PDA

View Full Version : Espansioni RAM per iBook - dove ?

marcus58
11-10-2004, 20:48
Recentemente qualcuno diceva di averle viste a prezzi bassi: dove ?

Io non ne trovo.

In PVT per cortesia, grazie.

In ogni caso quant'è una cifra "onesta" per una sodimm da 512 compatibile?

INeDiA
11-10-2004, 21:11
io ho preso una kingston, va benissimo

Cemb
11-10-2004, 22:58
Originariamente inviato da Tobruk!
Io ho preso un normale modulo da 512, santek o roba simile, in un ipermercato...pagata 129 €, va benissimo...ah, è il modello da 333mhz, anche se l'ibook monta le 266 va bene lo stesso.....

Quoto! Solo che io ho preso il modulo in un negozio di Vercelli, che me l'ha anche fatto provare prima di vendermelo (sono andato lì, ho aperto l'ibook, ho montato e collaudato); 512 MB li ho pagati 89 euro! ;)

Sono DDR 333 ma vanno benissimo lo stesso.

Se vuoi ti dò la homepage del negozio..
Byez!

fool
12-10-2004, 12:58
Originariamente inviato da Cemb
Quoto! Solo che io ho preso il modulo in un negozio di Vercelli, che me l'ha anche fatto provare prima di vendermelo (sono andato lì, ho aperto l'ibook, ho montato e collaudato); 512 MB li ho pagati 89 euro! ;)

Sono DDR 333 ma vanno benissimo lo stesso.

Se vuoi ti dò la homepage del negozio..
Byez!

Io son di Vercelli :D

In che negozio lo hai preso ?

Volevo andare a vedere a Carrerfour o Euronics/Vipiana...

:D

marcus58
12-10-2004, 13:24
Ma 90 euro sono un buon prezzo per delle Sodimm da 512MB ?

Si vedono prezzi di tutti i generi .........

Cemb
12-10-2004, 19:11
Originariamente inviato da fool
Io son di Vercelli :D

In che negozio lo hai preso ?

Volevo andare a vedere a Carrerfour o Euronics/Vipiana...

:D

Se non si può dire edito.. :)
Megalomania, of course! (quello vicino a Sant0Andrea.. sono anni che ci vado! ;) )

fool
12-10-2004, 19:48
Se non si può dire edito.. :)
Megalomania, of course! (quello vicino a Sant0Andrea.. sono anni che ci vado! ;) )

Rimane vicino all'ospedale?

Il prezzo mi sembra ottimo, che dici ?

Quasi quasi ci faccio un salto a vedere...

Cemb
12-10-2004, 20:14
Non è proprio vicino all'ospedale.. piuttosto è vicino all'ospedale vecchio, quello che non contiene più nulla ce che ora è un parcheggio! ;)
Se non sbaglio è in via Ferraris, guarda bene su www.megalomania.it
Vicino a Sant'Andrea, al Poli, relativamente vicino alla stazione, vicino al rettorato dell'università del Piemonte Orientale (che è nel chiostro di Sant'Andrea).. non so che altri punti di riferimento darti! ;)
Comunque se becchi qualche "ingegnere" in giro e chiedi, te lo sa indicare sicuramente! :D

Byez!

Ah, comunque il prezzo è davvero ottimo per il prodotto. In più sono molto disponibili: mi hanno fatto provare il banco al volo, come ho già detto, cosa non così scontata (potrebbero sempre pensare che glie lo danneggi, ecc..).

marcus58
12-10-2004, 20:18
C'è qualcuno nella zona di Napoli che può consigliarmi qualche negozio ?

fool
12-10-2004, 20:35
Non è proprio vicino all'ospedale.. piuttosto è vicino all'ospedale vecchio, quello che non contiene più nulla ce che ora è un parcheggio! ;)
Se non sbaglio è in via Ferraris, guarda bene su www.megalomania.it
Vicino a Sant'Andrea, al Poli, relativamente vicino alla stazione, vicino al rettorato dell'università del Piemonte Orientale (che è nel chiostro di Sant'Andrea).. non so che altri punti di riferimento darti! ;)
Comunque se becchi qualche "ingegnere" in giro e chiedi, te lo sa indicare sicuramente! :D

Byez!

Ah, comunque il prezzo è davvero ottimo per il prodotto. In più sono molto disponibili: mi hanno fatto provare il banco al volo, come ho già detto, cosa non così scontata (potrebbero sempre pensare che glie lo danneggi, ecc..).

Che modello di ram ci vuole per l'ibook 1Ghz ?

Quasi quasi appena ho tempo ci faccio un salto, è il posto dove costa meno la ram :eek:

Si forse ho capito dov'è, passo la rotonda della stazione, imbocco il viale che costeggia l'ex ospedale e vedo li ...

Vado magari li col portatile!

matteos
12-10-2004, 20:45
tutti l'ibook g4 montano so-dimm ddr266

Cemb
12-10-2004, 20:54
Originariamente inviato da fool
Che modello di ram ci vuole per l'ibook 1Ghz ?

Quasi quasi appena ho tempo ci faccio un salto, è il posto dove costa meno la ram :eek:

Si forse ho capito dov'è, passo la rotonda della stazione, imbocco il viale che costeggia l'ex ospedale e vedo li ...

Vado magari li col portatile!

Certo, vai lì col portatile, levi la tastiera, monti la ram e la provi, come ho fatto io! ;)
Così vedi subito se va bene. Ne hanno diversi banchi con diversi chip.. puoi provare! byez!