View Full Version : Ci riprovo: icona photoshop, gimp, openoffice
Ciao a tutti!
Avrei bisogno delle suddette icone (photoshop 7, gimp, openoffice) per MacOsX, in stile aqua, che ben si integrino sulla dock di default.
Non riesco a trovarle in rete, nonostante le numerose ricerche..
Se non vi spiace, quella di photoshop potrebbe mandarmela qualcuno di voi che ha il programma installato (mi copia e incolla l'icona sopra un file/cartella che poi mi manda).
Per le altre.. aspetto pazientemente!
Vi ringrazio! Scusate il disturbo!
Originariamente inviato da Cemb
Ciao a tutti!
Avrei bisogno delle suddette icone (photoshop 7, gimp, openoffice) per MacOsX, in stile aqua, che ben si integrino sulla dock di default.
Non riesco a trovarle in rete, nonostante le numerose ricerche..
Se non vi spiace, quella di photoshop potrebbe mandarmela qualcuno di voi che ha il programma installato (mi copia e incolla l'icona sopra un file/cartella che poi mi manda).
Per le altre.. aspetto pazientemente!
Vi ringrazio! Scusate il disturbo!
Richiesta alquanto inusuale... :boh:
Credo che tu abbia la sign irregolare, deve rientrare tutto in 3 righe...
Myname
Originariamente inviato da Myname
Richiesta alquanto inusuale... :boh:
Credo che tu abbia la sign irregolare, deve rientrare tutto in 3 righe...
Myname
:confused: Ma non è regolare??
Io a 1024x768 vedo 2 righe e mezza..
sono 2 righe e mezza di testo + uno smiley (la faccina del puffo).
Comunque se non va bene stasera correggo! (ora sono in università..)
Per caso hai photoshop e mi passi l'icona? Vorrei usarla per Gimp (ho visto che quella di Photoshop 7, con l'occhio dietro la lente da obiettivo e lo sfondo, è molto carina..) ma finora non ho trovato icone in mac-style!
Se qualcun altro ha proposte si faccia avanti! ;)
Originariamente inviato da Cemb
:confused: Ma non è regolare??
Io a 1024x768 vedo 2 righe e mezza..
sono 2 righe e mezza di testo + uno smiley (la faccina del puffo).
Comunque se non va bene stasera correggo! (ora sono in università..)
Per caso hai photoshop e mi passi l'icona? Vorrei usarla per Gimp (ho visto che quella di Photoshop 7, con l'occhio dietro la lente da obiettivo e lo sfondo, è molto carina..) ma finora non ho trovato icone in mac-style!
Se qualcun altro ha proposte si faccia avanti! ;)
Sulla Sign forse hai ragione...per l'Icona purtroppo non ho quella di Photoshop...forse se cerchi su www.versiontracker.com qualcosa come...Icon Factory dovresti trovare parecchia roba...
Sui Cd in edicola con Applicando o MacWorld, e credo anche iCreate, trovi delle sezioni di icone disponibili...
Myname
Cemb guarda se puo' interessarti questo (http://www.deviantart.com/deviation/3865031/)
Ti ringrazio!
L'icona è quella di photoshop CS (e non di photoshop 7, che è quella che cercavo e continuo a cercare), però ti ringrazio per la segnalazione e tengo l'icona "di riserva"! ;)
Qualcuno ha per caso idea di quale file debba modificare per far sì che quando digito un certo indirizzo di rete (in "parola") anzichè cercare la corrispondenza con l'IP su un DNS esterno lo risolva in locale?
Voglio dire, voglio accedere al mio serverino, che ha un nome (poniamo "pippo") e un IP (poniamo 192.192.192.192). Ora nel browser devo scrivere "http://192.192.192.192"; invece dai pc windows e linux ho modificato gli host in modo da scrivere http://pippo e andare direttamente sulla pagina giusta.
Spero di essere stato chiaro..
Byez!
Beh, ho fatto da me. Però qualcun altro poteva farsi avanti, non era una cosa così complicata da fare! :mad:
Metto a disposizione l'icona che mi serviva per chi altri ne avesse bisogno..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.