[AIRS]Rambo
11-10-2004, 18:52
Oggi c'è stato un temporale e quando sono arrivato a casa ho staccato il pc dalla corrente e l'alimentatore messo su off (il temporale era un pò che era iniziato ma prima non potevo spegnere pc non essendo a casa) .. il punto è riaccendo pc e appena parte si rispegne ... si accende si rispegne senza neanche avviarsi (sullo schermo no signal) .. anzi basta attivare l'alimentatore su on senza schiacciare il pulsante sul case che il pc parte da solo (facendo strano rumore mentre si spegne e fischio sull'alimentatore)......... non sò cosa possa essere successo io credo possa essersi bruciato alimentatore per il temporale però in negozio mi hanno detto di portarlo che potrebbe essere scheda madre... avete un'idea?
sono disperato non sò cosa pensare... porterò sicuramente pc ma voglio sapere cosa può essere successo secondo voi e da chi ha bruciato un'alimentatore se questi sono i sintomi.
:( ditemi la vostra vi prego
sono disperato non sò cosa pensare... porterò sicuramente pc ma voglio sapere cosa può essere successo secondo voi e da chi ha bruciato un'alimentatore se questi sono i sintomi.
:( ditemi la vostra vi prego