View Full Version : Consiglio per acquisto di una nuova scheda video
Salve a tutti,vorrei chiedere una informazione. Dovrei acquistare una scheda video nuova.La sua funzione principale è quella di supportare principalmente giochi,non mi interessa che disponga di ingressi audio-video. Con un budget di 150 euro circa quale è secondo voi la migliore attualmente sul mercato che posso raggiungere??? Chiedo anche informazioni e differenze di comportamento tra le schede Ati e Nividia GeForce.Io preferirei la prima. Grazie anticipatamente per la risposta.Ciao a tutti.
:muro:
minutemide87
12-10-2004, 13:44
Originariamente inviato da Tucanod
Salve a tutti,vorrei chiedere una informazione. Dovrei acquistare una scheda video nuova.La sua funzione principale è quella di supportare principalmente giochi,non mi interessa che disponga di ingressi audio-video. Con un budget di 150 euro circa quale è secondo voi la migliore attualmente sul mercato che posso raggiungere??? Chiedo anche informazioni e differenze di comportamento tra le schede Ati e Nividia GeForce.Io preferirei la prima. Grazie anticipatamente per la risposta.Ciao a tutti.
:muro:
A quel prezzo c'è la mia che vedi in sign e nn è male!!! Anzi!;) Io a need for speed underground ci gioco al massimo tutto attivato! Ma a 220€ trovi la 6800le!!!!! Ok?
Originariamente inviato da Tucanod
Con un budget di 150 euro circa quale è secondo voi la migliore attualmente sul mercato che posso raggiungere???
ATI 9600XT 128mb
...ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.