PDA

View Full Version : Promozione Rosso Alice?

Burns
11-10-2004, 20:39
Scusate se è old ma è da un po' che non seguo questa sezione, e in particolar modo le vicende di rosso alice :p

Prima mi ha chiamato un'operatrice della Telecom.
E' stata veloce e precisa (miracolo :D), mi ha detto che:
dato che c'è una promozione, volendo poteva abilitarmi le partite di calcio di Rosso Alice, attivazione gratuita (della durata di un anno) e tutte le partite al prezzo di 1 euro alla settimana.

Dato che mi ha detto che attivandolo sarebbe stato gratuito per un anno (e ovviamente senza essere obbligatro a comprare alcun evento) ho deciso di attivarlo. Mi ha detto che mi manderanno un mail di conferma, poi sarò attivo già da questo fine settimana.

Volevo sapere se anche voi siete stati contattati... dato che non mi sembra di aver sentito/letto niente in merito a questa "promozione" :confused:

DvL^Nemo
11-10-2004, 21:01
Ehehe. La signorina e' stata furba o forse non hai ascoltato bene ;)
1 euro la settimana, sarebbe 4 euro al mese, esattamente l'offerta che c'e' sul sito, nessuna promozoine, ne' piu' ne' meno..
Sul fatto che"te la diano" :D gratis per il primo anno, ci credo poco, scusa, non per te, ma semplicemente oramai conoscendo Telecom, se non vedo nero su bianco non ci credo, specialmente con quelle "vipere" del 187..
Ciao !

STARGATE_84
11-10-2004, 21:05
il centralino del 187 potrebbe essere usato al posto degli 166.116 etc
lol :D :sofico:

Ericol 7
11-10-2004, 21:11
a me la promozione gratuita(si fa per dire)mi dura fino al 31 dicembre.Mi sembra che si paghi sui 50€ e lo attivata qualche settimana fa(dico mi sembra perchè la fatta mia sorella e io la utilizzo a sbafo :D )
a proposito di rosso alice leggi qua il mio thread(vedremo alla fine chi l'avra vinta!:winner: )

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=788269

Burns
12-10-2004, 20:32
Signori, qui c'è da ridere...
o meglio, quasi viene da piangere :muro:

Sapete 5 minuti fa chi mi ha chiamato?
La Telecom (che combinazione... :D)

Ho parlato con una signora di un fantomatico "controllo di qualità dei servizi telecom"

Mi fa:
"Signor xyz, sappiamo che lei è stato recentemente contattato da un nostro operatore e bla bla bla" (mi hanno telefonato ieri sera, come ho scritto nel primo post).
In pratica prima mi ha fatto domande sulla cordialità/gentilezza della persona con cui ho parlato, poi è passata alla sostanza.
E indovinate cosa è risultato dalla telefonata....
Che evidentemente ci deve essere stato un errore di comprensione tra me e l'op di ieri, dato che per il servizio Rosso Alice dovrò pagare obbligatoriamente 48 euro diluiti in un anno, non c'è niente da fare. Dopo che ho fatto la richiesta di attivazione ormai sono obbligato a pagare per un anno. :muro:

Ragazzi non mi sono rimbabito di colpo, io sono SICURO di aver capito bene ciò che mi è stato detto ieri (vedi primo post) e, seppur con diffidenza, ho accettato (pensando alla solita frase "questa operatrice mi ha detto che è gratis e pago solo se compro i vari eventi, quindi attivo...")

:muro:

Mah, non so che dire...

Sono sincero: da quando ho l'adsl funzionante non ho mai avuto NESSUN tipo di problema, un servizio (quello dell'adsl) perfetto, sempre funzionante. E qui, per quanto mi riguarda, tanto di cappello a Telecom :ave:

Però...
Secondo me Telecom dal punto di vista dell'assistenza/operatori ai centralini è un qualcosa di assolutamente scandaloso. Oltre a questo fatto assurdo, mi ricordo altri due episodi che mi sono capitati (prima attivazione dell'adsl e poi il cambio di residenza), che non vi racconto altrimenti dovrei scrivere pagine e pagine per raccontarvi tutto.
Problemi assurdi, tempi di attesa infiniti conditi da incazzature stratosferiche, tanto per capirci.

Telecom, basta la parola.
Ormai sono preparato, ciclicamente qualche problema salta sempre fuori con loro :rolleyes:

Burns
13-10-2004, 21:45
Un up per la mia frustrazione :cry: :asd:

DvL^Nemo
13-10-2004, 21:54
Originariamente inviato da Burns
Un up per la mia frustrazione :cry: :asd:

Adesso permettimi di dirti che ti avevo avvertito, rileggiti la mia prima risposta ;)
CMQ la colpa non e' tua ci mancherebbe, come al solito e' di Telecozz !!
Ciao !

Ericol 7
14-10-2004, 10:14
una curiosita,qual'è quest' offerta? ho dato un occhiato sul sito ma non la trovo,potresti darmi il link?