View Full Version : attenzione al sito di alice!
Ericol 7
11-10-2004, 20:04
qualche giorno fa sono andato su rosso alice per cercare di configurare l'account di posta elettronica,cosa molto difficile considerando tutti i"servizi"(chiamiamoli cosi)offerti.:mad:Per farla breve il mio ditino delicato(che tanto delicato non è)deve aver inavvertitamente cliccato da qualche parte sbagliata,cosi alla fine dopo essere riuscito a configurare l'account dopo qualche giorno mi arriva una mail che diceva che mi sarei ritrovato in bolletta telefonica 5 € di addebito.Dopo aver chiamato il 187 il"servizio"mi e stato tolto e mi e stato anche detto che i 5€ da pagare sarebbero stati addebitati OGNI MESE!....quindi occhio ai servizi di alice altrimenti il servizio poi te lo fanno loro.;)
STARGATE_84
11-10-2004, 20:06
:ops:
Ciao Ericol 7, ma è un po di tempo che succedono tutte a te, comuqne è vero alice è un po infame.Io ormai non ho più parole perchè ormai dovunque andiamo cercano di fumarci.Speriamo solo che cambia questo mondo.
Ciao CIao:cool:
Ericol 7
12-10-2004, 16:55
non lo so forse mi hanno fatto il malocchio!:doh:
tony.www
12-10-2004, 18:09
che bast@rdi!
Ericol 7
12-10-2004, 19:50
diciamo pure che la telecom e sottolinio tutta la telecom non solo il centro servizi si merita un bel :tapiro: :tapiro: :tapiro: anzi di più
qui mi sembra che con questi sbagli ci marciano un pò troppo! :grrr:
e per rimanere in tema:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=788243
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.