PDA

View Full Version : CLICK 2.2

v3l3no
11-10-2004, 19:54
Salve ragazzi forse riterrete questa discussione un po fuori luogo o banale,ma mi interessava sapere una cosina riguardo il click 2.2 (programmino per nukkare un host).
Allora tempo fa aprivo il click inserivo host e server e il software collassava la connessione del mirc della vittima adesso invece in basso mi appare una scritta accanto a "Status" dicendo: "Unable to determine protocol number of ICMP" e quindi quando inserisco i dati necessari per il nuke, e cliccando il tasto NUKE il click nn fa nulla se ne sta inerte senza sendare niente e non lavora e dove dice status e appare il messagio che prima vi ho scritto dovrebbe invece monitorarmi i pacchetti che sta inviando sull'host della vittima.Cmq io vi allego l'immaginedel click come si presenta quando cerco di nukkare.So che si tratta di un programmino idiota, e conosco anche tutte le altre alternative per fare ste cose soprattutto in linux ma nn mi interessa lamerare volevo solo sapere il motivo e il significato di quel messagio che appare accanto a status sul click 2.2.
Grazie 1000 :confused: :confused: