View Full Version : Non ricordo un titolo di un film della storia di Bill Gates
Salve, sto impazzendo da giorni perchè non mi ricordo il titotlo di un fil che vidi tempo fa (circa un anno) e che parlava della storia di Bill Gates che si propose alla IBM e che poi rubò l'idea alla Apple o qualcosa del genere.
Mi aiutate please??? :muro: :muro:
Non credo.
In pratica si parla prorpio della storia di come è nata microzoz, e mi ricordo che in quel film fu fatta vedere la nascita del primo Personal Computer.
Originariamente inviato da xool
Non credo.
In pratica si parla prorpio della storia di come è nata microzoz, e mi ricordo che in quel film fu fatta vedere la nascita del primo Personal Computer.
Ma era un film o un documentario?
Kill Bill Volume 1?
:asd:
goldorak
12-10-2004, 09:24
Originariamente inviato da xool
Salve, sto impazzendo da giorni perchè non mi ricordo il titotlo di un fil che vidi tempo fa (circa un anno) e che parlava della storia di Bill Gates che si propose alla IBM e che poi rubò l'idea alla Apple o qualcosa del genere.
Mi aiutate please??? :muro: :muro:
I pirati della Silicon Valley.
Fradetti
12-10-2004, 10:51
Originariamente inviato da goldorak
I pirati della Silicon Valley.
Bingo! E non racconta solo della Microsoft ma anche della Apple..... a quando un film su Torvalds?????? (ambientato in camera sua per il 95% del tempo :p )
gargamella75
12-10-2004, 12:25
Originariamente inviato da fefed
Kill Bill Volume 1?
:asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq, pare anche a me si tratti de I pirati della Silicon Valley.
non pare E' "i pirati della silicon valley".
Molto carino come film.
Ciao
Sinceramente non ricordo assolutamente il nome, ma credo sia quello.
Il personaggio che interpreta Bill è un tipo "scoppiato":D con gli occhiali, capelli biondi e bassino? Poi mi pare che quello che fa il capo della mac sia un attore famoso o almeno così ricordo.
EDIT: Comunque un film su linux l'hanno fatto e si chiama Antitrust credo, è uscito in America quando la Microzoz subì il processo e non so se c'è in Italia.
Ho appena visto la locandina del film ricercando il nome, bene e proprio quello il nome del film: I pirati della Silicon Valley.
Grazie mille goldorak. Ora mi metterò alla ricerca nelle videoteche per vedere se ce l'hanno, ma dubito...:confused: :rolleyes:
Fradetti
12-10-2004, 21:54
Steve Jobs è fatto da Noah Wyle (il dottor Carter di ER medici in prima linea) Bill da Anthony Michael Hall (il protagonista di The Dead Zone)
Ecco dove l'avevo visto! A ER medici in prima linea...:muro:
gialludis
13-10-2004, 19:00
assicuro che "certe videoteche smulate" ce l'hanno...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.