sirus
11-10-2004, 19:18
ciao a tutti sono disperato oggi ho messo sul mio pc (che aveva solo windows xp sp2) fedora core 2 in luogo della mia vecchia redhat 9.0a ma quando ho terminato l'installazione e ho tentato di avviare windows questo non è partito...
allora ho pensato a qualche incompatibilità del nuovo windows e per esserne certo ho tentato di reinstallare la fidata redhat...risultato windows non partiva nemmeno in questo caso...:cry:
ora io mi chiedo e mi domando ma M$ che cavolo ha combinato con sp2 per xp non è possibile che nessuna distro che ho provato non permetta + a win di bootare :mad:
qualcuno ha notizie di inconvenienti simili???
PS finito ora il test con la suse 9.1 personal, nemmeno con questa windows bootta :eek:
quasi quasi rimetto windows 2000 professional sp4 :(
allora ho pensato a qualche incompatibilità del nuovo windows e per esserne certo ho tentato di reinstallare la fidata redhat...risultato windows non partiva nemmeno in questo caso...:cry:
ora io mi chiedo e mi domando ma M$ che cavolo ha combinato con sp2 per xp non è possibile che nessuna distro che ho provato non permetta + a win di bootare :mad:
qualcuno ha notizie di inconvenienti simili???
PS finito ora il test con la suse 9.1 personal, nemmeno con questa windows bootta :eek:
quasi quasi rimetto windows 2000 professional sp4 :(