View Full Version : Sensore Canon A95
Ho letto in giro che il sensore della A95 (5Mp) è lo stesso della g5 e soffre dei medesimi difetti tipo rumore alto e aloni bluastri. Vi domando, quindi, quanto questo possa influire sulle foto "normali", quelle delle vacanze per intenderci. Perchè se il problema si nota solo a sensibilità spinte (il rumore) e a bassa luminosità (alone) credo che per una macchinetta tutto sommato economica è tollerabile. Insomma datemi un consiglio un pò più tecnico per la scelta tra A80 e A95, non il classico consiglio per gli acquisti che è stato dato più volte in questo forum. Sicuramente sarà cosa gradita a tanti altri frequentatori del forum. Grazie
:confused:
Powerhouse
12-10-2004, 14:56
Originariamente inviato da gemasit
Ho letto in giro che il sensore della A95 (5Mp) è lo stesso della g5 e soffre dei medesimi difetti tipo rumore alto e aloni bluastri. Vi domando, quindi, quanto questo possa influire sulle foto "normali", quelle delle vacanze per intenderci. Perchè se il problema si nota solo a sensibilità spinte (il rumore) e a bassa luminosità (alone) credo che per una macchinetta tutto sommato economica è tollerabile. Insomma datemi un consiglio un pò più tecnico per la scelta tra A80 e A95, non il classico consiglio per gli acquisti che è stato dato più volte in questo forum. Sicuramente sarà cosa gradita a tanti altri frequentatori del forum. Grazie
:confused:
Basta guardare le foto di prova e le recensioni su dpreview e steve's digicams e giudicare coi propri occhi
:)
spaceboy
12-10-2004, 23:05
possibile che nessuno l'ha ancora presa nel forum ? :D
Powerhouse
13-10-2004, 01:18
Dovrebbe arrivarmi a giorni:) , anche se non capisco niente di fotografia cercherò di rispondere ad eventuali domande;)
marcolinoz
13-10-2004, 01:42
io ce l'ho e va una bellezza ;)
intendo vista a 360° sotto tutti gli aspetti
ps. molto meglio delle precedenti a75 e a80 che ho
avuto modo di usare.
spaceboy
13-10-2004, 14:44
bhe in questo caso ci starebbe un topic ufficiale con una tua "recensione"
Per Powerhouse:
mi dici dove l'hai presa e quanto è costata?
Grazie!
marcolinoz
13-10-2004, 22:33
Originariamente inviato da spaceboy
bhe in questo caso ci starebbe un topic ufficiale con una tua "recensione"
beh si ... si potrebbe fare ;)
Powerhouse
14-10-2004, 09:24
Originariamente inviato da gemasit
Per Powerhouse:
mi dici dove l'hai presa e quanto è costata?
Grazie!
Presa a 319€ + 8€ di spedizione su www.granbazaar.it, dovrebbe arrivare in mattinata, ho appena controllato il tracking:oink:
Buon prezzo! Ma se non sbaglio accettano solo il bonifico o ricordo male?
Powerhouse
14-10-2004, 20:28
Si, accettano bonifico anticipato o paypal, io ho pagato con bonifico lunedi e l'ho ricevuta oggi, e le batterie invece che essere da 2300mAh sono da 2500mAh , ovviamente allo stesso prezzo delle 2300.
A proposito...leggendo tra i commenti di pixmania pare che loro invece facciano il contrario, cioè mandano le 2300 a chi ordina e PAGA per le 2500....che schifo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.