View Full Version : HARD RESET H1940
Ciao a tutti ... non ho il manuale del mio palmare ipaq h1930 e non so come fare l'hard reset .. c'e' sicuramente qualcuno che mi puo aiutare ....
:muro: :muro: :muro: :muro:
Basta che tieni premuto il tasto di accensione mentre premi il tastino del softreset con la penna.
Ciao
Ma non trovo il pulsante del soft reset ....
:muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Rebels
Grazie ce l'ho fatta
Stesso problema!
Devo resettare il mio ipaq 1930 ma non trovo il tas soft reset?
Dove sta?
Originariamente inviato da LCol84
Stesso problema!
Devo resettare il mio ipaq 1930 ma non trovo il tas soft reset?
Dove sta?
Dovrebbe essere in un buchino sulla sinistra del palmare verso il basso... per il softreset basta che lo premi con il pennino, per il reset completo per farlo ritornare alle impostazioni di fabbrica devi tenere premuto sia il tasto softreset che il tasto di accensione.... queste cose sono scritte sulle istruzioni...
Ciao
Originariamente inviato da teod
Dovrebbe essere in un buchino sulla sinistra del palmare verso il basso... per il softreset basta che lo premi con il pennino, per il reset completo per farlo ritornare alle impostazioni di fabbrica devi tenere premuto sia il tasto softreset che il tasto di accensione.... queste cose sono scritte sulle istruzioni...
Ciao
Ma riportandolo alle impostazioni di fabbrica esattamente cosa vuol dire?
Windows e i programmini spastici tipo agende, pocket word excel e tutte le altre cose rimangono o no? :confused:
Grazie :sofico:
Originariamente inviato da LCol84
Ma riportandolo alle impostazioni di fabbrica esattamente cosa vuol dire?
Windows e i programmini spastici tipo agende, pocket word excel e tutte le altre cose rimangono o no? :confused:
Grazie :sofico:
Lo riporti a come l'hai acceso la prima volta, quindi senza dati, a perte quelli messi su Ipaq file store e sulla sd, e senza programmi installati da te; word, internet explorer, excel e gli altri presenti di default rimangono.
Ciao
Lo riporti a come l'hai acceso la prima volta, quindi senza dati, a perte quelli messi su Ipaq file store e sulla sd, e senza programmi installati da te; word, internet explorer, excel e gli altri presenti di default rimangono.
Ciao
ma se istallo un programma tipo TomTom o altri nella memoria Ipaq file store e faccio un hard reset mi ritrovo con tom tom funzionante? o bisognerebbe cmq reistallarlo? questo discorso vale x tutti i programmi?
Originariamente inviato da Ayrton
ma se istallo un programma tipo TomTom o altri nella memoria Ipaq file store e faccio un hard reset mi ritrovo con tom tom funzionante? o bisognerebbe cmq reistallarlo? questo discorso vale x tutti i programmi?
Come ti ho già detto se installi un programma nella ram del palmare e fai l'hard-reset, devi reinstallare il programma.
Ciao
Come ti ho già detto se installi un programma nella ram del palmare e fai l'hard-reset, devi reinstallare il programma.
Ciao
ok adesso ho capito ;)
quindi se a me non serve la ipaq file store io posso lasciarla con un minimo di spazio e lasciare tutto lo spazio x la memoria principale?
ne traggo vantaggio?
quindi se a me non serve la ipaq file store io posso lasciarla con un minimo di spazio e lasciare tutto lo spazio x la memoria principale?
ne traggo vantaggio?
Io ti consiglio di installare tutti i programmi che puoi su una memoria esterna e non sulla ram: meglio la SD dato che ti permette di avere molto più spazio dell'ipaq store del 1930.
Non tutti i programmi però possono essere installati su schede di memoria e ti consiglio di installare tomtom sulla ram perché è più veloce.
Ciao
si ma alla fine ipaq file store o memoria principale siamo sempre li
ovvio che sulla sd è un discorso diverso
ma quello che mi chiedevo e se serve avere le due memorie divise o se fosse più oppurtuno averne una sola magari con più spazio
ovvio che sulla sd è un discorso diverso
ma quello che mi chiedevo e se serve avere le due memorie divise o se fosse più oppurtuno averne una sola magari con più spazio
Quali due memorie??? La memoria del palmare (ossia RAM) è quella dove di solito vengono installate le applicazioni; l'ipaq file store permette di salvare files sulla rom del palmare ed è fisicamente divisa dalla ram... non puoi in alcun modo "aggiungerla" alla ram.
Ciao
In che senso siamo sempre li? l'ipaq file store é rom propio come una sd mentre la memoria principale se ti si scarica la batteria si cancella... c'è una bella differenza tra le due!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.