Entra

View Full Version : Un aiuto/consiglio per favore

Kal-El
11-10-2004, 22:17
Ragazzi/e (soprattutto queste ultime, ma penso che qui non ce ne stanno :cry: ) entro un paio di settimane metterò l'apparecchietto dei denti (quello classico, ahimè, l'invisibile costa troppo.:muro: ), secondo voi una cosa del genere può compromettere l'attrazione che una ragazza può provare per te ?

Lo so forse mi sto facendo troppe seghe mentali però vorrei ugualmente il vostro parere, serio sia inteso. Scrivete ciò che pensate ok?

Bye. :)

FreeMan
11-10-2004, 22:19
tanto se te lo devi mettere...inutile pensarci

cmq ti stai facendo una pippa mentale..

>bYeZ<

Kal-El
11-10-2004, 22:21
Si lo so infatti l'ho scritto, ma che ci posso fare se sono fatto così.:(

per favore non chiudere il 3d vedaimo che mi consigliando gli altri. ;)

Jaguar64bit
11-10-2004, 22:21
Se sei brutto , non preoccupartene :D :D

LuPellox85
11-10-2004, 22:22
ma quanti anni hai?

Kal-El
11-10-2004, 22:23
Originariamente inviato da LuPellox85
ma quanti anni hai?

vado all'asilo devo ancora imparare a scrivere.:rolleyes:

Scusa ma che c'entra ? Uno non può avere dei dubbi ?

FreeMan
11-10-2004, 22:42
Originariamente inviato da Kal-El
per favore non chiudere il 3d vedaimo che mi consigliando gli altri. ;)

chiudertelo? questo mi fa pensare che non capite il perchè di quando chiudiamo i thread.. non avviene mica perchè "ci gira così" in quel momento.. :rolleyes:

>bYeZ<

lucio68
11-10-2004, 22:55
Ragazzi/e (soprattutto queste ultime, ma penso che qui non ce ne stanno :cry: ) entro un paio di settimane metterò l'apparecchietto dei denti (quello classico, ahimè, l'invisibile costa troppo.:muro: ), secondo voi una cosa del genere può compromettere l'attrazione che una ragazza può provare per te ?

Lo so forse mi sto facendo troppe seghe mentali però vorrei ugualmente il vostro parere, serio sia inteso. Scrivete ciò che pensate ok?

Se una ragazza si interessa a te solo perché sembra che tu non abbia difetti allora è meglio perderla che trovarla ;)
Mettila così: hai un difetto che puoi correggere, e facendolo non migliori soltanto l'estetica, ma anche, e soprattutto, la masticazione. Una masticazione non corretta alla lunga può dare origina a una lunga serie di problemi, quali emicranie, infiammazioni dei nervi cranici, oltre a peggiorare le tue performances in ambito sportivo (sembra incredibile, ma se non mi credi chiedi a un medico quanto si possa guadagnare eliminando una malocclusione dentaria).
Prendendoti cura di te stesso dimostri di essere uno che alla propria forma fisica e salute ci tiene, e questo secondo me dovrebbe rappresentare un'attrattiva in più verso il gentil sesso.
Avrai modo in questo periodo di capire chi, tra le tue amicizie femminili, ti apprezza per quello che sei, e non per come appari :)

LuPellox85
11-10-2004, 22:59
vado all'asilo devo ancora imparare a scrivere.:rolleyes:

Scusa ma che c'entra ? Uno non può avere dei dubbi ?

no era solo curiosità, non pensare male!

ZackS
11-10-2004, 23:00

Indubbiamente, un motivo in più per continuare a tirarti rasponi :)

lucio68
11-10-2004, 23:01
Originariamente inviato da LuPellox85
no era solo curiosità, non pensare male!
Com è che non ti capisce nessuno?
:sofico:

LuPellox85
11-10-2004, 23:02
Originariamente inviato da lucio68
Com è che non ti capisce nessuno?
:sofico:

lucio, sono un'incompreso :cry:

ozeta
11-10-2004, 23:06
ma l'apparecchio lo porti sempre o solo di notte? o cominci con 1-2 ore e lo portereai tutto il giorno tra 1 mesetto? xké se è solo di notte i problemi non si pongono, idem se lo porti poche ore al giorno..puoi metterlo quando sei a casa o con amici stretti.

il dare fastidio è molto soggettivo...sopratutto se questo ti provoca 1 zeppola involontaria :Prrr: ad esempio io ho conosciuto 1 ragazza con l'apparecchio (e relativa zeppola) ma nonci ho fatto assolutamente caso, anzi lo trovavo molto simpatico :Prrr:

idem per quando lo portavo io, non mi creavo nessun problema, dovevo solo ripetere le frasi ogni tanto perché non si capivano (ed il vizio mi è rimasto purtroppo :muro: :muro: :muro: :muro: )

...

....

*ma vuoi vedere perché conoscevo pochissime ragazze? :sofico: :sofico: *