per i diritti umani. Notizia numero due. Quest'anno è stato assegnato a Chavez. (http://edition.cnn.com/2004/WORLD/africa/10/10/venezuela.libya.reut/index.html)

jumpermax
11-10-2004, 23:18
e mandano gli ispettori per le elezioni USA... abbiamo perso la bussola o è la mia impressione?

GioFX
11-10-2004, 23:44
Io mi aspetto un bel colpo di stato Pinochet-style in Venezuela, se non cambia il regime negli USA...

cmq, chi manda ispettori per le elezioni in america?

loncs
12-10-2004, 00:08
Al Sadr ...

jumpermax
12-10-2004, 00:14
Originariamente inviato da GioFX
Io mi aspetto un bel colpo di stato Pinochet-style in Venezuela, se non cambia il regime negli USA...

cmq, chi manda ispettori per le elezioni in america?
già certo... il regime è negli USA... Venezuela e Cuba da sempre sono democrazie liberali che fanno del rispetto dei diritti umani e della libertà un punto irrinunciabile... :asd: :asd:
Loro non sono antiamericani... no certo! :D

GioFX
12-10-2004, 00:16
Originariamente inviato da jumpermax
già certo... il regime è negli USA... Venezuela e Cuba da sempre sono democrazie liberali che fanno del rispetto dei diritti umani e della libertà un punto irrinunciabile... :asd: :asd:

conosci il significato della parola regime, jumper?

da quando Venezuela = Cuba?

LittleLux
12-10-2004, 07:59

Bè, anche in Italia siamo in un regime...regime democratico:O

majino
12-10-2004, 09:08

cuba farebbe bene ad essere antiamericana... ma non può neanche, perchè nessuno laggiù mangia se non grazie al turismo (sessuale e non) ti tanti panzoni a stelle e strisce...

cerbert
12-10-2004, 09:27
e mandano gli ispettori per le elezioni USA... abbiamo perso la bussola o è la mia impressione?

Jumper, hanno mandato ispettori anche per il referendum venezuelano, vinto da Chavez regolarmente e democraticamente con successiva apertura alle opposizioni, che controllano circa 7 televisioni (tra l'altro).
Ora, premi a Chavez non ne darei (del resto noi siamo riusciti a dare il Nobel per la Pace a Kissinger... non so se mi spiego), ma andare a ironizzare sulla democraticità del Venezuela... tenendo conto del CONTINENTE in cui si inquadra, peraltro...

GioFX
12-10-2004, 09:52
^ esatto!

zuper
12-10-2004, 10:04
Originariamente inviato da cerbert
Jumper, hanno mandato ispettori anche per il referendum venezuelano, vinto da Chavez regolarmente e democraticamente con successiva apertura alle opposizioni, che controllano circa 7 televisioni (tra l'altro).
Ora, premi a Chavez non ne darei (del resto noi siamo riusciti a dare il Nobel per la Pace a Kissinger... non so se mi spiego), ma andare a ironizzare sulla democraticità del Venezuela... tenendo conto del CONTINENTE in cui si inquadra, peraltro...

non dimenticarti di arafat :asd:

zuper
12-10-2004, 10:05
Originariamente inviato da majino
cuba farebbe bene ad essere antiamericana... ma non può neanche, perchè nessuno laggiù mangia se non grazie al turismo (sessuale e non) ti tanti panzoni a stelle e strisce...

ok quelli a stelle e strisce...ma gli altri? ce li dimentichiamo????

cerbert
12-10-2004, 10:09
Originariamente inviato da zuper
non dimenticarti di arafat :asd:

Infatti, piuttosto che premi o riconoscimenti sarebbe stato più opportuno dare a questi personaggi, Sharon compreso, mentre ne stiamo parlando, una pensione e un orticello da coltivare. Possibilmente in uno di quegli sperduti paesini del Maine che rappresenta Stephen King (cioè, non che gli auguri che capiti una cosa alla Stephen King... era per dare idea del pacifico isolamento... ci siamo capiti, vero?).

IpseDixit
12-10-2004, 10:35
Mi pareva più giusto assegnarlo a Bush

zuper
12-10-2004, 11:00
Originariamente inviato da cerbert
Infatti, piuttosto che premi o riconoscimenti sarebbe stato più opportuno dare a questi personaggi, Sharon compreso, mentre ne stiamo parlando, una pensione e un orticello da coltivare. Possibilmente in uno di quegli sperduti paesini del Maine che rappresenta Stephen King (cioè, non che gli auguri che capiti una cosa alla Stephen King... era per dare idea del pacifico isolamento... ci siamo capiti, vero?).

si ma non tirare in ballo sharon....dato che non ne stiamo parlando.....

stiamo parlando SOLO di nobel dati a cazzo...

e sharon non l'ha ancora ricevuto...

non andare troppo OT :asd:

cerbert
12-10-2004, 11:04
si ma non tirare in ballo sharon....dato che non ne stiamo parlando.....

stiamo parlando SOLO di nobel dati a cazzo...

e sharon non l'ha ancora ricevuto...

non andare troppo OT :asd:

Mah, la pensioncina e l'orticello secondo ci stanno bene anche se non hai vinto premi senza averne requisiti. Ma, effettivamente, potremmo finire OT.

FastFreddy
12-10-2004, 11:18
Originariamente inviato da GioFX

Chavez fa comodo agli Stati uniti, l'immagine che Chavez da di se è quella dell'antimperialista, antiamericano, etc. etc. ma sotto sotto gli accordi sottobanco con gli stati uniti non mancano di certo.

Il referendum revocatorio è stato tutto tranne che pulito, e il tutto con l'approvazione dell'ex-presidente USA Jimmy Carter (Presidente della commissione di controllo sul referendum)

majino
12-10-2004, 11:43
ok quelli a stelle e strisce...ma gli altri? ce li dimentichiamo????

non me li dimentico per niente.. schifo pure loro! :D mi fa schifo pensare però che l'embargo non gliel'hanno messo gli altri, ma gli usa... che poi in massa vanno a scoparsi le cubane al prezzo di un drink. tutto qua!

SaMu
12-10-2004, 11:45
Originariamente inviato da majino

La maggior parte dei turisti cubani è europea, negli stati uniti cuba non è una meta molto ricercata.

majino
12-10-2004, 11:49
Originariamente inviato da SaMu
La maggior parte dei turisti cubani è europea, negli stati uniti cuba non è una meta molto ricercata.

basta che ce ne vada UNO per scopare "aggratis" per farmi girare le palle :D

FastFreddy
12-10-2004, 11:55
Originariamente inviato da SaMu

Più che altro è una meta "tabù", se vuoi diventare cittadino statunitense scordati di andare a Cuba.....

zakzakit
13-10-2004, 10:53

Dopo quello che è successo in Florida, direi che un controllo straniero non potrebbe fargli che bene.
Suggerirei anche un'ispezione ONU alla ricerca di armi di distruzione di massa, chissà che questa volta non trovino qualche cosa...