View Full Version : Radeon 9800 PRO 256MB a 230 euro?? Urgente!!!
Sto comprando una Radeon 9800 PRO con 256MB di memoria a 230 euro. Sembra un buon affare, ma ho scoperto che la scheda in questione è una scheda demo, cioè fornita dal costruttore (Sapphire) per fare i test, non è la normale versione retail. Secondo voi ne vale ancora la pena? Ci possono essere differenze dalla versione retail normalmente in vendita?
Ciao fatemi sapere le vostre opinioni.
:)
Ciao!
Da chi compreresti questa scheda?
cmnq stai comprando una versione bulk, cioè non ti danno tutta la scatola con stupidaggini varie ma ti danno solo scheda e disco driver! per me ne vale la pena;)
La sto comprando con un 'asta su eBay che è ormai terminata. Non sono sicuro che sia una versione Bulk credo invece che sia una di quelle versioni che mostrano alle fiere o roba simile.
Sono un po' indeciso, e aspetto delucidazioni dal venditore. Cmq penso che avendo vinto l'asta alla fine la comprero' sperando in bene, anche se è senza garanzia.
Ciao :)
minutemide87
12-10-2004, 13:48
Originariamente inviato da Xander
Sto comprando una Radeon 9800 PRO con 256MB di memoria a 230 euro. Sembra un buon affare, ma ho scoperto che la scheda in questione è una scheda demo, cioè fornita dal costruttore (Sapphire) per fare i test, non è la normale versione retail. Secondo voi ne vale ancora la pena? Ci possono essere differenze dalla versione retail normalmente in vendita?
Ciao fatemi sapere le vostre opinioni.
:)
A 220€ trovi la 6800le!!!;)
Ok, l'ho presa!! Tutto bene anche se non ha le DDR-2 ma la hynix da 2.8ns. Cmq sono riuscito a moddarla flashando il bios in una 9800xt 256mb e tiene tranquillamente le frequenze 412mhz di core e 365mhz le memorie con il dissipatore standard!! :D :D :D :D
Ho visto che il core sale fino a 426mhz senza artefatti, mentre le memorie sono già abbastanza al limite e non salgono molto... magari con dei dissipatori...
Ciao :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.