View Full Version : [PD-SPED.] VENDO P4 538 Prescott 3.2 ES
Ciao,
come da titolo, vendo un P4 Prescott 538 Mobile (http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sSpec=SL7DU&ProcFam=1025&PkgType=ALL&SysBusSpd=ALL&CorSpd=ALL) Intel Confidential ES, caratteristiche: 3.2 giga FSB 533, Hyper Threading, socket478.
Venduta a stock
REPERGOGIAN
12-10-2004, 11:46
ciao
mi piacerebbe
ma la mia ABIT VT7 nn regge i mobili
e poi ho già un buon procio
ciao e grazie
buona vendita:)
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
buona vendita:)
ok tnx,
avevo visto che nell'altro thread eri lievemente interessato x cui poi ti ho pvtizzato ;) :D :p
byez!
REPERGOGIAN
12-10-2004, 16:27
hai fatto bene
cmq se cambio idea
mi metto in coda
ciao!
Dragonx21
12-10-2004, 16:40
up x il venditore...
sarei interessato ma devo vendere le mie CPU!
ma la p4p800s-x la supporta? sai se lo sblocca?
stbarlet
12-10-2004, 17:59
Spank io sono interessato, appena mi arrivano gli€ mi metto in coda, ed eventualmente si conclude
ciao
ciao spank euro alla mano se lo provi su una mobo e almeno lo fai salire un pò..basta boxed
altrimenti up
Originariamente inviato da Wigo
ma la p4p800s-x la supporta? sai se lo sblocca?
non saprei,
mica ho un negozio di hw io o posso testare hw aggratis :eek:
(magari..), ho già scritto nel primo thread quello che ho provato, di + non so dirvi.. provate a vedere su qualche forum del settore o cercare con google.. :boh:
Per supportarlo, se con i bios aggiornati la tua scheda supporta il prescott 3.2 allora ci va quasi sicuramente
byez!
Dragonx21
12-10-2004, 19:21
Originariamente inviato da Spank
non saprei,
mica ho un negozio di hw io o posso testare hw aggratis :eek:
(magari..), ho già scritto nel primo thread quello che ho provato, di + non so dirvi.. provate a vedere su qualche forum del settore o cercare con google.. :boh:
byez!
se riesco a vendere te lo prendo io..
supportarlo lo supporta, era per sapere se sapevi se la mia sbloccava il moltiplicatore, non penso di averti fatto una domanda tanto alterante.
[pazzo mode on]
coda
[pazzo mode off]
mi dici perfavore che test sei riuscito a fare prima della morte?
EDIT:mi dici anche che bios avevi quando hai fatto i test?
Dragonx21
12-10-2004, 20:12
cmq secondo me i D0 hanno propensione a far morire le mobo così!
a me ne son partite due dopo un riavvio
battalion75
12-10-2004, 20:37
coda x amico...
ma la tua mobo è morta con su tale cpu???se mi mandi tel in mail ti chiamo x info domani e mi dici l'orario in cui non ti disturbo
bbyez!!!;)
stbarlet
12-10-2004, 20:44
Originariamente inviato da Dragonx21
cmq secondo me i D0 hanno propensione a far morire le mobo così!
a me ne son partite due dopo un riavvio
frena...:( cos èstastoria?
Originariamente inviato da battalion75
coda x amico...
ma la tua mobo è morta con su tale cpu???se mi mandi tel in mail ti chiamo x info domani e mi dici l'orario in cui non ti disturbo
si, mi sa che le prime revision delle P4C800 non andavano tanto d'accordo con i prescott.. :muro: :( secondo me anche x questo han cambiato leggermente la sezione di alimentazione con le rev 2.00 e successive
ma che info ti servono? :confused:
fammi sapere via pvt casomai
Originariamente inviato da stock
mi dici anche che bios avevi quando hai fatto i test?
bios 1017
mi informo su forum esteri spank
ti faccio sapere domani,sono il primo?
il primo che si era interessato sarebbe stbarlet, ma mi ha detto che non sapeva se sarebbe riuscito a raccimolare i $ questa settimana.. per cui a questo punto avrebbe la precedenza chi è deciso effettivamente a concludere e chi può pagare in settimana (non oltre venerdì xò)
fatemi sapere
byez!
il primo che si era interessato sarebbe stbarlet, ma mi ha detto che non sapeva se riusciva a raccimolare i $ questa settimana.. per cui a questo punto avrebbe la precedenza chi è deciso effettivamente a concludere e chi può pagare in settimana (non oltre venerdì xò)
fatemi sapere
byez!
LOL hai paura che non ti pago?:sofico:
anche se non andiamo daccordo mica mi chiamo lupin..
cmq ti faccio sapere tranquillo:)
Dragonx21
13-10-2004, 14:29
si, mi sa che le prime revision delle P4C800 non andavano tanto d'accordo con i prescott.. :muro: :( secondo me anche x questo han cambiato leggermente la sezione di alimentazione con le rev 2.00 e successive
le mie erano entrambe 2.00
cmq il mio interessamento è complementare a quello di stock.
se lo prende lui io son fuori..
ciaO!
cmq il mio interessamento è complementare a quello di stock.
se lo prende lui io son fuori..
ok, anche se non ho ben capito sta cosa, se la prende uno mi sembra logico che non sia disponibile per l'altro :p ^_^
fatemi sapere
byez!
scusate ma non ho capito una cosa, io sarei interessato, ma non ho ben capito... se io lo metto e overclocco parte la mobo?
Dragonx21
13-10-2004, 16:45
ok, anche se non ho ben capito sta cosa, se la prende uno mi sembra logico che non sia disponibile per l'altro :p ^_^
fatemi sapere
byez!
lui o prende il tuo o il mio.
se prende il mio io prendo il tuo
se lui prende il tuo io mi attacco
x Wigo
beh, se la mobo ha una buona circuiteria di alimentazione e hai un buon alimentatore, non dovrebbero esserci problemi
Poi solitamente i mobile consumano meno delle corrispettive versione desktop :boh: (conta che a me faceva selezionare anche 1,15V di vcore nel bios :eek: )
byez!
il primo che si era interessato sarebbe stbarlet, ma mi ha detto che non sapeva se sarebbe riuscito a raccimolare i $ questa settimana.. per cui a questo punto avrebbe la precedenza chi è deciso effettivamente a concludere e chi può pagare in settimana (non oltre venerdì xò)
fatemi sapere
byez!
faccio la pazzia,mannaggia a te..
confermo
lol
e cmq se la tua mobo permette di variare il moltiplicatore c'è da divertirsi poi ;)
fammi sapere via pvt allora x i dettagli,
saluti
byez!
lui o prende il tuo o il mio.
se prende il mio io prendo il tuo
se lui prende il tuo io mi attacco
quiesta non l'avevo letta
stralol..
cmq giovà mi sa che c'è provo,le provo tutte..p4c800 dlx rev2.00 provo la -E provo tutti i bios al mondo..e vediamo
se và oro
se non và,so già dove infilarmela:oink: :D
Dragonx21
14-10-2004, 13:08
quiesta non l'avevo letta
stralol..
cmq giovà mi sa che c'è provo,le provo tutte..p4c800 dlx rev2.00 provo la -E provo tutti i bios al mondo..e vediamo
se và oro
ok
so che sarà in buone mani
io sono in attesa di RMA
cmq michè... auguri
ok ho visto che stock ha eseguito il pagamento,
per cui la cpu è venduta,
mod chiudete pure tnx
byez!
DreamLand
14-10-2004, 15:10
No no.. al limite puoi rivenderlo al sottoscritto... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.