Entra

View Full Version : HELPPPPP

indio68
11-10-2004, 18:41
Ciao , sono nella cacca + nera scusate il termine ma rispecchia bene la mia situazione :( :cry:
Dunque dopo un anno e passa ho dovuto mio malgrado formattare il PC.
Installo XP da un CD di un mio amico:rolleyes: tecnico (insomma venditore va) dato che il mio nn lo trovo + ...e appena formattato ed installato trovo difficoltà a far riconoscere il mio Digicom A USB Michelangelo , credevo fosse la porta usb che nn era installata (poi dovevo collegarlo e scollegarlo nel detect al riavvio dopo l'installazione dei driver :eek: , così il "tecnico mi dice che ci vuole il service pack per quello che nn va (ma è una USB1 nn 2 ...e va bè) , mi da il dischetto con l'aggiornamento SP1 installo , installo i driver della NF7-S . installo il modem e creo connessione con Alice (tra l'altro le pass aliceadsl e UI aliceadsl sono uguali per tutti , bo:confused: ) ...cerco di andare in rete a scaricarmi i vari driver ultimi per ATI e i vari Winrar e altre cosucce ...ma niente ....va pianissimo con IE ...con Mozilla amatissimo da me , proprio nn carica una pagina ...e inoltre dopo un pò appare il seguente messaggio di errore :
Il sistema sta per essere riavviato NT Authority System Interrompe dato che RPC (remote procedure Control) ha avuto degli errori o nn riceve qlc.
SBAMMM PC riavviato.
Inutile dirvi che ho riformattato per decine di volte ...e quando credevo oggi di essere a posto ...bè alcune pagine me le caricava (specie domini .it ) mentre altre (.com) non c'è verso:cry:
inoltre appare un altro messaggio win32 eroore Svhost error e poco dopo nuovamente il famoso NTAuthority che spegne tutto.....
Cosa succedeeeeeeeeee aiutatemi plsssssssss
non mi era mai successa una cosa così prima .
Sarà la adsl da configurare diversamente ? saranno Opzioni IE da mettere a posto.
So un pò niubbo in queste cose , aiutatemi plss.

La configurazione eè quella in firma (sempre andata fino a 2 gg fa:( ), ho disattivato Messenger , e nn vorrei mi avesse installato qualcosa di strano il service pack 1 (prima lo avevo ma nn succedeva nulla di tutto ciò)
VI PREGO HELP ME-:muro:

perty
11-10-2004, 20:12
ops.... sbagliato! :sofico:

MacRO
12-10-2004, 13:42
ciao
la schermata di arresto del sistema ti dice che verrà riavviato dopo un minuto??? se è così mi sa tanto che hai preso un bel wormettino...
cmq per impedire che ti si rebootti prova a scrivere dal prompt dei comandi shutdown -a e l'arresto del sistema dovrebbe interrompersi.
fammi sapere

rob66
12-10-2004, 17:36
Confermo ti sei preso un virus

l'avevo preso anche io tempo fa.... ho dovuto riformattare da capo rimanendo scollegato dalla rete mi sono collegato alla rete sono per fare l'aggiornamento automatico delle firme dei virus, dopodichè non ho più avuto problemi;)

indio68
12-10-2004, 18:50
Si era un worm 32 ...però ho sempre problemi con internet ...magari nn ho settato bene la connessione e nn ricordo come farlo :
ad esempio ho Alice 640 \128 devo mettere includi dominio windows. oppure il gateway lo lascio selezionato oppure no?
DNS e IP rilevati automaticamente ...insomma mi potete dire cosa nn va?
cioè ad esempio qui : nn mi carica la Home page che ora e Msn (nn ho installato quasi nulla :(( poi scrivo hardwareupgrade.it ...parte lentissima la ricerca alcune volte apre la pagina altre no e mi appare la pagina paginaweb nn trovata (con la scritta rileva impostazioni di rete cliccabile ) bene certe volte cliccando qui o su aggiorna poi me la carica ..certe volte no. e sempre mooolto + piano di prima della formattazione :muro:
Nelle opzioni internet come la devo settare ? magari ho qualche csino lì...
Usa sempre connessione remota predef. , oppure nn usare mai connessione remota? o la terza scelta ??
Ho i cocckye settati bassissimi (protezione e privacy basse ma nn va lo steasso).
Un altra cosa :..certe volte mi si rallentata tutto da matti e leggendo dal task manager vedo moltissimi SVChost.exe , ma specialmente lsass.exe che mi prende il 98% della CPU :eek: per cui nn va + nulla ...
so nella nebbia + assurda , aiutatemi pls.
Consigliatemi anche un antivirus leggero freeware , per provare un altra scansione (oltre a Norton che ho su e che ho fatto scansionare senza nessun esito).
Help plsss.

indio68
12-10-2004, 19:54
uppp plsssss

MacRO
13-10-2004, 11:21
il migliore antivirus freeware è l'AVG